Vai al contenuto

dar dentro la moto per una macchina usata, dubbi e chiarimenti per un usato (anche metano)forse il grande passo non è così lontano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
a mio grande rammarico ho preso questa decisione di dar dentro il mio 125 (yzf r 125) per tornare ad avere uno scooter e aggiungere una macchina.

Tralasciando tutto il discorso che mi ha portato a questa decisione, volevo chiedervi qualche dritta per l'usato, dato che non ho mai messo la testa nel mondo delle macchine, quindi non saprei proprio cosa guardare.


ho visto che sostanzialmente la mia moto dato che è del 2010 (ottobre 2010) (e non c'ho fatto manco 10k km) è valutata oltre i 2500 euro e avevo intenzione di darla in permuta in qualche concessionario al posto di una macchina, dato che ritengo sia difficile vendere ad un privato un 125, oltretutto adesso che stiamo andando anche verso il freddo)


volevo chiedervi qualche consiglio per un buon usato, quindi quanti chilometri deve avere e tutto il resto.

In più stavo pensando che se possibile, mi piacerebbe prendere una macchina a metano, qua a parma di distributori ce ne sono 2 e anche grossi, di cui uno non troppo lontano da casa mia, quindi il problema rifornimento non sussiste.

Più che altro vorrei sapere i prezzi di manutenzione delle bombole, e ogni quanto va fatta la manutenzione...


mi affido a voi che ne saprete sicuramente di più XD

#2
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
nessuno che ne sappia qualcosa? XD

#3
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Ti posso solo dire che imho usate a metano ne trovi davvero poche... magari qualche panda

#4
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Di usato a metano e gpl ne trovi poco, e s soprattutto dovresti aggiungere almeno altri 3-4 mila € , l'usato a metano mantiene meglio il valore. La moto conviene venderla da privato, prendi di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo