Vai al contenuto

SkyGo il topic!For Galaxy S2, S3, Note, Note 2.... USCITO!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Esiste il topic ufficiale di sky go. Usate quello.

Edit: ho unito le discussioni.


ma qual è il topic ufficiale di Skygo? :D

volevo vedere le partite su Galaxy S3 e usando il router Wifi funziona tutto ma con 3G sembra che non sia possibile vi risulta?
addirittura viene fuori un messaggio che consiglia di usare Wifi ma se sono in giro come faccio a utilizzare Wifi? :fg:

#47
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Il topic è questo :sisi:

Non ti funziona probabilmente perché la linea dati è troppo lenta. Io con il tablet nessun problema ne a casa ne fuori.

#48
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Il topic è questo :sisi:

Non ti funziona probabilmente perché la linea dati è troppo lenta. Io con il tablet nessun problema ne a casa ne fuori.


grazie delle info ;)

quindi ti funziona con 3G e riesci a vedere le partite e i tg anche quando sei fuori e non ti viene fuori nessun messaggio che ti consiglia di usare il Wifi? che operatore hai?


comunque ho scritto via email a Sky per avere informazioni su Sky Go in 3G e ecco la risposta

"Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:

Per i contenuti on demand e i canali live:
• Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich;
• PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
• Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
Per i canali live:
• Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.

Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.

Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità attraverso il nostro sito sky.it/skygo.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

*Sky Go: Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento. Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali e programmi inclusi nel suo abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato. Dispositivi compatibili: smartphones e tablet (Apple e Samsung compatibili) e pc. Il servizio On Demand su Sky Go, il cui corrispettivo è incluso nell’abbonamento, è fruibile, dai soli abbonati Sky da almeno 12 mesi, su tablet e pc. Tutti i dettagli su sky.it/skygo."

#49
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Io ho TIM, non vedo le partite perche' non ho il pacchetto calcio, ma vedo tutti gli altri canali senza problemi, anche on demand (sky go per i tablet ha on demand in piu') ma anche sul mio note2 prima che rompessero le balle con il root (la versione precedente, bastava disattivarlo, ora non piu') non ho mai avuto problemi. Si all'inizio ti avverte che se non hai una tariffa dati decente, consumando tanti kb, meglio usare il wifi. E' solo un disclaimer.

#50
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Io ho TIM, non vedo le partite perche' non ho il pacchetto calcio, ma vedo tutti gli altri canali senza problemi, anche on demand (sky go per i tablet ha on demand in piu') ma anche sul mio note2 prima che rompessero le balle con il root (la versione precedente, bastava disattivarlo, ora no) non ho mai avuto problemi. Si all'inizio ti avverte che se non hai una tariffa dati decente, consumando tantti kb, meglio usare il wifi. E' solo un disclaimer.


perfetto allora forse è un problema di Wind e magari cambiando operatore funziona anche il 3G :sisi:

#51
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
Ma qualcuno ha idea del perchè vada solo su prodotti apple e samsung?

#52
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ma qualcuno ha idea del perchè vada solo su prodotti apple e samsung?


ma su che dispositivi l'hai provato?

#53
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Perche' sono per ora un esclusiva... Samsung oltretutto e' partner Sky italia (in UK si trova anche su altri devices)

Tieni presente pero' che funziona su parecchi telefoni anche non Samsung... quindi se proprio lo vuoi ti devi attrezzare :D.

#54
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ma qualcuno ha idea del perchè vada solo su prodotti apple e samsung?

accordi commerciali

#55
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508
Domanda,ma l'On-demand funziona solo sui tablet e non sui smartphone?

#56
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
On demand, funziona solo con Skygo 2.0 ovvero la versione tablet.

#57
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

che voi sappiate il servizio funziona se mi collego dall'estero.quest'anno non ho voglia di fare abbonamenti in francia e vorrei fare un abbonamento sky da lasciare a casa da lia mamma e utilizzare skygo per vedere i match.



#58
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

che voi sappiate il servizio funziona se mi collego dall'estero.quest'anno non ho voglia di fare abbonamenti in francia e vorrei fare un abbonamento sky da lasciare a casa da lia mamma e utilizzare skygo per vedere i match.

 

ecco un sito che spiega tutto ;) http://www.settimoce...tero-37938.html



#59
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

 
ecco un sito che spiega tutto ;) http://www.settimoce...tero-37938.html


Grazie :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo