Black Ops II: il secondo disco di alcune copie retail per PC è in realtà Mass Effect 2
#17
Inviato 13 November 2012 - 10:32 PM
Probabilmente la duplicazione dei dischi viene affidata a fabbriche esterne che lavorano un po' per tutti, compresa EA.
è così, se ricordate quando Sony rimandò GT5 per un paio di giorni di ritardo nella consegna della gold fu costretta ad uscire con un mese di ritardo perchè la società che stampa i BD non aveva posto libero e Sony dovette far posticipare la stampa di un altro suo titolo per mettere al suo posto GT5, in quei quasi 30 giorni stampavano giochi di altri publisher
#18
Inviato 13 November 2012 - 10:33 PM
guarda che i dischi non li stampano i programmatori...
Hai ragione, errore mio e mi scuso per una volta con la classe dei programmatori ogni volta perculata ad ogni bug che viene trovato..
Comunque il resto del messaggio di prima vale per chi ha fatto la stampa...
#20
Inviato 13 November 2012 - 10:51 PM
Tanto a loro che gli frega, ormai l'hai pagato... queste cose mi fanno imbestialire, ci vorrebbe proprio che non comprassimo più nulla, guarda.Pero', quanti errori gravi.....se ne sentono troppe.....
A me recentemente e' capitato con Max Payne, bloccato prima dell'inizio del gioco.
Ho dovuto scaricare un aggiornamento per farlo funzionare. E se non avessi avuto la connessione ad internet?
#21
Inviato 13 November 2012 - 10:54 PM
Pero', quanti errori gravi.....se ne sentono troppe.....
A me recentemente e' capitato con Max Payne, bloccato prima dell'inizio del gioco.
Ho dovuto scaricare un aggiornamento per farlo funzionare. E se non avessi avuto la connessione ad internet?
Il punto è quello, io capisco che ormai danno tutti per scontato che internet ci sia dato che ad esempio il gioco che riguarda questo topo, si possieda una connessione internet perchè chiaramente si gioca quasi esclusivamente per il multi, ma chi per assurdo non la possiede perche vuole farsi una sana campagna offline e basta?
Senza contare che il problema sarebbe peggiore per un gioco senza il multy dato che la connessione in questo caso serve davvero a poco...
#22
Inviato 13 November 2012 - 10:55 PM
non diciamo cavolate grazie, te lo sostituiscono. anzi te lo dovrebbe sostituire direttamente il punto venditaTanto a loro che gli frega, ormai l'hai pagato... queste cose mi fanno imbestialire, ci vorrebbe proprio che non comprassimo più nulla, guarda.
non è che se io compro un oggetto e me ne danno un altro non lo cambiano eh... ogni cosa è buona per incitare alla pirateria...
comunque: http://www.everyeye....sco-demo_141459
io inizio a pensare che qualcuno stia sabotando volutamente...
#25
Inviato 14 November 2012 - 01:04 PM
certoMi chiedo, ma quando combinano questi disastri poi come si ripara al danno? Certo, gli acquirenti devo essere tutelati e devono ricevere il prodotto giusto, ma poi chi stampa male le copie che fa? Deve risarcire le softwarehouse?
l'utente va al negozio, il negozio rende la copia al distributore che la rende al publisher che la tira nel capo a chi ha stampato il gioco
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi