Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#16
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Beh, ora dire che è una fregatura mi sembra esagerato. Opinioni sicuramente, ma guardiamo in faccia la realtà.
Gli sconti sono tanti e tali che ti ripaghi anni di plus....

Beh mi son lasciato prendere un po' la mano!

ah questa è un altra cosa... pensavo anke quelli con lo sconto nn rimanessero miei... è gia diverso...

quello che paghi ti resta, e ci amcnherebbe pure che ce li togliessero XD... non è che ora gli arriva il suggerimento?!

#17
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

Beh mi son lasciato prendere un po' la mano!


quello che paghi ti resta, e ci amcnherebbe pure che ce li togliessero XD... non è che ora gli arriva il suggerimento?!

ssshhh ... aspetta che cancello il messaggio.. XD
cmq io la ps vita la devo ancora prendere... se dovessi fare il ps plus ce modo di acquistare i giochi tramite pc se nn ho ancora la vita tra le mani?? :huh:

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25096
Ma vi siete dimenticati del fattore salvataggi online??

Finalmente non c'è più quella seccatura di dover backuppare tutto il gioco per conservare i salvataggi... puoi benissimo conservarti i salvataggi, cancellare il gioco e, all'occorrenza, riscaricarlo, anche perchè il download su PSV è meno rognoso di quello su PS3 dove 2 giochi su 3 lo interrompono, qui resta sempre in esecuzione.

Grande Sony... contentissimo di essere abbonato plus dal lancio!

#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25096

ssshhh ... aspetta che cancello il messaggio.. XD
cmq io la ps vita la devo ancora prendere... se dovessi fare il ps plus ce modo di acquistare i giochi tramite pc se nn ho ancora la vita tra le mani?? :huh:


Penso sullo store PS3 si possano acquistare... da PC dubito fortemente.

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Penso sullo store PS3 si possano acquistare... da PC dubito fortemente.


esiste un "mediago" per vita

ma tu credi davvero che una console possa essere non indipendente dalle altre?

#21
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Ottima mossa da parte di Sony! Non solo per chi possiede già PSVita, quanto piuttosto perché in questo modo Sony cerca di spingere all'acquisto della console portatile tutti gli utenti PS3, che in questo modo possono, con il solo acquisto della console + memory card, avere un notevole parco titoli giocabile (più o meno) gratuitamente.

Sono quasi sicuro che tra novembre e dicembre le vendite di PSVita aumenteranno notevolmente!

#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

esiste un "mediago" per vita

ma tu credi davvero che una console possa essere non indipendente dalle altre?

no, da pc per psv non puoi fare niente

#23
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

no, da pc per psv non puoi fare niente


esatto. media go funziona solo con psp.

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

esatto. media go funziona solo con psp.


non mediago: esiste un altro programma, ma per usarlo devi avere vita inserito... io ho scaricato il programma, ma non ho potuto usarlo in quanto non ho la console :)

#25
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

non mediago: esiste un altro programma, ma per usarlo devi avere vita inserito... io ho scaricato il programma, ma non ho potuto usarlo in quanto non ho la console :)


se intendi il content manager funziona solo per trasferire video, foto, musica e fare backup.
e se non intendi quello allora dimmi come si chiama perche' mi interesserebbe davvero averlo =)

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

se intendi il content manager funziona solo per trasferire video, foto, musica e fare backup.
e se non intendi quello allora dimmi come si chiama perche' mi interesserebbe davvero averlo =)


e quindi come fanno gli acquisti sul psn gli utenti vita? solo tramite wifi?

#27
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

e quindi come fanno gli acquisti sul psn gli utenti vita? solo tramite wifi?


si solo wifi. l'unica alternativa e' avere ps3

#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

uncharted lo trovi a 19........ :) e rimane poi tuo gravity rush si a 30 più o meno si trova....
nn dico che sia una brutta offerta ma secondo me bisogna pensarci... xk sei veramente LEGATO

guarda che e' una super offerta e non devi guardare solo ai giochi che ti danno ora che da soli valgono quanto il plus di tutto l'anno, ma pure il fatto che non devi fare un altro abbonamento, se lo hai per ps3 vale pure per vita e di roba ne danno tanta tanta anche con superofferte minimo minimo in 1 anno spendi 10 volte tanto!
ma qualcuno sa quanti sono i dispositivi attivabili? io sapevo 2 ma alcuni dicono 22 home +2 portatili confermate?

Modificata da parappa stai scherzando?, 14 November 2012 - 06:24 PM.


#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si solo wifi. l'unica alternativa e' avere ps3


però i titoli psp minis e psone si possono scaricare con mediago PER vita?

#30
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

guarda che e' una super offerta e non devi guardare solo ai giochi che ti danno ora che da soli valgono quanto il plus di tutto l'anno, ma pure il fatto che non devi fare un altro abbonamento, se lo hai per ps3 vale pure per vita e di roba ne danno tanta tanta anche con superofferte minimo minimo in 1 anno spendi 10 volte tanto!
ma qualcuno sa quanti sono i dispositivi attivabili? io sapevo 2 ma alcuni dicono 22 home +2 portatili confermate?

si si ... era xk all inizio pensavo che nn rimanessero miei neanke i giochi che compravo cn gli sconti... :)




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo