Vai al contenuto

Memory Card da 32 GB: dove comprarla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063
Essendo vicino l'avvento del servizio plus su Vita, temo che la mia memory card da 16 Gb potrebbe cominciare a venirmi stretta. Sapete consigliarmi un sito affidabile dove comprare la memory card da 32 GB?

Ho visto che Amazon uk la vende, però vorrei capire se ci sono anche altri store online!

Grazie!

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io l'ho presa su Amazon.it a 74€ invece che 90 e passa euro.....

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063
Ora sta a 77... ma il prezzo di base quale dovrebbe essere?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
90 euro

#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Adesso è a 58 sterline su Amazon UK: confermate che posso tranquillamente copiare tutti i miei contenuti della mia 16 in questa da 32?

Modificata da Zvx, 23 December 2012 - 02:09 PM.


#6
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
confermo confermo, ho preso la 32 GB una settimana fa :sisi:

l'importante che fai il backup completo su PC, oltre a sincronizzare tutti i trofei
(e se sei abbonato Plus, fai anche l'upload dei salvataggi in cloud, non si sa mai :sese: )

l'operazione è veramente semplice: fai il backup, togli la memory da 16, metti quella da 32, colleghi di nuovo al PC, scegli ripristina, scegli il file di backup creato in precedenza e attendi (1 oretta buona se la memory da 16 GB era piena)
non serve formattare nulla (al massimo formatti dopo quella da 16 GB, nel caso la volessi rivendere)

Modificata da KratosPSP, 23 December 2012 - 09:24 PM.


#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Adesso è a 58 sterline su Amazon UK: confermate che posso tranquillamente copiare tutti i miei contenuti della mia 16 in questa da 32?


col pc: travasi i 16 G e poi li rimetti nella nuova memory. il pc deve avere il content manager e rimanere collegato a internet

#8
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

confermo confermo, ho preso la 32 GB una settimana fa :sisi:

l'importante che fai il backup completo su PC, oltre a sincronizzare tutti i trofei
(e se sei abbonato Plus, fai anche l'upload dei salvataggi in cloud, non si sa mai :sese: )

l'operazione è veramente semplice: fai il backup, togli la memory da 16, metti quella da 32, colleghi di nuovo al PC, scegli ripristina, scegli il file di backup creato in precedenza e attendi (1 oretta buona se la memory da 16 GB era piena)
non serve formattare nulla (al massimo formatti dopo quella da 16 GB, nel caso la volessi rivendere)


Ok, allora è uguale a come avevo fatto dalla 4 Gb alla 16 Gb.
Ma per i Trofei cosa vuoi dire? Non sono sincronizzati automaticamente sui server della Sony?

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La 32gb costa 71.62 € in Inghilterra (amazon uk), alla facciazza di sto paese dei balocchi.

#10
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

La 32gb costa 71.62 € in Inghilterra (amazon uk), alla facciazza di sto paese dei balocchi.


è comunque troppo per una 32gb....

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

è comunque troppo per una 32gb....


Beh per adesso direi che non lo è (considerando che costa ufficialmente 90 euro). Piu' in la potrebbe esserlo, se il prezzo dovesse rimanere questo.

#12
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh per adesso direi che non lo è (considerando che costa ufficialmente 90 euro). Piu' in la potrebbe esserlo, se il prezzo dovesse rimanere questo.


micro sd o normalissime sd da 32 gb si trovano alla metà se non di meno...

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

micro sd o normalissime sd da 32 gb si trovano alla metà se non di meno...

è il motivo per cui hanno fatto un formato proprietario
e non sto lamerando, tengo a sottolinearlo

#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

micro sd o normalissime sd da 32 gb si trovano alla metà se non di meno...


Esatto, quoto Axy. Secondo te perchè hanno fatto un formato proprietario?

"Attualmente" from uk, non costa tanto.

#15
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

è il motivo per cui hanno fatto un formato proprietario
e non sto lamerando, tengo a sottolinearlo


esattamente
le memory card sono un guadagno sicuro per Sony, se avessero messo lo slot microSD avrebbero perso parecchi soldi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo