Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#1786
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Aggiornato il primo post (ed ho aggiunto anche il mese di maggio che avevo dimenticato il mese scorso).

 

Abbastanza anonimo come mese, ma ormai non mi sorprendo più di tanto.

 

Mi chiedo come mai non abbiano mai messo Tearaway che ormai vendono a niente.

 

l'han dato per ps4



#1787
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Aggiornato il primo post con le uscite di luglio.

 

Va bene per Zero Escape, ma l'altro mi fa domandare quale sia il criterio di scelta dei giochi.

 

Cioè, ho visto dei video e letto una recensione, e questo Space Overlords appare come una cacata di proporzione galattiche... ma come lo hanno trovato?? Che motore di ricerca usano per selezionare i titoli????

 

Ha un rating medio-basso anche su PSStore...



#1788
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è un genere che oggi non piace tanto, voglio vedere com'è la storia


Modificata da XX-YY-ZZ, 28 June 2018 - 12:07 PM.


#1789
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
Ouuu zero escape time dilemma è un capolavoro, giocato appena uscì tempo fa, mi raccomando se lo volete giocare giocate almeno prima il secondo capitolo della trilogia di zero time che è tutta una grande opera infatti ne è un seguito diretto senza giocare i prequel perde tanto

#1790
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Ouuu zero escape time dilemma è un capolavoro, giocato appena uscì tempo fa, mi raccomando se lo volete giocare giocate almeno prima il secondo capitolo della trilogia di zero time che è tutta una grande opera infatti ne è un seguito diretto senza giocare i prequel perde tanto

 

Questo.

Anche i non amanti delle visual novel dovrebbero recuperare Nonary Games (che include 999, il primo gioco, e Virtue's Last Reward, il secondo) da giocare prima di Zero Time Dilemma. Altrimenti si perde praticamente tutto il senso della storia. Al netto di una virata verso un gameplay più alla Telltale, il terzo episodio è un ottimo gioco e una degna conclusione della saga, ma è impensabile giocarlo senza prima essersi goduti i primi due.



#1791
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Aggiornato il primo post... non conosco nessuno dei due giochi, ma almeno non li posseggo.

 

Questo mese tutti i giochi del plus non li posseggo



#1792
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

draw slasher fu tra i giochi iniziali che presentarono le caratteristiche touch di ps vita. l'altro è sostanzialmente uno dei giochi dì miniature che ha fatto la storia


Modificata da XX-YY-ZZ, 04 August 2018 - 01:46 PM.


#1793
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Dico la verità sono curioso di provarli... il primo sembra un gioco per smartphone, ma alla fin fine è sempre agggratis



#1794
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Aggiornato il primo post



#1795
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

E così è arrivato l'ultimo aggiornamento ufficiale dei titoli plus per Vita in considerazione del fatto che dall'8 marzo non verranno più regalati giochi nè per Vita nè per PS3.

 

Ad essere onesti mi sarei aspettato qualche titolo più "eclatante" come canto del cigno (insomma, su PS3 hanno messo MGS 4), insomma, un Persona 4, o un Odin Sphere, o un Dragon Quest Builder... li ho tutti, ma li avrei trovati più belli come ultimo "regalo".

 

Sicuramente avrebbe fatto più piacere.

 

Mi riservo di aggiornare il topic come ho fatto ogni mese da novembre 2012 ogni qual volta ci sarà un gioco PS4 in cross buy, ma temo che saranno sempre più mosche bianche.



#1796
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

E così è arrivato l'ultimo aggiornamento ufficiale dei titoli plus per Vita in considerazione del fatto che dall'8 marzo non verranno più regalati giochi nè per Vita nè per PS3.

 

 

Scusa ma l'ultimo aggiornamento non sarà quello del 5 marzo?



#1797
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

A quanto ho letto no... infatti hanno scritto che sarà possibile scaricare questi giochi fino a giorno 8



#1798
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

A quanto ho letto no... infatti hanno scritto che sarà possibile scaricare questi giochi fino a giorno 8

un momento: non rimangono tutti i giochi in cronologia? e da poter liberamete scaricare?



#1799
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

un momento: non rimangono tutti i giochi in cronologia? e da poter liberamete scaricare?


Si certo, ma sarà possibile aggiungerli alla libreria fino a giorno 8

#1800
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io francamente non credevo che avrebbero levato il plus per psvita prima ancora di neppure annunicare ps5






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo