Vai al contenuto

Account PSNImpossibilitą di accesso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Ho comprato una psvita usata, e ovviamente aveva l'account del proprietario precedente..

la prima cosa che ho fatto è stata formattare la memory card,
poi ho installato sul pc gestione contenuti,
vado per accedere con mio account già esistente su PS3, ma al momento dell'accesso (quando vado su psn tramite psvita c'è già "salvato" l'account precedente, ma io l'ho cambio scrivendo il mio,quando l'accesso non è stato ancora effettuato)

mi dice "devi effettuare l'accesso da un sistema psvita" (ho abbreviato), ho provato a collegarmi sia dal ps store del menu, sia andando in impostazioni-playstation network, ma niente mi dice sempre la stessa cosa...idem provando a collegarmi prima con il browser al sito ufficiale playstation network,sono tuttora connesso, ma nulla....


visto che ho giocato 1 ora a gravity rush ho copiato i save sul pc (e infatti si connette senza problemi),


quindi che devo fare?


a ps: il wifi va tranquillamente.



EDIT: risolto,


La prima volta che sono andato per formattare il sistema psVita, si è freezata la console, poi ho riavviato ed è andato in modalità provvisoria e da li ho resettato tutto,

mi devo preoccupare o può capitare?

Modificata da °M4NUeL°, 18 November 2012 - 03:44 PM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
perché si è freezata?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo