Vai al contenuto

vale la pena comprare un xbox 360 adesso?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
sono sempre stato un fan di fable ma non ho mai avuto un xbox vale la pena comprarla adesso?

Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma intendi la xbox1 o 360? La 1 sinceramente, non penso ne valga la pena...molti titoli per la 1 girano sulla 360...e oltretutto non penso sia facile da trovare.
Se vuoi giocare giochi usciti anni fa, ma pure attuali, perchè non ne varrebbe la pena, parlando della 360...
Lo chiedi per paura che esca la nuova e ti trovi ad aver fatto questo acquisto per nulla?
Se hai voglia di giocare e sai già che ci sono vari titoli che ti interessano, acquistala si, trovi offerte vantaggiose.

Modificata da Splatters, 10 November 2012 - 12:09 AM.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lascia stare Fable.

NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Lascia stare Fable.

Non sono d'accordo. Il 3 lo devo ancora fare, ma i primi due capitoli a me sono piaciuti. Sono giochi unici nel loro genere.
Tornando IT, adesso trovi XBox 360 a un prezzaccio. Visto che tra un anno esce quella nuova puoi anche valutare l'acquisto di un usato. Fable (il primo) dovrebbe funzionare, poi ti fai il 2 e il 3.
Giochi ne hai da scegliere a bizzeffe, poi, appena finiti i Fable.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh, anche se la prossima console Microsoft uscisse domani avresti comunque tanta roba da giocare a prezzi onesti ormai. Certo, ha pochissime esclusive, però la trovi a poco e secondo me vale la pena.
Occhio che il primo e il terzo fable stanno anche su PC; il secondo non ricordo, ma credo di no.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Certo, ha pochissime esclusive

Quelle vecchie non hanno smesso di funzionare... XD

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Ovvio, ma non è che ne abbia poi molte.
Ah, mi sono ricordato che dovrei finire Lost Odissey... ma do diavolo l'avrò messo? :gad2:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Dipende, se intendi prendere halo4 per giocarci online si. Il resto delle esclusive, mass effect 1 a parte che ora esce nelle trilogie, non mi pare tutta sta grande cosa. Alla fine sono fable, forza, halo e gow.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

dipende anche da cosa hai ora. se hai un pc molte esclusive tra cui fable e alan wake le puoi giocare su pc, senza parlare dei multi. per il resto di esclusive esclusive a parte halo, gow e forza non mi sembra c'è ne siano. ma te a cosa giochi adesso? pc ps3?

Modificata da dade90, 10 November 2012 - 10:40 AM.

Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
concordo con chi dice che faresti bene, hai tanti giochi da poter recuperare e un prezzo abbordabilissimo tra consolle e giochi..
poi se ti piace fable perchè no.. ah e il mercato dell'usato è vivissimo quindi se ti stanchi puoi anche vendere tutto.. o comprare direttamente dall'usato..
personalmente non lo reputo un cattivo momento se la paura è quella che tra un anno o poco più esca la nuova...
se magari poi ti trovi bene su consolle l'anno prox la dai dentro per prendere la nuova..

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Non sono d'accordo. Il 3 lo devo ancora fare, ma i primi due capitoli a me sono piaciuti. Sono giochi unici nel loro genere.
Tornando IT, adesso trovi XBox 360 a un prezzaccio. Visto che tra un anno esce quella nuova puoi anche valutare l'acquisto di un usato. Fable (il primo) dovrebbe funzionare, poi ti fai il 2 e il 3.
Giochi ne hai da scegliere a bizzeffe, poi, appena finiti i Fable.

D'accordissimo

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
giocando da un amico sono rimasto molto colpito da the wichter 2,fable 2 e 3 però non so se comprare un xbox 360 solo per questi titoli valga la pena? altri giochi degni di nota?

dade90

dade90

giocando da un amico sono rimasto molto colpito da the wichter 2,fable 2 e 3 però non so se comprare un xbox 360 solo per questi titoli valga la pena? altri giochi degni di nota?

fable 3 e the witcher 2 sono disponibili anche per pc. se hai un pc e questi sono le sole esclusive che ti interessano imho non ha senso prendere una x360.

se descrivi un po meglio la tua situazione ( ha un pc? oltre a quei giochi che altro ti piace? halo e gow ti ispirano?) ti possiamo aiutare in un'attimo, altrimenti si va alla cieca

Modificata da dade90, 11 November 2012 - 06:12 PM.

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

si il pc ce l'ho ma non è dei migliori,di halo non sono un fan anche se l ultimo mi ha colpito e gow si mi piace

dade90

dade90

si il pc ce l'ho ma non è dei migliori,di halo non sono un fan anche se l ultimo mi ha colpito e gow si mi piace

se il pc non è adatto a videogiocare di esclusive x360 ne hai eccome. a sto punto se riesci a trovarla a buon prezzo prendila.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo