Vai al contenuto

[USA] ArrowUltima puntata uscita

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 338 risposte

#31
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Aspettiamo a cantar vittoria,ne han fatte solo sei,ricordiamoci che parliamo di CW.


dicevo che nonostante fosse una puntata filler era fatta bene..E comunque sono ottimista per tutta la stagione :sese:

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Speriamo dai,non è che mi aspetti il nuovo Lost, ma fino ad ora è ottimo intrattenimento,spero continui così.

#33
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Speriamo dai,non è che mi aspetti il nuovo Lost, ma fino ad ora è ottimo intrattenimento,spero continui così.


Quoto :sisi:

#34
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
La seguo dall'inizio, vediamo come evolve. Non sono un grande amante di serie tv, seguo questa e last resort.

#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
mi sa che ti rimarrà solo questa.

#36
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

mi sa che ti rimarrà solo questa.

purtroppo devo correggerti ;<

#37
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Bella puntata.

Non avevo capito che il cospiratore amico della mamma fosse il padre di Tommy. E Helena aggiunge un po' di sostanza alle motivazioni di Oliver: in che modo lei e' diversa? Inoltre lo rende un minimo piu' umano.

#38
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
tra l'altro il padre di tommy sembra abbia 10 anni in meno di lui!!!!!!

mmmmmhhh......bene bene ora entra in campo la mafia "italiana", anche se il boss e lo scagnozzo a vista hanno ben poco di italiano.

oliver coerentissimo "ammazzo chi ha sparato a mia madre"................................no vabbè quasi quasi visto helena non l'ammazzo..............................no vabbè facciamo che me la sbombazzo!!!!!!!


a fatto benissimo!!!!

#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
puntata interessante che anche stavolta si discosta dai suoi piani, questa è una cosa intelligente, sta abbandonando parzialmente i propositi perchè iniziano ad esserci diverse interferenze, vediamo con la cacciatrice come prosegue.

#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se guardi il promo si capisce come prosegue... :D

#41
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
si lo so, ma intendo tra loro 2 e se la vedremo ancora. Intanto finalmente si intravede il lato "umano" di Oliver, proprio grazie a lei.

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123396
ragazzi come ho già detto se cominciate a parlare di una puntata nuova AVVISATE

mi son preso un mezzo spoiler birdack

#43
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Scusa Geno, ma sarebbe lo spoiler?

Non e' come per i manga? Puntata uscita e se ne parla. O devo ogni volta segnalare?

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123396
Se sei il primo a parlarne, come nel tuo caso, segnali che comincerai a parlare della puntata e poi scrivo senza usare il tag spoiler.

Per dirti il mio occhio è finito sulla tua reply e ho preso mezzo spoiler XD

Se ci scrivevi prima: "Nuova puntata uscita!" o "Nuova puntata vista!" stai sicuro che oltre non leggevo ed evitavo il topic

#45
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
D'accordo, cerchero' in futuro. Mi spiace. ;)

Sappi pero' d'ora in poi che se vedi un mio commento il giorno di uscita e' SEMPRE sulla puntata nuova, io le guardo al mattino :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo