Vai al contenuto

Mondiale 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Secondo voi il gioco del mondiale 2014 lo faranno con le qualificazioni come quello del 2010?o lo faranno come euro 2012 senza le qualificazioni?

#2
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
il mondiale è più importante.faran come mondiali sudafrica. cmq ne riparliam tra un anno e mezzo

#3
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

il mondiale è più importante.faran come mondiali sudafrica. cmq ne riparliam tra un anno e mezzo

Ma perchè secondo te il gioco di euro 2012 l'hanno fatto come dlc e senza qualificazioni?

#4
FireNicoDB

FireNicoDB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
sinceramente ho gradito il fatto che euro 2012 l'hanno fatto come DLC di fifa 12, solo 20 euro contro i 60-70 euro se era un gioco a parte, e sinceramente a quei prezzi mi sembra un po' esagerato per una sola competizione.
senza contare che se proprio uno non aveva fifa 12 per poter far partire l'espansione poteva proprio decidere di comprarlo per l'occasione, quando è uscito uefa euro 2012, il prezzo di fifa 12 era gia calato parecchio (lo si trovava gia a 20 euro in giro) ,quindi 20+20 era comunque meno costoso del gioco singolo dell'europeo (e in più avevi anche fifa 12 XD).

la cosa negativa di questa scelta però è stato il fatto che l'espansione di euro 2012 ha veramente pochissime modalità di gioco che invece gli anni passati aveva, ad esempio nel gioco dei mondiali 2006 o 2010 potevi rivivere partite storiche passate e altre modalità molto belle che in questo caso sono mancate.

io comunque sono favorevole a fare il gioco degli europei o dei mondiali come espansione del fifa normale, quindi il gioco del mondiale 2014 lo dovrebbero fare come espansione di fifa 14, certo sperando che però stavolta decidano di fare una espansione un po' più corposa.

#5
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

sinceramente ho gradito il fatto che euro 2012 l'hanno fatto come DLC di fifa 12, solo 20 euro contro i 60-70 euro se era un gioco a parte, e sinceramente a quei prezzi mi sembra un po' esagerato per una sola competizione.
senza contare che se proprio uno non aveva fifa 12 per poter far partire l'espansione poteva proprio decidere di comprarlo per l'occasione, quando è uscito uefa euro 2012, il prezzo di fifa 12 era gia calato parecchio (lo si trovava gia a 20 euro in giro) ,quindi 20+20 era comunque meno costoso del gioco singolo dell'europeo (e in più avevi anche fifa 12 XD).

la cosa negativa di questa scelta però è stato il fatto che l'espansione di euro 2012 ha veramente pochissime modalità di gioco che invece gli anni passati aveva, ad esempio nel gioco dei mondiali 2006 o 2010 potevi rivivere partite storiche passate e altre modalità molto belle che in questo caso sono mancate.

io comunque sono favorevole a fare il gioco degli europei o dei mondiali come espansione del fifa normale, quindi il gioco del mondiale 2014 lo dovrebbero fare come espansione di fifa 14, certo sperando che però stavolta decidano di fare una espansione un po' più corposa.

Ma secondo te lo faranno come dlc con le espansioni?

#6
FireNicoDB

FireNicoDB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
è ancora troppo presto per dirlo come dice Foley si saprà solo all'ultimo fra un anno e mezzo, la loro decisione penso dipenda solo da quanto siano stati contenti da uefa euro 2012 come espansione.

#7
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
io preferisco comunque un gioco a parte. un evento come i mondiali merita un capitolo a parte, per l importanza dell evento. quindi tutte le nazionali, qualificazioni, partite storiche ecc.. ricordiamoci poi che è ogni 4 anni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo