Vai al contenuto

Confermato: Star Wars 7, Michael Arndt scriverà il film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71979
Confermato: Star Wars 7, Michael Arndt scriverà il film
Arriva la conferma ufficiale da parte della Lucasfilm e della Walt Disney Company: sarà Michael Arndt a scrivere la sceneggiatura di Star Wars 7. Arndt ha scritto Little Miss Sunshine, per il quale ha vinto un premio Oscar, e Toy Story 3, per il quale è stato solo nominato.
Leggi la news completa: Confermato: Star Wars 7, Michael Arndt scriverà il film


#2
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Poca poca poca fiducia...
Little Miss Sunshine, per me è un film d'un inutilità con pochi eguali, non propone niente di nuovo, stra esaltato perchè volevano ma uno di quei film che non penso rivedrò mai...

Toy Story 3 invece tanta roba ma la storia è di John Lasseter, Andrew Stanton, Lee Unkrich, lui ha solo scritto la sceneggiatura, e guardando su imdb si vede anche che nei soli 6 anni da sceneggiatore ha fatto 2 film poi ora nell'ultimo anno 4 film, fra cui l'importantissimo Hunger Games: La ragazza di fuoco...

Ha scritto raccomandato grande in faccia, cos'è ha sposato qualche produttrice importante?

Per una delle saghe più importanti della storia con il più ricco merchandising al mondo Disney farebbe meglio ad affidarsi a qualcuno con un pò più d'esperienza...

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Poca poca poca fiducia...
Little Miss Sunshine, per me è un film d'un inutilità con pochi eguali, non propone niente di nuovo, stra esaltato perchè volevano ma uno di quei film che non penso rivedrò mai...

Toy Story 3 invece tanta roba ma la storia è di John Lasseter, Andrew Stanton, Lee Unkrich, lui ha solo scritto la sceneggiatura, e guardando su imdb si vede anche che nei soli 6 anni da sceneggiatore ha fatto 2 film poi ora nell'ultimo anno 4 film, fra cui l'importantissimo Hunger Games: La ragazza di fuoco...

Ha scritto raccomandato grande in faccia, cos'è ha sposato qualche produttrice importante?

Per una delle saghe più importanti della storia con il più ricco merchandising al mondo Disney farebbe meglio ad affidarsi a qualcuno con un pò più d'esperienza...

Diamogli fiducia. Little Miss Sunshine non l'ho visto, ma Toy Story 3 ha una buona storia e sceneggiatura secondo me. Probabilmente il film a grandi linee è già scritto, così come magari anche la trilogia tutta (VII, VIII e IX), quindi hanno preso uno che sa scrivere storie per film, però magari si cura più della scenografia. Io gli darei fiducia. Ricordiamoci che Lucas non era così poi famoso quando ha girato e sceneggiato il Primo Star Wars...

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Pessimismo e fastidio per sta storia, dal primo momento.
Già la seconda trilogia è stata un dito in culo con la sabbia, questo non ci voleva. Dannazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#5
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Poca poca poca fiducia...
Little Miss Sunshine, per me è un film d'un inutilità con pochi eguali, non propone niente di nuovo, stra esaltato perchè volevano ma uno di quei film che non penso rivedrò mai...

Toy Story 3 invece tanta roba ma la storia è di John Lasseter, Andrew Stanton, Lee Unkrich, lui ha solo scritto la sceneggiatura, e guardando su imdb si vede anche che nei soli 6 anni da sceneggiatore ha fatto 2 film poi ora nell'ultimo anno 4 film, fra cui l'importantissimo Hunger Games: La ragazza di fuoco...

Ha scritto raccomandato grande in faccia, cos'è ha sposato qualche produttrice importante?

Per una delle saghe più importanti della storia con il più ricco merchandising al mondo Disney farebbe meglio ad affidarsi a qualcuno con un pò più d'esperienza...

Diamogli fiducia. Little Miss Sunshine non l'ho visto, ma Toy Story 3 ha una buona storia e sceneggiatura secondo me. Probabilmente il film a grandi linee è già scritto, così come magari anche la trilogia tutta (VII, VIII e IX), quindi hanno preso uno che sa scrivere storie per film, però magari si cura più della scenografia. Io gli darei fiducia. Ricordiamoci che Lucas non era così poi famoso quando ha girato e sceneggiato il Primo Star Wars...


Si ma Lucas a parte che scriveva la storia, ma aveva già 10 anni d'esperienza 2 nomination all'oscar come miglior storia e miglior regia con American Graffiti, aveva lanciato un falegname di nome Harrison Ford come attore...

E aveva già girato vari film e cortometraggi tutti o quasi premiati

TS3 come scritto lui ha sceneggiato, ma la storia è di altri, bisogna vedere se SW7 sarà solo sceneggiato da lui e la storia la scrive gente più competente, ti ripeto LMS è stato osannato, ma non sa di niente...

#6
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
la storia dovrebbe essere quella dei libri, il problema è la sceneggiatura, perchè i 3 episodi recenti avevano di base una bella storia ma rovinata da attori e sceneggiatura

#7
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Beh il trattamento degli episodi 7, 8 e 9 è stato dato alla Disney da George Lucas. Per cui Arndt seguirà il trattamento e stenderà la sceneggiatura...poi chissà se Lucas ha dato qualche consiglio sulla scelta definitiva dello sceneggiatore. Ma tanto la nuova trilogia non sarà MAI ciò che i fans vorrebbero...episodio 4, 5 e 6 avevano delle sceneggiature imbarazzanti, con dei plot da scuola elementare, dei subplot stupidi e dei dialoghi definiti "ridicoli" da Alec Guinness stesso. Ciò che ha reso grande la trilogia era altro, talento nel creare un mondo incredibile, fatto di costumi, set grandiosi, personaggi memorabili e creatività a mille. Film Crafting...che al giorno d'oggi non esiste più da una vita.

#8
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
La seconda trilogia ha avuto alti e bassi, e non sono d'accordo con chi dice che è stata un dito in culo.

Il primo episodio è stato nella media di ogni "buon film"... niente di eccezionale, ma ben narrato, senza punti morti e soprattutto con bellissime scene. Il secondo episodio (che a me è comunque piaciuto) è oggettivamente il peggiore della saga, con tanti punti morti nella narrazione e con quest'ultima mooolto lenta. Il terzo episodio, invece, ha risollevato tutto e, personalmente, posso definirlo come un film di Star Wars in tutto e per tutto (già solo i minuti iniziali con la battaglia nello spazio rendono tutto il film... ma poi il doppio scontro finale Anakin/Obi Wan-Sidious/Yoda con quella colonna sonora avrebbe fatto venire chiunque).

Su questa terza trilogia anche io ho i miei dubbi, per il semplice motivo che già con Lucas a dirigere, la seconda trilogia è stata una scommessa azzardatissima vinta, a mio parere, grazie proprio all'episodio III che ha risollevato tutto. Ora non saprei proprio... sono molto dubbioso!

Modificata da Kamie, 10 November 2012 - 09:59 PM.


#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Pessimismo e fastidio per sta storia, dal primo momento.
Già la seconda trilogia è stata un dito in culo con la sabbia, questo non ci voleva. Dannazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Non esageriamo il Combattimento tra Anakin ed Obi-Wan spaccava icchiulo :sisi:

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh il trattamento degli episodi 7, 8 e 9 è stato dato alla Disney da George Lucas. Per cui Arndt seguirà il trattamento e stenderà la sceneggiatura...poi chissà se Lucas ha dato qualche consiglio sulla scelta definitiva dello sceneggiatore. Ma tanto la nuova trilogia non sarà MAI ciò che i fans vorrebbero...episodio 4, 5 e 6 avevano delle sceneggiature imbarazzanti, con dei plot da scuola elementare, dei subplot stupidi e dei dialoghi definiti "ridicoli" da Alec Guinness stesso. Ciò che ha reso grande la trilogia era altro, talento nel creare un mondo incredibile, fatto di costumi, set grandiosi, personaggi memorabili e creatività a mille. Film Crafting...che al giorno d'oggi non esiste più da una vita.

Non credo, forse ha suggerito, ma credo abbiano deciso i capoccia Disney :sisi: Magari ti ricredi, io ho tanta fiducia in questo progetto. Hanno le potenzialità per sfruttare un mondo stupendo come si deve, hanno meno limitazioni di quante non ne aveva Lucas realizzando i prequel (limitazioni riguardo le scenografie e le tecnologie utilizzate all'interno del film, e l'incastro di vari personaggi). Sarà da vedere chi saranno i protagonisti di questa nuova trilogia... onestamente spero proprio non si parli di figli/nipoti/parenti della famiglia Skywalker, che mi sembrerebbe una barzelletta..

la storia dovrebbe essere quella dei libri, il problema è la sceneggiatura, perchè i 3 episodi recenti avevano di base una bella storia ma rovinata da attori e sceneggiatura

Io come detto sopra spero non parlino di tutte le storie dei figli di Leila e Han e tutte quelle storie lì.. mi fanno un po' ridere ad esser onesti.. Attori pessimi? No, diretti male e con dialoghi non all'altezza, ma il cast era di prim'ordine... Obi-Wan Ewan McGregor, Padme Natalie Portman, e anche se non apprezzato da tutti anche Hayden Christensen non avrebbe fatto una cattiva interpretazione se fosse stato diretto meglio. IMHO.

Non esageriamo il Combattimento tra Anakin ed Obi-Wan spaccava icchiulo :sisi:

Infatti, veramente veramente stupendo... Comunque il duello migliore è stato realizzato in episodio I per quanto mi riguarda. Lo scontro da Dart Mahul e Qui-Gon-Jin&Obi-Wan è favoloso, già a partire dalla musica.

#11
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Non credo, forse ha suggerito, ma credo abbiano deciso i capoccia Disney :sisi: Magari ti ricredi, io ho tanta fiducia in questo progetto. Hanno le potenzialità per sfruttare un mondo stupendo come si deve, hanno meno limitazioni di quante non ne aveva Lucas realizzando i prequel (limitazioni riguardo le scenografie e le tecnologie utilizzate all'interno del film, e l'incastro di vari personaggi). Sarà da vedere chi saranno i protagonisti di questa nuova trilogia... onestamente spero proprio non si parli di figli/nipoti/parenti della famiglia Skywalker, che mi sembrerebbe una barzelletta..


Io come detto sopra spero non parlino di tutte le storie dei figli di Leila e Han e tutte quelle storie lì.. mi fanno un po' ridere ad esser onesti.. Attori pessimi? No, diretti male e con dialoghi non all'altezza, ma il cast era di prim'ordine... Obi-Wan Ewan McGregor, Padme Natalie Portman, e anche se non apprezzato da tutti anche Hayden Christensen non avrebbe fatto una cattiva interpretazione se fosse stato diretto meglio. IMHO.

Infatti, veramente veramente stupendo... Comunque il duello migliore è stato realizzato in episodio I per quanto mi riguarda. Lo scontro da Dart Mahul e Qui-Gon-Jin&Obi-Wan è favoloso, già a partire dalla musica.



scusa non ho precisato l'attore di darth vader era pessimo, anche io ho apprezzato diverse cose, Ewan Mc Gregor è lo jedi più bello dei 6 film a mio avviso.
Secondo me la nuova trilogia sarà un mix tra la trilogia di thrawn e l'accademia jedi

Modificata da chewbecca, 11 November 2012 - 02:10 PM.


#12
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Non esageriamo il Combattimento tra Anakin ed Obi-Wan spaccava icchiulo :sisi:


Ti credo,quella parte l'ha supervisionata Spielberg :asd:

Modificata da 2112, 11 November 2012 - 04:01 PM.


#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ti credo,quella parte l'ha supervisionata Spielberg :asd:

Non che non ti creda, ma se posti la fonte da dove l'hai letto magari possiamo averne la certezza.

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
roy, lo sa il mondo intero che l'ha supervisionata (si parla di previsualizzazione, cioè l'ha pensata e orchestrata) Spielberg quella scena, su un altro forum ci si stanno scannando su sta cosa. Semplicemente Spielberg e Lucas sono amici e gli ha fatto questo favore a Giorgione.

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

roy, lo sa il mondo intero che l'ha supervisionata (si parla di previsualizzazione, cioè l'ha pensata e orchestrata) Spielberg quella scena, su un altro forum ci si stanno scannando su sta cosa. Semplicemente Spielberg e Lucas sono amici e gli ha fatto questo favore a Giorgione.

Ok, ho letto su wikipedia. (dove CITAVANO UNA FONTE).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo