Vai al contenuto

quale scheda madre ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#31
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
era stata nominata che era per amd? XD Aveva chiesto solo per la sua scheda video e per il pci ma non avevamo altri dettagli XD

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

era stata nominata che era per amd? XD Aveva chiesto solo per la sua scheda video e per il pci ma non avevamo altri dettagli XD


Si nel primo commento Matti

by Nexus 7

#33
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quello che so non esistono schede madri PCI express 3.0 per socket AMD .
E qui nessuno sembra essersi accorto che chiedevi pure per FX 8350 XD

Per me AMD in ambito CPU non esiste :sisi:

#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me AMD in ambito CPU non esiste :sisi:



Mi trovi d'accordo :sisi:

#35
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
esatto! :asd: Comunque ha detto o l'FX o l'i5 non ha detto solo AMD :asd: A mio parere meglio l'intel ;)

#36
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
perchè non sapendo ancora che processore usare ipotizzavo o no l' uso di una pci-e 3.0 e se mi conveniva...

#37
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto marketing per giustificare l'introduzione di nuovi e inutili standard. Per assurdo, un pc formato da scheda madre col vecchio P67, precessore 2500K e GTX 670 ti permette di stare al top per almeno un quattro anni; e per top intendo 1080p a 60 fps rock solid senza rinunciare a nessun filtro.

#38
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
beh cavolo mi hai anche sparato una scheda video ottima che non ho (seppur molto buona la mia)

#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh cavolo mi hai anche sparato una scheda video ottima che non ho (seppur molto buona la mia)


si ma lui ti ha scritto quel commento per farti capire che pur avendo una scheda madre p67 (di due generazioni fa) puoi benissimo maxare i giochi con una scheda grafica ottima (anche se viene usata dalla scheda madre in 2.0) , ovvio che il processore deve essere anche decente (quello che ha citato lui , che ho anche io, è molto più che decente :sisi: )

#40
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
beh questo sì, ma io la prendo anche in vista del futuro quando un' i5 3570K sarà richiesto come requisito consigliato se non minimo...(risparmiando un po di dindi :D )

#41
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tu forse non hai bene in mente quello che può fare un 2500K, che per certi versi è anche superiore alla controparte Ivy Bridge :sisi:

#42
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
http://www.tomshw.it...m/40519/16.html

questo è solo un esempio..

#43
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
I vantaggi del 2500K si trovano in overclock, avendo una dissipazione migliore sale di più. A frequenze stock invece gli Ivy Bridge vanno meglio, su questo ti do ragione, ma a questo punto risparmia e prendi una versione inferiore con moltiplicatore bloccato, quello che avanzi lo puoi reinvestire in una scheda video più potente.

#44
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
quoto al 100000% kenny!

#45
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
la mia scheda video la reputo molto buona, non credo di avere bisogno di cambiarla quanto il processore (uso l' e8500). in quanto l' overclock non l' ho mai fatto e non mi interessa farlo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo