Vai al contenuto

Lucca Babes - SPECIALE

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
c era una allo stand samsung che era qualcosa di assurdo.....

Modificata da Monkey-D-Rufy, 13 November 2012 - 01:40 PM.


#32
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Cioè guardate qua ragazzi

https://www.dropbox....4-57-03_839.jpg

e qua

https://www.dropbox....4-57-09_127.jpg

C'era un Link che continuava a dirmi "smettila di guardarle le tette" mentre le fissava XDDDDDDD


Ho detto smettila! :D


Come se si consumassero a guardarle...Le volevi guardare solo te :vergognatighgh: :marameo:

#33
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

simpatico l'articolo. Anche se sta moda di mettere bellezze accanto ai videogiochi proprio non la capiro' mai...

Sappiamo che tu preferisci i maschioni sudati :shifty:
Comunque per me avrebbero reso di più in cosplay, non necessariamente però un cosplay da porca vaccona, sia chiaro. Lo dico perchè di danno fastidio le ragazze che pur di farsi vedere imporcelliscono i costumi.

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

Sappiamo che tu preferisci i maschioni sudati :shifty:
Comunque per me avrebbero reso di più in cosplay, non necessariamente però un cosplay da porca vaccona, sia chiaro. Lo dico perchè di danno fastidio le ragazze che pur di farsi vedere imporcelliscono i costumi.


se tu sapessi quante versioni mignottone-femminile di pg maschili c'erano per Lucca...


purtroppo

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

simpatico l'articolo. Anche se sta moda di mettere bellezze accanto ai videogiochi proprio non la capiro' mai...


?!

uno intelligente come te non afferra che il 70% dei videogiocatori sono dei morti di figa? XD metti la figa allo stand -> più gente allo stand.



ci son persone che arrivano a farsi le foto con le standiste, imho il punto più basso raggiungibile dall'orgoglio maschile

#36
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

se tu sapessi quante versioni mignottone-femminile di pg maschili c'erano per Lucca...


purtroppo

Tristezza :3occhi:

#37
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...immagino già i morti di figa con la bava alla bocca intorno a queste ragazze... :asd:

...ma che ci vedete i particolare non lo so...mi sembrano ragazze normalissime che potete incontrare tutti i giorni...boh...
...in più tolta Giorgia (che è una NERDONA XD ) e forse qualche altra immagino che le altre di videogiochi non ci capiscano una mazza...

#38
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

...immagino già i morti di figa con la bava alla bocca intorno a queste ragazze... :asd:

...ma che ci vedete i particolare non lo so...mi sembrano ragazze normalissime che potete incontrare tutti i giorni...boh...
...in più tolta Giorgia (che è una NERDONA XD ) e forse qualche altra immagino che le altre di videogiochi non ci capiscano una mazza...

Vabbè, ma Giorgia è una ragazza carina, ne trovi tante in giro così. Solo che ragazza carina + cosplay + passione per fumetti/manga/videogiochi = sogno proibito di ogni ragazzo che nel 70% dei casi non ne ha mai vista una dal vivo :fg:

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vabbè, ma Giorgia è una ragazza carina, ne trovi tante in giro così. Solo che ragazza carina + cosplay + passione per fumetti/manga/videogiochi = sogno proibito di ogni ragazzo che nel 70% dei casi non ne ha mai vista una dal vivo :fg:


fix

nella mia zona è più facile trovare un alieno che una ragazza che gioca ai videogiochi, soprattutto non di 12 anni...

#40
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795

se tu sapessi quante versioni mignottone-femminile di pg maschili c'erano per Lucca...


purtroppo

parli di loro....

Immagine inserita

#41
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

fix

nella mia zona è più facile trovare un alieno che una ragazza che gioca ai videogiochi, soprattutto non di 12 anni...

Ecco, quelle mi stanno proprio sulle balle. Sono ragazzine che pensano di essere speciali solo perchè giocano ai videogiochi. Io con i videogiochi ci sono cresciuta ma non ne faccio motivo di vanto, la vedo come una cosa normale e basta ;<

#42
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ho detto smettila! :D

E che cavolo Fra, non potevate farla venire di Sabato? :D

#43
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Vabbè, ma Giorgia è una ragazza carina, ne trovi tante in giro così. Solo che ragazza carina + cosplay + passione per fumetti/manga/videogiochi = sogno proibito di ogni ragazzo che nel 70% dei casi non ne ha mai vista una dal vivo :fg:

...abbassiamo la percentuale e ci siamo... :asd:
...poi sogno proibito mi pare un pò grossa...sarò asessuato io... :fg:

fix

nella mia zona è più facile trovare un alieno che una ragazza che gioca ai videogiochi, soprattutto non di 12 anni...

...sarà ma io ho conosciuto tante mie coetanee appassionate di manga e videogiochi e pure carine... :sisi:

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E che cavolo Fra, non potevate farla venire di Sabato? :D


:lenny:

...abbassiamo la percentuale e ci siamo... :asd:
...poi sogno proibito mi pare un pò grossa...sarò asessuato io... :fg:

...sarà ma io ho conosciuto tante mie coetanee appassionate di manga e videogiochi e pure carine... :sisi:


vengo a trovarti nel weekend :sese:

#45
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
cmq con la vincitrice del concorso io e i miei amici ci abbiamo ballato a just dance 4 XD che risate e lei.....era spettacolare ...vista da tutte le angolazioni......bellissima ragazza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo