Vai al contenuto

Valutazione usato MediaWorld e Open Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Purtroppo non conosco molto bene questi centri, quindi mi affido alla vostra conoscenza. Chi dei due ha una valutazione migliore dell'usato? Volevo dare dentro un gioco uscito 2 settimane fa, ma non so proprio da chi andare. Mi pare che MediaWorld faccia pagare i giochi 29,90 se si da dentro un gioco uscito recentemente, ma non ne sono certo.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Le valutazioni pił o meno sono le stesse, al media qualche gioco ha la promo che dici tu, li trovi elencati sul sito nella sezione game club

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Le valutazioni più o meno sono le stesse, al media qualche gioco ha la promo che dici tu, li trovi elencati sul sito nella sezione game club

Perfetto, e vedo che posso anche portare la versione liscia. Axy, dici che mi scalano qualcosa in più se gli porto i vari gadget ecc?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Penso di no

#5
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Occhio che alcune collector non le prendono: controlla se dietro ha il codice a barre

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Occhio che alcune collector non le prendono: controlla se dietro ha il codice a barre

Si si, ce l'ha, ma mi sa che porto solo il gioco tenendomi tutto il resto. :D

#7
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
uso questo topic per chiedervi:
quanto valutano silent hill downpour per ps3 al gs/mw?

#8
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

uso questo topic per chiedervi:
quanto valutano silent hill downpour per ps3 al gs/mw?

Da gamestop è valido per le promozioni, quindi forse ti conviene portarlo là.. da media lo vendono nuovo a 30 euro, quindi la valutazione sarà indicativamente sui 15 credo

#9
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Da gamestop è valido per le promozioni, quindi forse ti conviene portarlo là.. da media lo vendono nuovo a 30 euro, quindi la valutazione sarà indicativamente sui 15 credo


parli della promozione porta 2 giochi e paghi 19 e qualcosa?

#10
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

parli della promozione porta 2 giochi e paghi 19 e qualcosa?

Esatto! O la usi per prenotare tomb raider o crysis a 10 euro (che costano 10 euro portando 2 giochi e non 20) oppure lo porti e te lo fai valutare, di norma quelli validi per la promo valgono sempre sui 15-20 euro!

#11
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Esatto! O la usi per prenotare tomb raider o crysis a 10 euro (che costano 10 euro portando 2 giochi e non 20) oppure lo porti e te lo fai valutare, di norma quelli validi per la promo valgono sempre sui 15-20 euro!


speravo in una promozione diversa dato che al momento non ho altri titoli validi da affiancare (yakuza4, kane&linch dog days) :doson:

#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Si si, ce l'ha, ma mi sa che porto solo il gioco tenendomi tutto il resto. :D


Quale limited è..?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo