Vai al contenuto

Speranze per Vita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 262 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

L'ho appena comprata quindi sinceramente ci voglio riporre delle speranze XD


Cataclysm ma te non stai vendendo parecchi giochi ps vita? Me ne ricordo su un forum concorrente.

#17
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Ho 11 giochi per 3DS + tutti quelli che Nintendo ha regalato per i clienti del premio fedeltà quando fu drasticamente ribassato il prezzo della console. Ho poi una 30ina di giochi su PSVITA tra versioni retail e versioni digital + un'altra 30ina di giochi PSP digital tutti presi con PSPgo e passati ora su PSVITA.
Fate un po' voi...
Il 3DS lo uso pochissimo ed è quasi sempre in mano a mia moglie, PSVITA è accesa tutti i giorni e la uso molto più di PS3 in questo ultimo periodo.
Per quello che mi riguarda, PSVITA è messa benissimo.

#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Cataclysm ma te non stai vendendo parecchi giochi ps vita? Me ne ricordo su un forum concorrente.


Non avevo ancora preso la console quando ho messo i giochi in vendita :sese:

#19
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

ce l'ho dal natale scorso, attualmente zero giochi, non me ne piace uno.. ma credo da questo natale le cose cambieranno, ho ancora speranza!


Io l'ho presa un po' dopo ma sono nella tua stessa condizione. Speranze ne ho poche, da qui a natale che esce? Fai sperare anche me.
Adesso con il servizio plus affittano i titoli di punta (prego che inizi a vendere dopo l'iniziativa). Cio', a mio modo di vedere, e' indice della disperazione Sony causata dalle scarse vendite di psv. Ovviamente gli utenti sono felici. L'azienda ho qualche dubbio. Incrociamo le dita e speriamo che investano sullo sviluppo di questa benedetta console.

#20
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Io l'ho presa un po' dopo ma sono nella tua stessa condizione. Speranze ne ho poche, da qui a natale che esce? Fai sperare anche me.
Adesso con il servizio plus affittano i titoli di punta (prego che inizi a vendere dopo l'iniziativa). Cio', a mio modo di vedere, e' indice della disperazione Sony causata dalle scarse vendite di psv. Ovviamente gli utenti sono felici. L'azienda ho qualche dubbio. Incrociamo le dita e speriamo che investano sullo sviluppo di questa benedetta console.


NOVEMBRE 2012

2 - Silent Hill: Book of Memories
2 - Need For Speed Most Wanted
7 - When Vikings Attack [PSN]
13 - Call of Duty Black Ops: Declassified
16 - Sonic & All-Stars Racing Transformed
21 - Ratchet & Clank: Q-Force [PSN]
21 - Playstation All-Stars Battle Royale
21 - Chronovolt [PSN]
21 - Jet Set Radio HD [PSN]
23 - Lego: Il Signore degli Anelli
?? - Oddworld: Stranger's Wrath [PSN]


Novembre-Dicembre 2012

Big Sky: Infinity [PSN]
Knytt Underground [PSN]
Let's Fish! Hooked On [PSN]
Malicious Rebirth
Oddworld: Munch's Odyssee [PSN]
Ragnarok Odyssey
Retro City Rampage [PSN]
Sine Mora [PSN]
Snapshot [PSN]
Urban Trials


#21
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

NOVEMBRE 2012

2 - Silent Hill: Book of Memories
2 - Need For Speed Most Wanted
7 - When Vikings Attack [PSN]
13 - Call of Duty Black Ops: Declassified
16 - Sonic & All-Stars Racing Transformed
21 - Ratchet & Clank: Q-Force [PSN]
21 - Playstation All-Stars Battle Royale
21 - Chronovolt [PSN]
21 - Jet Set Radio HD [PSN]
23 - Lego: Il Signore degli Anelli
?? - Oddworld: Stranger's Wrath [PSN]


Novembre-Dicembre 2012

Big Sky: Infinity [PSN]
Knytt Underground [PSN]
Let's Fish! Hooked On [PSN]
Malicious Rebirth
Oddworld: Munch's Odyssee [PSN]
Ragnarok Odyssey
Retro City Rampage [PSN]
Sine Mora [PSN]
Snapshot [PSN]
Urban Trials


Crasher sei consapevole che tanti di quei titoli sono gia' presenti sulle console home vero? Altri sono remake HD? Altri ancora semplicemente spazzatura? Tu pensa che non gioco ancora sine mora su altre piattaforme per evitare di vendere psv.
Se non ricordo male hai detto piu' volte di possedere solo psv....... e' normale che per te e' tutto nuovo!!


#22
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Crasher sei consapevole che tanti di quei titoli sono gia' presenti sulle console home vero? Altri sono remake HD? Altri ancora semplicemente spazzatura? Tu pensa che non gioco ancora sine mora su altre piattaforme per evitare di vendere psv.
Se non ricordo male hai detto piu' volte di possedere solo psv....... e' normale che per te e' tutto nuovo!!


io ho solo postatato la lista :)

sono pienamente consapevole di questa cosa,e l'ho sempre detto che il discorso che vita i giochi ce li ha,vale per me e per chi come me non ha avuto altre console... così come ci sono persone come me che hanno solo psv,così ci sono quelli come voi che hanno una ps3 o una 360 o entrambe. esistono tutte e due le categorie e quindi bisogna fare i conti per entrambe!
comprare ora una ps3 non ha senso,visto che a breve uscirà ps4... poi contiamo che io gioco principalmente al pc,quindi da un lato mi sazio,dall'altro mi serviva una portatile...e quale, meglio di una psv che mi permette di giocare giochi che non ho? :)

#23
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Crasher sei consapevole che tanti di quei titoli sono gia' presenti sulle console home vero? Altri sono remake HD? Altri ancora semplicemente spazzatura? Tu pensa che non gioco ancora sine mora su altre piattaforme per evitare di vendere psv.
Se non ricordo male hai detto piu' volte di possedere solo psv....... e' normale che per te e' tutto nuovo!!


Copio-incollo qui un mio post fatto in un sito concorrente :) (premettendo che la psvita la devo prendere in questi giorni) :


Ragazzi ma che vi siete fumati ?

innanzitutto dico che possiedo praticamente tutte le console tranne psvita e 3ds, quindi i vari cicli/momenti/episodi particolari di vendite e non li conosco tutti,

però sorrido leggendo a che livello di esagerazione riuscite ad arrivare....

la psvita è morta?

parco titoli disastroso?

avete dei gusti assurdi, comincio con i primi che mi vengono i mente, cosi, su due piedi:

-gravity rush
-rayman origins (voglio vedere chi pensa non sia una goduria giocarselo sdraiati sul letto rilassandosi)
-persona 4 the golden
-muramasa
-wipeout (scusate non ricordo come si scrive)
-metal gear solid collection hd( è vero è più per i fan, ma in ogni caso è sempre un piacere)
-uncharted (ma io non lo conto molto, per me è roba scontata, solito bellissimo gioco che dura 5 ore insomma,gusti personali)
-disgaea 3 (solo questo vi può durare dalle 100 alle 300 ore, dipende da voi, basterebbe solo lui per acquistare la console)
-è inevitabile che a seguire ci sarà disgaea 4
-zone of the enders collection hd (per chi non li ha giocati o vuole rigiocarseli)
-psx games (è ovvio che su psvita si vedono e vanno molto meglio che sulal vecchia psp)
-final fantasy X HD (per chi come me non è riuscito a giocarci è una manna, e lo so che devono ancora confermare la data,ma è un inzio e almeno l'hanno annunciato)

-rumor sull'intenzione di fare una "collection HD" dei final fantasy, e dici poco...
-Soul Sacrifice
-Tales Of Heart R
-Ys


-più probabili altri rifacimenti che ancora non sappiamo,
-più ovviamente prima o poi TUTTO il parco titoli psp (quindi con schermo psvita,ergo, migliore esperienza visiva)

ps: ho scritto che la psvita non la ho, ma ovviamente la devo prendere (e chissene delle offerte natalizie,tanto saranno si e no 20 euro di differenza di risparmio alla fine) e sto giusto girando per mercatini alla ricerca dell'offerta migliore ^^ (per chi la vuole vendere ed è in provincia di Milano si faccia sentire XD)
ragazzi ma scherziamo???

Modificata da °M4NUeL°, 14 November 2012 - 05:59 PM.


#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
so solo che import o non import, se non portano certi giochi al di fuori del giappone
sono cavoli amari
la console è buona, i tempi sono maturi per giochi decenti, ma se il supporto per usa e pal sarà solo di ubisoft, ea e activision è un flop

#25
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

io ho solo postatato la lista :)

sono pienamente consapevole di questa cosa,e l'ho sempre detto che il discorso che vita i giochi ce li ha,vale per me e per chi come me non ha avuto altre console... così come ci sono persone come me che hanno solo psv,così ci sono quelli come voi che hanno una ps3 o una 360 o entrambe. esistono tutte e due le categorie e quindi bisogna fare i conti per entrambe!
comprare ora una ps3 non ha senso,visto che a breve uscirà ps4... poi contiamo che io gioco principalmente al pc,quindi da un lato mi sazio,dall'altro mi serviva una portatile...e quale, meglio di una psv che mi permette di giocare giochi che non ho? :)


Non fa una piega.
Certo che esistono entrambe le categorie. Purtroppo pero', a quanto pare, la categoria che possiede solo una portatile rappresenta una minoranza. Cio' si traduce in una carenza di vendite nel settore portatile dovuta alle pochissime esclusive presenti.
No vendite, no party, no investimenti, ecc

Io ho ps3, 360 e pc ........ psv l'ho comprata perche' passo 14/15 ore fuori casa e ho tanti tempi morti nel corso della giornata. Converrai con me che psv, se avesse giochi a cui non ho gia' giocato sulle altre piattaforme, sarebbe la consoledioscesointerra date le potenzialita'. Purtroppo invece quasi tutti i giochi di mio gradimento presenti su vita li gioco altrove e psv resta inutilizzata (e mi incazzo). Ecco..... questa e' la mia categoria, la categoria degli sfigati a cui psv farebbe tanto ma tanto comodo.

#26
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Copio-incollo qui un mio post fatto in un sito concorrente :) (premettendo che la psvita la devo prendere in questi giorni) :


Ragazzi ma che vi siete fumati ?

innanzitutto dico che possiedo praticamente tutte le console tranne psvita e 3ds, quindi i vari cicli/momenti/episodi particolari di vendite e non li conosco tutti,

però sorrido leggendo a che livello di esagerazione riuscite ad arrivare....

la psvita è morta?

parco titoli disastroso?

avete dei gusti assurdi, comincio con i primi che mi vengono i mente, cosi, su due piedi:

-gravity rush
-rayman origins (voglio vedere chi pensa non sia una goduria giocarselo sdraiati sul letto rilassandosi)
-persona 4 the golden
-muramasa
-wipeout (scusate non ricordo come si scrive)
-metal gear solid collection hd( è vero è più per i fan, ma in ogni caso è sempre un piacere)
-uncharted (ma io non lo conto molto, per me è roba scontata, solito bellissimo gioco che dura 5 ore insomma,gusti personali)
-disgaea 3 (solo questo vi può durare dalle 100 alle 300 ore, dipende da voi, basterebbe solo lui per acquistare la console)
-è inevitabile che a seguire ci sarà disgaea 4
-zone of the enders collection hd (per chi non li ha giocati o vuole rigiocarseli)
-psx games (è ovvio che su psvita si vedono e vanno molto meglio che sulal vecchia psp)
-final fantasy X HD (per chi come me non è riuscito a giocarci è una manna, e lo so che devono ancora confermare la data,ma è un inzio e almeno l'hanno annunciato)

-rumor sull'intenzione di fare una "collection HD" dei final fantasy, e dici poco...
-Soul Sacrifice
-Tales Of Heart R
-Ys


-più probabili altri rifacimenti che ancora non sappiamo,
-più ovviamente prima o poi TUTTO il parco titoli psp (quindi con schermo psvita,ergo, migliore esperienza visiva)

ps: ho scritto che la psvita non la ho, ma ovviamente la devo prendere (e chissene delle offerte natalizie,tanto saranno si e no 20 euro di differenza di risparmio alla fine) e sto giusto girando per mercatini alla ricerca dell'offerta migliore ^^ (per chi la vuole vendere ed è in provincia di Milano si faccia sentire XD)
ragazzi ma scherziamo???


Un po' di tutto :D


Ho risposto a Crasher. Quasi tutti i titoli da te citati li ho giocati altrove e a suo tempo.
Di remake Hd non sento proprio l'esigenza.


#27
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Un po' di tutto :D


Ho risposto a Crasher. Quasi tutti i titoli da te citati li ho giocati altrove e a suo tempo.
Di remake Hd non sento proprio l'esigenza.


Volevo ci sono 30/40 categorie di persona, io ho ps2 slim,nuova di pacca dentro la scatola, ho fatto in tempo a finire i metal gear e qualche altro titolo, poi ho preso la tv HD, e via ps2, cosi non ho potuto giocare gli altri mille e duecento capolavori o bei giochi,

muramasa è uscito per ps2/ps3? no
persona 4 è un remake, e ha contenuti in più,
disgaea idem ed è molto più comodo giocarselo su una console portatile,
insomma ci sono decine e decine di variabili, di giochi ce ne sono di tutti i gusti, e non ho nominato quelli che escono solo sul network,

poi c'è da vedere se sei anche amante del retrogamer o guardi solo la grafica accadi,

e non è neanche un anno quasi che è uscita, diamo il tempo a sti cavolo di sviluppatori di fare qualcosa, di giochi per ora ce ne sono a bizzeffe,
se poi:

-non ti piacciono gli strategici a turni
-i remake
-i gdr
-i platform
-gli action

be...allora è meglio che la vendi :D , amichevolmente parlando ovviamente :D

Modificata da °M4NUeL°, 14 November 2012 - 06:41 PM.


#28
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ok, facciamo i conti dell'oste:
-soul sacrifice
-ragnarok odyssey
-gravity rush
-uncharted golden abyss (giochi migliori della saga su ps3)
-assassin's creed 3 liberation (giochi migliori della saga ovunque)
per il territorio nostro

-disgaea d2
-demon gaze

territorio jap

belle previsioni :)

#29
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

so solo che import o non import, se non portano certi giochi al di fuori del giappone
sono cavoli amari
la console è buona, i tempi sono maturi per giochi decenti, ma se il supporto per usa e pal sarà solo di ubisoft, ea e activision è un flop


Immagine inserita

quale supporto jap? Con queste vendite?

#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
se spieghi il grafico, magari XD

sono le vendite delle console in giappone?
sapevo che era messa male, ma manco il 5%
lol
floppone
tutti a casa, chi ce l'ha la venda prima di subito altrimenti entro 10 mesi dovrà venderla a 20 euro ed una stretta di mano

certo che alla sony ci stanno degli orgogliosi mostruosi

da dirigente delle vendite, al vedere un grafico del genere in una console nuova superata anche dal game boy color non ci metterei manco un secondo a cuttare del 200% il prezzo della console, fottesega le azioni e fottesega le perdite iniziali, almeno non faccio morire il progetto in toto

Modificata da emanuele0933, 14 November 2012 - 07:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo