Vai al contenuto

[USA] ArrowUltima puntata uscita

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 338 risposte

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Secondo me il trafficante lo ha ucciso,oramai si è capito che Ollie non si tira indietro.Piccola nota,Deathstroke ha un testone enorme XD

ho la "brutta" sensazione che diggle lo pervederà di buonismo a poco a poco,da quel che ho visto in questa puntata 6,spero proprio di no

tanto per capirci e non fare gaffe con gli spoiler postiamo ora il quando lo vede ciascuno di noi abitualmente? A parte regalini canadesi (come la settimana scorsa) io me lo vedo al giovedì pomeriggio/sera.

fai che io praticamente recupero tutto il venerdi ed il sabato perché normalmente le accumulo per altri impegni (accumulo intendo di diverse serie) però direi che basta scrivere inizio spoiler sulla 6 e siamo a posto, e cosi via

allora, spoiler sulla 6 (vero questo, non come quello di geno :pff: )che come sempre sono il primo a vederla



Puntata molto diversa dalle altre visto che stavolta è uscito dal seminato è ha colpito un bersaglio non in lista e per di più multiplo (già deadshoot non era nella lista ma quì sono in 4). Ottimo che il bersaglio che ha colpito sia una "vittima" del padre di Oliver. Finalmente parecchia azione. Spiace non aver visto Walter però la coppia Oliver-Diggle sta regalando ottime soddisfazioni, ora collaborano come si deve, bello il training iniziale e ora son completamente sinceri tra di loro. Mamma Queen vede che il figlio è un pò troppo assente mentre Merlyn è il fantozzi della puntata. Niente cliffhanger finale e le parti nell'isola sono più che altro simboliche, a parte l'ultima. Vediamo come prosegue la lotta al crimine di Oliver ora che ha allargato gli orizzonti. .

sai,la prima cosa che ho pensato,proprio all'inizio del sogno,quando strappa e sta per buttare una pagina nel fuoco,è quello che poi è accaduto a fine puntata. prevedibile,anche se fino a questa puntata eravamo tutti dubbiosi su sta cosa

per chi non conosce il comic e non sa gli sviluppi fumettistici di Tommy

Spoiler
però non so se ne serial ci sarà questa svolta.

come ho gia detto,io non ho mai letto il comic,ma potrebbe essere (mooolto probabilmente a stato avanzato della serie,sicuramente non alla prima stagione,
Spoiler


#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300
Puntata alquanto fillerona. Ero wicuro sarebbero arrivate prima o poi. È anche giusto, basta che non esagirino

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Laurel nel comic
Spoiler
.

Tommy com'è nel comics l'ho visto in un cartoon e in quello
Spoiler


#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
ah, se ho capito bene la settimana prossima niente puntata nuova per via del ringrazimento.

#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Puntata alquanto fillerona. Ero wicuro sarebbero arrivate prima o poi. È anche giusto, basta che non esagirino

ehbeh si aspettavano le 13 puntate,le hanno portate a 22..in qualche modo dovranno campare immagino..sopratutto con tutti i passi che ha gia fatto in cosi poche puntate

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
eh ma questa è stata fatta quando ancora non sapevano se la serie proseguiva, è dalla 10 in poi che ci son gli episodi post promozione della serie.

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
vista,non come le altre ma fossero tutti così i filler,molta azione e l'allenamento è stato una gran figata,anche per far vedere la notevole differenza di abilità tra lui e Diggle (come è giusto che sia),io mi ci son divertito.Certe puntate sono inevitabili se ci devono fare 22 episodi,sopratutto ho apprezzato non ci sia stato il padre di lei ma altri poliziotti,cominciava a diventare un pò ridicola questa cosa che intervenisse solo lui qualsiasi crimine si commettesse in città. Spero che Oliver continui ad accoppare a dovere e che non si faccia influenzare,se me lo trasformano in un Clark 2 mi incazzo.

#23
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

vista,non come le altre ma fossero tutti così i filler,molta azione e l'allenamento è stato una gran figata,anche per far vedere la notevole differenza di abilità tra lui e Diggle (come è giusto che sia),io mi ci son divertito.Certe puntate sono inevitabili se ci devono fare 22 episodi,sopratutto ho apprezzato non ci sia stato il padre di lei ma altri poliziotti,cominciava a diventare un pò ridicola questa cosa che intervenisse solo lui qualsiasi crimine si commettesse in città. Spero che Oliver continui ad accoppare a dovere e che non si faccia influenzare,se me lo trasformano in un Clark 2 mi incazzo.


e si e i gattini sugli alberi chi li va a salvare!!!!!!

una domanda, ma usa un qualcosa per cambiare la voce? anche perchè già "mascherato" dovrebbe essere riconoscilbile, poi la vose chi lo conosce lo dovrebbe riconoscere.........comunque penso sia una caratteristica del fumetto questo costume un pò da sgamo!!!

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Con la sua tipa nel quarto episodio proprio per non farsi riconoscere utilizzò un congegno per cammuffare la voce.

#25
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

Con la sua tipa nel quarto episodio proprio per non farsi riconoscere utilizzò un congegno per cammuffare la voce.


infatti allora avevo visto giusto, avevo avuto il dubbio perchè quando parla al poliziotto, il padre della tipa, non lo avevano fatto vedere, penso che essendo stato il fidanzato di una figlia e il trombamico dell'altra lo potesse riconoscere

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Che bravo ragazzo Oliver XD

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
per chi teme un prossimo buonismo del protagonista riporto questa intervista ad Amell

SFX: dietro le quinte c'è stata molta riflessione
per quanto riguarda Oliver che uccide per
raggiungere i suoi obiettivi? E' una direzione
ardita da prendere con un eroe di vecchia data.

Stephen Amell: "i personaggi principali di tutti i più grandi show televisivi, e non sto facendo
paragoni, come ad esempio Tony Soprano,
Walter White, Don Draper… sono tutte persone
imperfette che fanno cose deplorevoli, cose
terribili, cose imperdonabili. Ma più inseguono il
loro obiettivo e più coinvolgono lo spettatore, più lo show avrà una grande risonanza. Ho
sempre voluto interpretare qualcuno che fosse
risoluto: è per questo che dobbiamo uccidere la
gente nello show, perchè lui sta cercando di
ripulire la città. Pensare che non ci fossero
danni collaterali sarebbe ridicolo."



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Ottimo,se utilizzi come arma principale cose come arco e frecce qualcuno deve rimanerci secco per forza,è inevitabile.Tra l'altro non uccidendo sarebbe diventato un clone di Batman e io preferisco abbia una sua personalità distinta,condivisibile o meno.

#29
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
recuperata oggi..Ormai mi ha levato ogni dubbio, è fatta bene :sisi:

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Aspettiamo a cantar vittoria,ne han fatte solo sei,ricordiamoci che parliamo di CW.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo