Vai al contenuto

windows 7 vs finestra videogiocomentre sto giocando mi fa tornare al desktop! argh!

windows 7 desktop videogioco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ok, stasera provo! :)



edit: ho installato l'ultimo driver per la gt650m ma niente da fare, me l'ha fatto di nuovo. anche questa volta ho la sensazione che sia legato a windows Aero. Ovvero la prima volta che cambia sfondo del desktop sembra che mi riporti nel desktop, poi quando riclicco sul gioco ai successivi cambi di wallpaper non lo fa pił.
che roba strana. :ph34r:


Togli aero allora
http://valkiro.org/2...o-in-windows-7/


by Nexus 7

#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
O semplicemente non usare gli sfondi dinamici, ad ogni cambio c'è un picco nell'utilizzo della gpu ed è quello che potrebbe causare il problema.

#18
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
scusa prova a fare col destro sull'exe e in proprietà/compatibilità prova a dare disattiva tema visivi...

#19
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

scusa prova a fare col destro sull'exe e in proprietà/compatibilità prova a dare disattiva tema visivi...


tasto destro su quale "exe" ? intendi tasto destro sul desktop o altro?

#20
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

O semplicemente non usare gli sfondi dinamici, ad ogni cambio c'è un picco nell'utilizzo della gpu ed è quello che potrebbe causare il problema.


è proprio quello che ho fatto: sono passato a windows basic e poi ho selezionato un'immagine che mi sono scaricato da internet come wallpaper.
ma sembra che il problema si ripresenti: è come se windows tentasse comunque di cambiare immagine (questa è solo una mia supposizione) e però in realtà non avendo altre immagini con cui ciclare maniente la stessa, in ogni caso mi riporta alla schermata desktop mentre sto giocando.

#21
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

Togli aero allora
http://valkiro.org/2...o-in-windows-7/


by Nexus 7


tolto aero, ma come ho spiegato sopra, me lo fa lo stesso

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Devi andare sull'exe di avvio del programma e fare il tasto destro. Vai su quello dentro la cartella C per essere sicuro ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo