Vai al contenuto

Scelta tv 55" Dubbi su panasonic plasma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Sarei intenzionato a comprare pure io il 55st50, avete qualche sito online da consigliarmi affidabile? Secondo voi è meglio attendere ancora un po' così si abbassa di prezzo grazie all'uscita della serie nuova, o corro il rischio di non trovarlo più in vendita da nessuna parte?

Grazie ;)



Questo credo sia il prezzo minimo, magari tra un paio di mesi quando saranno rimasti 9/10 tv nei magazzini scatteranno offerte ancora migliori, però non rischierei di aspettare.

In questo momento il miglior prezzo lo fa uno dei siti più affidabili del web ( redcoon) quindi vai tranquillo e richiedi la consegna al piano.

#47
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435

Questo credo sia il prezzo minimo, magari tra un paio di mesi quando saranno rimasti 9/10 tv nei magazzini scatteranno offerte ancora migliori, però non rischierei di aspettare.

In questo momento il miglior prezzo lo fa uno dei siti più affidabili del web ( redcoon) quindi vai tranquillo e richiedi la consegna al piano.


Su redcoon.it costa 1299 euro + 49 di spedizione, su redcoon.de 1249 + 29 di spedizione. Devo scegliere per forza il sito italiano immagino, vero? Non ho mai comprato su redcoon

#48
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Su redcoon.it costa 1299 euro + 49 di spedizione, su redcoon.de 1249 + 29 di spedizione. Devo scegliere per forza il sito italiano immagino, vero? Non ho mai comprato su redcoon



Io ho comprato materiale di valore analogo da quel sito e mi son trovato benissimo, forse un pizzico lenti con la spedizione ma poco importa.

#49
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435

Io ho comprato materiale di valore analogo da quel sito e mi son trovato benissimo, forse un pizzico lenti con la spedizione ma poco importa.


Scusa ma non ho capito se tu hai comprato dal sito italiano o tedesco.

#50
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Italiano, mi son scordato di specificarlo. :)

Modificata da gabblo, 26 February 2013 - 11:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo