Vai al contenuto

Wii U eshop: la prima immagine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
https://www.everyeye...u-e-shop_141110

Nintendo ha rilasciato la prima immagine che ritrae l'interfaccia grafica del Nintendo e-Shop del Nintendo Wii U, lo store digitale che permetterà ai giocatori di acquistare videogiochi retail in versione digitale, titoli esclusivi, e applicazioni per la nuova console. Come potete vedere, lo store sarà navigabile attraverso lo schermo presente sul Wii U Gamepad.


Immagine inserita

#2
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Amici cari, come vi ho già segnalato ieri su altri thread: fate una capatina sul sito Jap di Nintendo dedicato al Wii U.


Esaltatevi !!!

http://www.nintendo....ures/index.html

#3
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Dalla gugheltraduzione del sito segnalato da alfolla, vengono confermate le demo scaricabili dei prodotti su eShop. Spero non sia errata.

#4
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Dalla gugheltraduzione del sito segnalato da alfolla, vengono confermate le demo scaricabili dei prodotti su eShop. Spero non sia errata.

Beh, perche dovrebbe esserlo, in fondo ci sono già per 3DS.

#5
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Più che altro speriamo che sia tutto disponibile dal day one!

Mi piacerebbe davvero scaricare qualche demo e provare personalmente i giochi e decidere cosa affiancare a ZombiU e Mario!

#6
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Beh, perche dovrebbe esserlo, in fondo ci sono già per 3DS.


Eh, non è stato discusso questo punto da quel che ricordo, quindi è bene sottolinearlo ora, evitando l'ennesimo rumor fuorviante. Tuttavia, mi auguro siano riusciti a fare meglio di quanto visto fin'ora con 3DS.

#7
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886

Più che altro speriamo che sia tutto disponibile dal day one!

Mi piacerebbe davvero scaricare qualche demo e provare personalmente i giochi e decidere cosa affiancare a ZombiU e Mario!


E si la possibilità di scaricare le Demo è molto importante, anch'io vorrei capire cosa affiancare a ZombiU .

#8
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
ma che si potessero scaricare le demo per me era scontato,quello che spero e' che non siano due in croce,per esempio se al lancio ci fosse data la possibilita' di provare piu' o meno tutti i giochi disponibili sarebbe fantastico.

#9
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

ma che si potessero scaricare le demo per me era scontato,quello che spero e' che non siano due in croce,per esempio se al lancio ci fosse data la possibilita' di provare piu' o meno tutti i giochi disponibili sarebbe fantastico.


E' quello a cui volevo riferirmi. Sul sito parla dei titoli disponibili all'acquisto e giudicando il fatto che la maggior parte dei titoli sono in doppia versione (retail e digitale) sembra sia possibile scaricare le demo di praticamente tutti i titoli.

#10
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
ottimo per le demo

#11
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

E' quello a cui volevo riferirmi. Sul sito parla dei titoli disponibili all'acquisto e giudicando il fatto che la maggior parte dei titoli sono in doppia versione (retail e digitale) sembra sia possibile scaricare le demo di praticamente tutti i titoli.

magari,sarebbe fantastico e mi leverei qualche dubbio su alcuni giochi.

#12
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
L'importante è che non siano demo false, nel senso di giochi in fase prealpha che poi diventa solo controproducente ed a quel punto meglio non averne proprio. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo