Vai al contenuto

3DS XL Bianco con Mario Land preinstallatoIn arrivo PAL il 30 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Uno ha fatto il trasferimento dati da un altro 3DS, ed il gioco preinstallato sembra non esserci al menù iniziale, ma andando all'eshop s'è aggiunto alla lista dei giochi scaricati, e quindi può riscaricarlo quando gli pare, ergo andate tranquilli.

#17
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412
Io credo che lo comprerò a natale , ma questo colore presenta problemi? Ad esempio , si ingiallisce?

#18
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Io credo che lo comprerò a natale , ma questo colore presenta problemi? Ad esempio , si ingiallisce?

Chiedilo a Ispanico, lui ce l'ha.

#19
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Chiedilo a Ispanico, lui ce l'ha.


Ok lo farò , grazie :D

EDIT : Risulta bannato >.<

Modificata da FAKEYS, 03 December 2012 - 05:00 PM.


#20
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38288

Io credo che lo comprerò a natale , ma questo colore presenta problemi? Ad esempio , si ingiallisce?


io ho l'XL bianco (jap) da qualche mese e per ora non ha nessuna parte ingiallita.c'è da tenere conto che lo uso solo a casa e dopo l'utilizzo lo ripongo nella sua custodia.

#21
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

io ho l'XL bianco (jap) da qualche mese e per ora non ha nessuna parte ingiallita.c'è da tenere conto che lo uso solo a casa e dopo l'utilizzo lo ripongo nella sua custodia.


E' quello che faccio anche io , grazie dell'info :D

#22
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Il prezzo di questo bundle è sui 220?

Perfetto, a Natale è mio :D

Visto che son qui do un po noia. Quanti vg di Super Mario son usciti su 3DS?

#23
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Il prezzo di questo bundle è sui 220?

Perfetto, a Natale è mio :D

Visto che son qui do un po noia. Quanti vg di Super Mario son usciti su 3DS?

Finora 4: Mario tennis open, Mario Kart 7, Super Mario 3D Land e New Super Mario Bros. 2, il 7 dicembre arriva Paper Mario Sticker Star.

#24
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Finora 4: Mario tennis open, Mario Kart 7, Super Mario 3D Land e New Super Mario Bros. 2, il 7 dicembre arriva Paper Mario Sticker Star.

Miei tutti tranne Mario Tennis Open.. Più Pokémon e Professor Layton. Addio portafoglio, ti ho voluto bene.

Tornando in tema ed evitando cavolate, il 3DS XL presenta qualche difetto?
Per esempio, la risoluzione degli schermi è la stessa di quelli del 3DS\DS?

#25
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Domani vado a prenderlo in vista di Pokemon Y che purtroppo non fanno su Wii U

#26
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Preso con Mario Kart7 e Pokemon Bianco II
Devo dire che la colorazione Bianca gli dona tantissimo, non è lucido ma opaco ed è veramente molto elegante :)

#27
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Preso con Mario Kart7 e Pokemon Bianco II
Devo dire che la colorazione Bianca gli dona tantissimo, non è lucido ma opaco ed è veramente molto elegante :)

Ma no? Lo si sapeva benissimo che non era lucido, non è che per un colore fanno eccezione, sono "coerenti" con il tipo di aspetto fino alla fine, l'unico che ricordo che cozzava totalmente con gli altri colori era il DSi normale rosso, che era L'UNICO ad essere COMPLETAMENTE lucido ( pulsanti compresi ), ed il DSi generalmente era completamente opaco. :asd:

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 10:47 AM.


#28
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ma no? Lo si sapeva benissimo che non era lucido, non è che per un colore fanno eccezione, sono "coerenti" con il tipo di aspetto fino alla fine, l'unico che ricordo che cozzava totalmente con gli altri colori era il DSi normale rosso, che era L'UNICO ad essere COMPLETAMENTE lucido ( pulsanti compresi ), ed il DSi generalmente era completamente opaco. :asd:

Lo avrai saputo tu...... Io non lo sapevo dato ch l era un pezzo che non mi interessavo di portatili, di nintendo poi.....ed è stata una gradita sorpresa perchè è un bell'oggetto, approvo anche l'arrotondamento dei bordi......il povero commesso si stracciava le vesti insistendo per rifilare a qualche sprovveduto PsVita, ma la gente gli rispondeva che volevano il 3Ds per Pokemon X e Y :D comunque dovranno regalarlo quel padellone made in in Sony, non lo guardavano manco per sbaglio :D e notare che erano affiancate le console! 3Ds e Xl 4 vendute Vita 0

Modificata da Darkn3ss7, 16 January 2013 - 03:14 PM.


#29
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Lo avrai saputo tu...... Io non lo sapevo dato che l' era un pezzo che non mi interessavo di portatili, di nintendo poi.....ed è stata una gradita sorpresa perchè è un bell'oggetto, approvo anche l'arrotondamento dei bordi......il povero commesso si stracciava le vesti insistendo per rifilare a qualche sprovveduto PsVita, ma la gente gli rispondeva che volevano il 3Ds per Pokemon X e Y :D comunque dovranno regalarlo quel padellonr made in Sony, non lo guardavano manco per sbaglio :D e notare che erano affiancate le console! 3Ds e Xl 4 vendute Vita 0

Ah certo, se non ti sei mai interessato è un conto, però si vedeva comunque dalle postazioni la console, mi pare strano che tu ti sia reso conto solo ora, ma vabbè succede. :D Eh giustamente Vita che caspita ha per contrastare i Pokemon? Niente, e di conseguenza la gente se ne fotte, giustamente direi. :asd: Ma la gente lo sa almeno che questo Pokemon esce ad ottobre o pensa che arrivi dopo pochi giorni? :asd:

Modificata da Bartz, 16 January 2013 - 03:19 PM.


#30
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ah certo, se non ti sei mai interessato è un conto, però si vedeva comunque dalle postazioni la console, mi pare strano che tu ti sia reso conto solo ora, ma vabbè succede. :D Eh giustamente Vita che caspita ha per contrastare i Pokemon? Niente, e di conseguenza la gente se ne fotte, giustamente direi. :asd:

Non fa una piega :D (il ragionamento) io prima del 3DS Xl avevo un Ds rosso che appunto era lucido, poi la scimmia per Pokemon X ha fatto scattare la molla, l'ho visto e comprato senza aver mai guardato postazioni prima, poi fresco di Wii U figurati :D speravo lo annunciassero per il Wii U ma quando hanno annunciato per 3Ds mi sono fiondato........la verità è che la Pikachu Edition è introvabile.....anche se alla mia età forse è meglio così :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo