Vai al contenuto

Black Ops II: il secondo disco di alcune copie retail per PC è in realtà Mass Effect 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
epic win :monty:

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Probabilmente la duplicazione dei dischi viene affidata a fabbriche esterne che lavorano un po' per tutti, compresa EA.


è così, se ricordate quando Sony rimandò GT5 per un paio di giorni di ritardo nella consegna della gold fu costretta ad uscire con un mese di ritardo perchè la società che stampa i BD non aveva posto libero e Sony dovette far posticipare la stampa di un altro suo titolo per mettere al suo posto GT5, in quei quasi 30 giorni stampavano giochi di altri publisher

#18
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

guarda che i dischi non li stampano i programmatori...


Hai ragione, errore mio e mi scuso per una volta con la classe dei programmatori ogni volta perculata ad ogni bug che viene trovato.. :will2:

Comunque il resto del messaggio di prima vale per chi ha fatto la stampa... :incul:

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36753
Pero', quanti errori gravi.....se ne sentono troppe.....

A me recentemente e' capitato con Max Payne, bloccato prima dell'inizio del gioco.
Ho dovuto scaricare un aggiornamento per farlo funzionare. E se non avessi avuto la connessione ad internet?


#20
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Pero', quanti errori gravi.....se ne sentono troppe.....

A me recentemente e' capitato con Max Payne, bloccato prima dell'inizio del gioco.
Ho dovuto scaricare un aggiornamento per farlo funzionare. E se non avessi avuto la connessione ad internet?

Tanto a loro che gli frega, ormai l'hai pagato... queste cose mi fanno imbestialire, ci vorrebbe proprio che non comprassimo più nulla, guarda.

#21
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Pero', quanti errori gravi.....se ne sentono troppe.....

A me recentemente e' capitato con Max Payne, bloccato prima dell'inizio del gioco.
Ho dovuto scaricare un aggiornamento per farlo funzionare. E se non avessi avuto la connessione ad internet?


Il punto è quello, io capisco che ormai danno tutti per scontato che internet ci sia dato che ad esempio il gioco che riguarda questo topo, si possieda una connessione internet perchè chiaramente si gioca quasi esclusivamente per il multi, ma chi per assurdo non la possiede perche vuole farsi una sana campagna offline e basta?

Senza contare che il problema sarebbe peggiore per un gioco senza il multy dato che la connessione in questo caso serve davvero a poco...

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tanto a loro che gli frega, ormai l'hai pagato... queste cose mi fanno imbestialire, ci vorrebbe proprio che non comprassimo più nulla, guarda.

non diciamo cavolate grazie, te lo sostituiscono. anzi te lo dovrebbe sostituire direttamente il punto vendita
non è che se io compro un oggetto e me ne danno un altro non lo cambiano eh... ogni cosa è buona per incitare alla pirateria...

comunque: http://www.everyeye....sco-demo_141459
io inizio a pensare che qualcuno stia sabotando volutamente...

#23
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Lollissima la situazione.

Modificata da Megaman Zero, 13 November 2012 - 11:04 PM.


#24
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Mi chiedo, ma quando combinano questi disastri poi come si ripara al danno? Certo, gli acquirenti devo essere tutelati e devono ricevere il prodotto giusto, ma poi chi stampa male le copie che fa? Deve risarcire le softwarehouse?

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi chiedo, ma quando combinano questi disastri poi come si ripara al danno? Certo, gli acquirenti devo essere tutelati e devono ricevere il prodotto giusto, ma poi chi stampa male le copie che fa? Deve risarcire le softwarehouse?

certo

l'utente va al negozio, il negozio rende la copia al distributore che la rende al publisher che la tira nel capo a chi ha stampato il gioco :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo