Vai al contenuto

acquisto nuova tv 40 budget max 600€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
paolone86

paolone86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 348
ciao siccome il mio 40cx520 della sony deve sostituire il mitico trinitron in sala sto guardando per un modello con cui sostituirlo
le mie conclusioni dopo aver letto svariate recensioni sul web sono arrivate su due modelli
philips 40pfl5506h
toshiba 40tl933
accetto suggerimenti visto che sono piuttosto inesperto basta che siano buoni tv abbiano un bel set di connessioni per il resto non ho pretese uso quasi esclusivamente per gaming.

#2
paolone86

paolone86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 348
grazie hai vostri numerosissimi consigli alla fine ho optato per un lg 42lm620s ed onestamente non capisco l'astio di parecchi verso questa marca si vede direi ottimamente 3d passivo collaudato dieci minuti non fa per me avevo gli occhi che mi stavano uscendo dalle orbite risultato se cercate un tv 40-42 pollici con budget ristretto vi consiglio di darci un occhio.
le altre due ne parlano tutti abbastanza bene e ne ero molto tentato sicuramente il design del philips è migliore di quello lg per il toshiba live non l'ho mai visto

#3
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Nessun astio verso LG da parte mia.

Comunque quelle due tv non le conosco, per cui non so cosa dirti, spero per te che sia la scelta giusta

#4
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759