Vai al contenuto

Mondiale 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

era ironica la frase.....
pensavo ci stava bene visto il topic da sfera di cristallo :-)

Ah ok, non avevo capito.


#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma secondo te uscirà come gioco a parte o come dlc?con le qualificazioni o senza?

Robben, ora e' veramente impossibile avere info. sicuramente qualcosa uscira'; figuriamoci se rinunciamo al gioco dei mondiali....

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me esce sicuramente, sarà il primo esperimento calcistico della next gen ps4/xbox (versione wiiu a parte)

no il primo sarà Fifa 14

#19
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Robben, ora e' veramente impossibile avere info. sicuramente qualcosa uscira'; figuriamoci se rinunciamo al gioco dei mondiali....

Ma secondo come lo faranno?la tua opinione?

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma secondo come lo faranno?la tua opinione?

Non saprei proprio; ma sui giochi di calcio non ci puoi lavorare moltissimo....
Giusto la fisica della palla, e gli scontri sui giocatori. Unica cosa, perdere completamente la sensazione di andare sui binari....

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e poi tra Maya e Meteoriti vari siamo sicuri che esca World Cup 2014? :ninja:

#22
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Non saprei proprio; ma sui giochi di calcio non ci puoi lavorare moltissimo....
Giusto la fisica della palla, e gli scontri sui giocatori. Unica cosa, perdere completamente la sensazione di andare sui binari....

Ma secondo te la tua opinione?

#23
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

e poi tra Maya e Meteoriti vari siamo sicuri che esca World Cup 2014? :ninja:

Senti mi potresti dare anche te la tua opinione?

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
te l'ho già data ieri <_<

#25
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

te l'ho già data ieri <_<

Ma tu dici che uscirà sulla ps4,ma per te uscirà se esce come gioco a parte o dlc?

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Robben, non lo possiamo sapere fino a quando non sapremo come funzionerà PS4. e se i giochi fossero tutti dlc?

#27
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Robben, non lo possiamo sapere fino a quando non sapremo come funzionerà PS4. e se i giochi fossero tutti dlc?

Ma secondo te lo faranno sicuro per la ps4?

#28
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Secondo me ci sta prendendo x il c..o
:-P

#29
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

Ma secondo te lo faranno sicuro per la ps4?

oddio robben.ma che ne sappiamo noi?
cioè stai facendo domande su gioco che non si sa niente, che dovrebbe uscire su console che non sappiamo niente, che escono in una gen che non sappiamo niente! insomma cosa vuoi che ti rispondano? potrebbe essere come euro 2012 cosi come una cosa mai vista sula faccia della terra, credo che neanche alla EA lo sanno e magari non ci stanno neanche pensando, figurati noi XD

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

oddio robben.ma che ne sappiamo noi?
cioè stai facendo domande su gioco che non si sa niente, che dovrebbe uscire su console che non sappiamo niente, che escono in una gen che non sappiamo niente! insomma cosa vuoi che ti rispondano? potrebbe essere come euro 2012 cosi come una cosa mai vista sula faccia della terra, credo che neanche alla EA lo sanno e magari non ci stanno neanche pensando, figurati noi XD

esatto, in EA inizieranno a programmare tra un annetto. ripeto, se mai uscirà. Euro 2012 non è mai uscito veramente del resto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo