Vai al contenuto

3DS XL Bianco con Mario Land preinstallatoIn arrivo PAL il 30 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Non fa una piega :D (il ragionamento) io prima del 3DS Xl avevo un Ds rosso che appunto era lucido, poi la scimmia per Pokemon X ha fatto scattare la molla, l'ho visto e comprato senza aver mai guardato postazioni prima, poi fresco di Wii U figurati :D speravo lo annunciassero per il Wii U ma quando hanno annunciato per 3Ds mi sono fiondato........la verità è che la Pikachu Edition è introvabile.....anche se alla mia età forse è meglio così :D

Io ce l'ho ed ho 32 anni, me ne fotto dell'età. :D Non vado pazzo per i Pokemon in genere, ma mi piace il personaggio di Pikachu, in più mettici il fatto che oltre il colore esterno cambiava anche all'interno ed io avendo avuto un XL blu+nero, la cosa mi pareva giustificata ( se fosse stato giallo nero non lo avrei considerato minimamente ), ed anziché prendere un monocolore ( che ho già avuto col 3DS normale bianco ghiaccio ) una seconda volta, ho preferito la pikachu edition, che comunque non è affatto introvabile, basta cercare bene. :D Riguardo al DS di quale versione parli? Perché io ricordo solo il Lite ( solo esternamente ) e DSi come rosso ( tutto lucido ), tutti gli altri erano opachi ( magari non l'XL ma era lucido solo sul coperchio esterno superiore ). :D

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 03:32 PM.


#32
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ah certo, se non ti sei mai interessato è un conto, però si vedeva comunque dalle postazioni la console, mi pare strano che tu ti sia reso conto solo ora, ma vabbè succede. :D Eh giustamente Vita che caspita ha per contrastare i Pokemon? Niente, e di conseguenza la gente se ne fotte, giustamente direi. :asd: Ma la gente lo sa almeno che questo Pokemon esce ad ottobre o pensa che arrivi dopo pochi giorni? :asd:

Eh ma la scimmia quando colpisce colpisce :D e poi essendo una Limited (Bianca) temevo di non
trovarla come per la Pikachu, il commesso non la teneva in vetrina chissà perchè? Le avrebbe vendute tutte di sicuro

#33
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Io ce l'ho ed ho 32 anni, me ne fotto dell'età. :D Non vado pazzo per i Pokemon in genere, ma mi piace il personaggio di Pikachu, in più mettici il fatto che oltre il colore esterno cambiava anche all'interno ed io avendo avuto un XL blu+nero, la cosa mi pareva giustificata ( se fosse stato giallo nero non lo avrei considerato minimamente ), ed anziché prendere un monocolore ( che ho già avuto col 3DS normale bianco ghiaccio ) una seconda volta, ho preferito la pikachu edition, che comunque non è affatto introvabile, basta cercare bene. :D Riguardo al DS di quale versione parli? Perché io ricordo solo il Lite e DSi come rosso lucido, tutti gli altri erano opachi ( magari non l'XL ma era lucido solo sul coperchio esterno superiore ). :D

OK Te la faccio breve, Quanto vuoi? :D
Comunque sono soddisfatto del mio Bianco ghiaccio, ps Io sono più vecchio :D vedi nickname :)

#34
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

OK Te la faccio breve, Quanto vuoi? :D
Comunque sono soddisfatto del mio Bianco ghiaccio, ps Io sono più vecchio :D vedi nickname :)

Non lo vendo mica il giallo, ormai ho solo questo, il blu l'ho venduto alla vigilia di capodanno. :D Si chiama Bianco e basta, il bianco ghiaccio è il 3DS normale. :D Non hai ancora risposto però al tuo DS rosso....che versione era? :D Dal nick presumo che tu abbia....37 anni?

Eh ma la scimmia quando colpisce colpisce :D e poi essendo una Limited (Bianca) temevo di non
trovarla come per la Pikachu, il commesso non la teneva in vetrina chissà perchè? Le avrebbe vendute tutte di sicuro

Forse perché Vita non ha bundle ( credo ) a differenza del 3DS XL? :D Comunque non sempre espongono i bundle in vetrina, preferiscono spesso farli vedere alla cassa.... :sisi: In ogni caso, vedrai che tanto limited non sarà, anche il 3DS di Zelda o il Wii nero all'inizio dovevano essere "limited" eppure si trovano sempre. :D Capaci che al lancio di Pokemon X e Y faranno due bundle in tema di Pokemon: il giallo pikachu con X e il nero charizard ( che per ora è esclusiva giapponese e non in vendita ) con Y preinstallati e vedi che faville.... :D

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 03:45 PM.


#35
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Non lo vendo mica il giallo, ormai ho solo questo, il blu l'ho venduto alla vigilia di capodanno. :D Si chiama Bianco e basta, il bianco ghiaccio è il 3DS normale. :D Non hai ancora risposto però al tuo DS rosso....che versione era? :D Dal nick presumo che tu abbia....37 anni?
Forse perché Vita non ha bundle ( credo ) a differenza del 3DS XL? :D Comunque non sempre espongono i bundle in vetrina, preferiscono spesso farli vedere alla cassa.... :sisi: In ogni caso, vedrai che tanto limited non sarà, anche il 3DS di Zelda o il Wii nero all'inizio dovevano essere "limited" eppure si trovano sempre. :D Capaci che al lancio di Pokemon X e Y faranno due bundle in tema di Pokemon: il giallo pikachu con X e il nero charizard ( che per ora è esclusiva giapponese e non in vendita ) con Y preinstallati e vedi che faville.... :D

37 si, no il 3Ds nerazzurro MAI! :D
sono Juventino 150% , avevo il Ds quello Xl rosso vinaccia, ahhhh Stupenda la Charizard Edition :sbav :D

#36
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

37 si, no il 3Ds nerazzurro MAI! :D
sono Juventino 150% , avevo il Ds quello Xl rosso vinaccia, ahhhh Stupenda la Charizard Edition :sbav :D

Allora era DSI XL non DS eh.....tutto quadra, ma era solo lucido sopra ( l'ho avuto pure io, venduto per prendermi il 3DS XL blu a luglio ). :D
Il DS era questo qui:
Spoiler
:D A parte che non era lucido, non c'era rosso per noi. :D

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 04:06 PM.


#37
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Allora era DSI XL non DS eh.....tutto quadra, ma era solo lucido sopra ( l'ho avuto pure io, venduto per prendermi il 3DS XL blu a luglio ). :D
Il DS era questo qui:

Spoiler
:D A parte che non era lucido, non c'era rosso per noi. :D

Va beh sù :D Ds Dsi non guardare il pelo nell'uovo :D ho presente quel modello ma preferisco gli Xl, che poi XXL da 7 polllici sarebbe anche meglio :D

#38
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Va beh sù :D Ds Dsi non guardare il pelo nell'uovo :D ho presente quel modello ma preferisco gli Xl, che poi XXL da 7 polllici sarebbe anche meglio :D

Non esageriamo. :D Va bene così com'è...... :D di certo la prossima console portatile la prenderò direttamente in versione XL, ormai ho chiuso con i modelli base, tanto un anno dopo esce la versione XL. :sisi: Me ne sono reso conto passando dal DSi XL al 3DS normale......speravo di abituarmi dopo gli schermi dell'XL, ma vedendo poi il 3DS XL ho capito che non ha avuto alcun senso per me, quindi per questo motivo se alla prossima non partono da questa dimensione degli schermi come minimo, allora salto a piè pari, non importa, tanto un XL lo faranno sempre sicuro. :asd:.

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 04:44 PM.


#39
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Non esageriamo. :D Va bene così com'è...... :D di certo la prossima console portatile la prenderò direttamente in versione XL, ormai ho chiuso con i modelli base, tanto un anno dopo esce la versione XL. :sisi: Me ne sono reso conto passando dal DSi XL al 3DS normale......speravo di abituarmi dopo gli schermi dell'XL, ma vedendo poi il 3DS XL ho capito che non ha avuto alcun senso per me, quindi per questo motivo se alla prossima non partono da questa dimensione degli schermi come minimo, allora salto a piè pari, non importa, tanto un XL lo faranno sempre sicuro. :asd:.

Condivido in toto, ho provato il 3Ds ma davvero non c'è paragone! Ma siccome hanno fatto lo schermo del Pad Wii U da 6,3 pollici (il 3DS Xl è 4,8 quello principale) non sarebbe male un XL HD da 6.5 :sbav: :)

#40
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Condivido in toto, ho provato il 3Ds ma davvero non c'è paragone! Ma siccome hanno fatto lo schermo del Pad Wii U da 6,3 pollici (il 3DS Xl è 4,8 quello principale) non sarebbe male un XL HD da 6.5 :sbav: :)

Vabbè, il Wii U è un caso a parte, non è una console portatile e non sarebbe più portatile con quelle dimensioni, già PS Vita ci arriva a stento a 5 pollici senza doppio schermo, 6 è già troppo, figuriamoci a conchiglia che mostro sarebbe, a sto punto tanto vale fare un netbook. :asd: La dimensione attuale va benissimo, 5 è il massimo tollerabile per un portatile, oltre non ha senso ( a meno che non lo facciano ultrasottile o pieghevole, ma diventerebbe troppo scomodo usarlo )..

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 05:27 PM.


#41
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Vabbè, il Wii U è un caso a parte, non è una console portatile e non sarebbe più portatile con quelle dimensioni, già PS Vita ci arriva a stento a 5 pollici senza doppio schermo, 6 è già troppo, figuriamoci a conchiglia che mostro sarebbe, a sto punto tanto vale fare un netbook. :asd: La dimensione attuale va benissimo, 5 è il massimo tollerabile per un portatile, oltre non ha senso ( a meno che non lo facciano ultrasottile o pieghevole, ma diventerebbe troppo scomodo usarlo )..

Ho un tablet da 7 pollici ed entra in tasca dei jeans :D entra solo quello ma entra :D
Secondo me fino a 6.5 è portatile :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo