Vai al contenuto

Acquisto PC All-in-one: consigliSamsung DP700A3D 23.6" vs. New iMac 21.5"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Sì, ma spostate in sezione PC.

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Sì, ma spostate in sezione PC.

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Questa che è?

#18
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Lol Tapatalk fa le calzettoni, ero convinto fosse appleye. Desculpe lol

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
ahah, infatti mi sembrava strana la tua risposta :asd:

#20
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
L'Asus l'avevo considerato anche io. Dovrebbero uscire i nuovi, tuttavia non li ho trovati in vendita da nessuna parte per ora.

Comunque grazie Lyoto per le delucidazioni. Grazie a voi ora sto prendendo seriamente in considerazione di prendere un htpc. I case bitfenix sono molto belli.

Ovviamente dovrei prendere tutti i componenti separatamente e montarli giusto? Dove consigliereste di prendere un case bitfenix?

Ho inoltre visto le configurazioni che consigliate. Sbaglio o il Samsung che ho citato in questo topic ha un processore migliore di quello riportato in gioco discreto?

C'è anche da dire che io sicuramente non userò il computer per giocare.

#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Prova a vedere su Ekey! Aspetta non guardare solo alcuni dettagli di confronto tra le nostre config e l'all in one! L'all in one te lo tieni cosi per sempre e non puoi farci nulla, quelle configurazioni sono fatte per upgrade futuri di molti anni e possono durare anche più di 10 anni con piccoli upgrade e ti permettono potenze che non trovi facilmente con un all in one ;)

#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
Hai ragione. Devo valutare anche questo.

#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il Bitfenix attualmente lo si trova solo da Drako o ePrice. Come alternativa disponibile su e-Key, puoi guardare il Cooler Master Elite 120, così da fare un'ordine unico e in caso far montare tutto a loro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo