Vai al contenuto

Lucca Babes - SPECIALE

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

uno intelligente come te non afferra che il 70% dei videogiocatori sono dei morti di figa? XD

questo e' ovvio. Pero' secondo me la natura del prodotto videoludico, che e' qualcosa da provare (magari mettendosi lì, pad alla mano) non è funzionale al fatto che ci siano delle tipe che stanno lì a distribuire sorrisini per i fotografi. Se stessi là a provare il gioco che aspetto da anni, e mi ritrovassi lo stand intasato da ragazzetti eccitati per la cosplayer di turno, la cosa mi darebbe profondamente fastidio.

Sappiamo che tu preferisci i maschioni sudati :shifty:
Comunque per me avrebbero reso di più in cosplay, non necessariamente però un cosplay da porca vaccona, sia chiaro. Lo dico perchè di danno fastidio le ragazze che pur di farsi vedere imporcelliscono i costumi.

il problema (e rispondo definitamente anche a Genocide) è che onestamente la mia idea di donna, è qualcosa che si allontana profondamente da una statuina che sta lì a dare volantini alla gente o a farsi fotografare le natiche.

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

questo e' ovvio. Pero' secondo me la natura del prodotto videoludico, che e' qualcosa da provare (magari mettendosi lì, pad alla mano) non è funzionale al fatto che ci siano delle tipe che stanno lì a distribuire sorrisini per i fotografi. Se stessi là a provare il gioco che aspetto da anni, e mi ritrovassi lo stand intasato da ragazzetti eccitati per la cosplayer di turno, la cosa mi darebbe profondamente fastidio.


eh ma perchè stai nel 5% che va al Comics per i giochi :sisi:

#48
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

eh ma perchè stai nel 5% che va al Comics per i giochi :sisi:

vabbe' non voglio aprire una dibattito potenzialmente infinito sulla gente che va a ste fiere. Dico solo che se un gioco mi fa cagare possono metterci anche una figa della madonna, ma non e' che cambia molto. Se la gente va a sti eventi per le donnine, tanto vale che se ne vada a qualche fiera dell'eros, almeno sono anche svestite :sisi:

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vabbe' non voglio aprire una dibattito potenzialmente infinito sulla gente che va a ste fiere. Dico solo che se un gioco mi fa cagare possono metterci anche una figa della madonna, ma non e' che cambia molto. Se la gente va a sti eventi per le donnine, tanto vale che se ne vada a qualche fiera dell'eros, almeno sono anche svestite :sisi:


ce ne sono. magari non al Comics, ma al MotorShow sì
quando avevo 15 anni ci andavo anche io anche per le standiste del resto (anche, soprattutto andavo per le Ferrari...)
ed a 15 anni non mi fanno entrare nelle fiere dell'eros :P
chiudo l'ot

#50
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

ce ne sono. magari non al Comics, ma al MotorShow sì
quando avevo 15 anni ci andavo anche io anche per le standiste del resto (anche, soprattutto andavo per le Ferrari...)
ed a 15 anni non mi fanno entrare nelle fiere dell'eros :P
chiudo l'ot

si dai chiudiamo, infondo stiamo parlando davvero di aria fritta! XD

#51
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

:lenny:



vengo a trovarti nel weekend :sese:

Lo sapevo! :D Sono stato lì a scervellarmi per usare una frase diversa ma senza esito XD

#52
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ce ne sono. magari non al Comics, ma al MotorShow sì
quando avevo 15 anni ci andavo anche io anche per le standiste del resto (anche, soprattutto andavo per le Ferrari...)
ed a 15 anni non mi fanno entrare nelle fiere dell'eros :P
chiudo l'ot

Secondo me non esiste una concentrazione di standiste bone e zoccoleggianti come all'EICMA.
Nei saloni dell'auto sono sempre tutte in tiro come il sabato sera, all'EICMA invece... :D

#53
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ecco, quelle mi stanno proprio sulle balle. Sono ragazzine che pensano di essere speciali solo perchè giocano ai videogiochi. Io con i videogiochi ci sono cresciuta ma non ne faccio motivo di vanto, la vedo come una cosa normale e basta ;<

Il "problema" fondamentalmente è quello.

Gente che gioca qualche titolo si trova. Gente che ti legge un paio di scan online o che compra qualche volumetto random anche. Quelle che seguono l'anime / serie tv del momento subbato ne trovi quante ne vuoi.


Ma persone veramente appassionate che non lo fanno per moda ne trovi poche, principalmente perché non lo dicono / fanno sapere perché lo ritengono una cosa normale.

#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

cmq con la vincitrice del concorso io e i miei amici ci abbiamo ballato a just dance 4 XD che risate e lei.....era spettacolare ...vista da tutte le angolazioni......bellissima ragazza


de gustibus...

#55
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

de gustibus...


a te piacciono piu "formose" ma dai è carina^^ a me non dispiaceva :D

#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

a te piacciono piu "formose" ma dai è carina^^ a me non dispiaceva :D


hai capito subito dov'è il "problema" :asd:

sul carina ci posso stare.

#57
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
si XD
anche a me piacciono formose(ma non troppo) ma non disprezzo anche le ragazze cosi ^^

#58
Br1_91

Br1_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao!!! mi sono registrato sul sito solo per commentare qua..
è vero che la ragazza che ha vinto qui era estremamente bella! io l'ho vista e wow...
Ma c'era una ragazza a cui non mi spiego perché non le avete fatto nessuna foto ( purtroppo :( )
Ed era una tipa bionda della ps3 con i capelli corti (circa fino alle spalle) e ricciola (quando l'ho vista io) ecco, lei avrebbe dovuto vincere sicuramente!

#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
benvenuto

bionda ricciola allo stand Sony? non me la ricordo :(

#60
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753

Ciao!!! mi sono registrato sul sito solo per commentare qua..
è vero che la ragazza che ha vinto qui era estremamente bella! io l'ho vista e wow...
Ma c'era una ragazza a cui non mi spiego perché non le avete fatto nessuna foto ( purtroppo :( )
Ed era una tipa bionda della ps3 con i capelli corti (circa fino alle spalle) e ricciola (quando l'ho vista io) ecco, lei avrebbe dovuto vincere sicuramente!

benvenuto,ma ti sei iscritto solo per commentare un topic vecchio per dire che non avevano fotografato una ragazza?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo