Impossibile installare Catalyst su Notebook Hp Envy 6 1070ELDoppia scheda grafica ma lavora solo quella integrata
Inviato 12 November 2012 - 05:51 PM

Inviato 12 November 2012 - 06:12 PM

Dovresti avere installato un software di nome Lucid Virtu o roba del genere. Estirpalo o vedi se riesci a sistemarne le impostazioni. Oppure da BIOS escludi l'integrata.
Questo non me lo fa fare! incredibile ma vero. Posso anche escluderla ma poi ritorna ad ogni riavvio :/
Guest_LyotoeYe
Inviato 12 November 2012 - 06:29 PM

Assolutamente si, non c'è nessun software installato con quel nome
Da bios dove dice "onboard VGA" tu clicchi su "disabled" poi fai salva ed esci e ti esce sempre l'integrata attiva?

domanda: ma la 7670 hd l'hai installata o no? hai installato i driver catalist? non te li fa installare?
Se vai in gestione dispositivi ti vede entrambe le vga o solo l'integrata?
Inviato 12 November 2012 - 06:56 PM

Da bios dove dice "onboard VGA" tu clicchi su "disabled" poi fai salva ed esci e ti esce sempre l'integrata attiva?
domanda: ma la 7670 hd l'hai installata o no? hai installato i driver catalist? non te li fa installare?
Se vai in gestione dispositivi ti vede entrambe le vga o solo l'integrata?
Ciao Lyoto, grazie per l'interessamento

Allora la 7670 è installata, in gestione dispositivi vede entrambe le schede ma i driver della 7670 risalgono a marzo 2012 e non riesco ad aggiornali perchè non c'è verso di installare il Catalyst! Ho provato sia con la versione ufficiale dal sito Hp e nulla non parte neanche sia con alcune mod del catalyst per Hp Dv6 l'installazione viene completata ma sul Pc poi non c'è nulla

Sul Bios aggiornato non esiste proprio la voce Graphic Card

Guest_LyotoeYe
Inviato 12 November 2012 - 06:58 PM

Ciao Lyoto, grazie per l'interessamento
.
Allora la 7670 è installata, in gestione dispositivi vede entrambe le schede ma i driver della 7670 risalgono a marzo 2012 e non riesco ad aggiornali perchè non c'è verso di installare il Catalyst! Ho provato sia con la versione ufficiale dal sito Hp e nulla non parte neanche sia con alcune mod del catalyst per Hp Dv6 l'installazione viene completata ma sul Pc poi non c'è nulla.
Sul Bios aggiornato non esiste proprio la voce Graphic Card, è tutto molto strano.
Allora cosa hai impostato da bios che hai detto che anche salvando non funziona ? Non ho capito bene, comunque l'unica cosa potresti fare e postare i settaggi del bios , cosi ti diciamo dove mettere mani

Il fatto che non ti faccia aggiornare il catalyst è strano

Inviato 12 November 2012 - 06:58 PM

Momento, hai aggiornato il bios? Perché?
Ho letto che doveva esserci il fix per questo problema, invece no. Non esiste proprio la voce graphic card. A questo link http://h30434.www3.h...ng/td-p/1965751 troverete ulteriore conferma di quanto dico.
Guest_LyotoeYe
Inviato 12 November 2012 - 06:59 PM

Da dove hai scaricato la bios aggiornata? procedura usata per aggiornarlo?
EDIT:
Ho letto che doveva esserci il fix per questo problema, invece no. Non esiste proprio la voce graphic card. A questo link http://h30434.www3.h...ng/td-p/1965751 troverete ulteriore conferma di quanto dico.
ecco appunto
Inviato 12 November 2012 - 07:00 PM

Allora cosa hai impostato da bios che hai detto che anche salvando non funziona ? Non ho capito bene, comunque l'unica cosa potresti fare e postare i settaggi del bios , cosi ti diciamo dove mettere mani
Il fatto che non ti faccia aggiornare il catalyst è strano
Nel vecchio bios c'era l'opzione graphic card e potevo disabilitare o meno ma non funzionava comunque....
Inviato 12 November 2012 - 07:02 PM

Effettivamente bios aggiornato e "mod" del catalyst per hp mi suona come un consiglio dato ad cazzum da qualche altro forum
..... Perchè aggiornare la bios appunto?
Da dove hai scaricato la bios aggiornata? procedura usata per aggiornarlo?
EDIT:
ecco appunto
Aggiornata dal sito ufficiale HP. No comunque è vero quello che dicono, c'è stata una richiesta alla HP per un firmware bios che risolva il problema di gestione di queste due schede.
Guest_LyotoeYe
Inviato 12 November 2012 - 07:03 PM

Aggiornata dal sito ufficiale HP. No comunque è vero quello che dicono, c'è stata una richiesta alla HP per un firmware bios che risolva il problema di gestione di queste due schede.
Si ma aggiornando il bios cosa dice dal sito hp, hanno risolto cosi? e come hanno fatto? (cioè da bios cosa hanno selezionato, comunque vedi bene che qualche parametro o settaggio inerente la vga ci deve essere )
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi