Vai al contenuto

[Language Pack] Halo 4 > nuova petizione da 4500 firme, firmate anche questa!petizione inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Ho avuto modo di ascoltarlo da amici, con impinato THX degno di un buon ciema, e in effetti in alcuni pasaggi battutte non sono perfettamente comprensibili, non solo per Cortana ma anche per Capo..

il mix audio è buono, ma avvolte, alcuni suoni nelle cut scene non sono al volume ed impatto adeguato, il canale LFE idipendete è sfruttato solo in-game, ma non nelle cut-scene, quindi il sub non intervine nelle cut-scene, anche se passa un astronave, se avete diffusori da pavimento tutti settati in LARGE, chi ha Home Theater Compatto, con tutti i dffusori settati in small non avrà problemi invece, un peccato che il canale LFE indipendende non sia stato sfruttato a pieno, come invece è avvenuto per alcuni gioco, vedi Forza 4, Uncharted, etc.., da HALO 4 tutto doveva essere al massimo, invece così non è stato.. la Campagna è breve, parte bene, con i primi livelli spettacolrai, ma man mano che và avanti peggiora sempre di più, livelli sempre più stretti e fotocopia.. storia che si riduce ad una Love Story che fà rimpiagere Cioè.. Non hanno neppure tradotto i titoli di coda, tra l'altro pure poco chiari su una schermata fissa orribile.

#47
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
io oramai compro solo uk pal, giocare in italiano mi fa venire la tristezza..cmq ho firmato perché è giusto che in un gioco diano la possibilità di scegliere in che lingua giocarlo..

#48
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
ma che vuoi petizionare, ormai il danno è fatto.


il problema è che manca un CONTROLLO DI QUALITA' all'altezza per il team nostrano.
quindi le cose son due: od il distributore se ne frega e rovinano le produzioni cosi, oppure sarebbe ora di tagliare qualche testa, perchè non è possibile e non è manco la prima volta.

ripeto, manca la qualità, eppure i doppiatori italiani sono bravissimi (giusto i doppiatori, perchè gli attori sono orrendamente teatrali)

#49
giammario75

giammario75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
ho letto il topic, e anch'io sono rimasto SBALORDITO dal fatto che.....non si possa togliere la musica!! cioè ma scherziamo?? una cosa mai vista, e la dovevo vedere proprio su halo! io la musica non la sopporto nei videogiochi, mi rovina tutto il piacere di giocare. non è una svista secondo me. l'hanno fatto volutamente. non ho idea del motivo assurdo per cui l'hanno fatto!
c'ho provato a giocare ma proprio non ce la faccio con la musica. è uno schifo!
ero venuto a chiedere qui se si poteva fare qualcosa ma vedendo che addirittura v'è una petizione in corso.....beh dubito che si possa fare qualcosa.

però penso che qualche trucchetto ci sia. magari qualcuno esperto che sa dove mettere le mani. altrimenti sto gioco, mi dispiace molto, ma lo lascio.

ps: francamente non vedo cosa ci sia di male nel doppiaggio :eek: è fatto piuttosto bene. eppoi sempre meglio doppiato che sottotitolato! addirittura una petizione per giocarlo in lingua originale. è una esagerazione!

Modificata da giammario75, 19 November 2012 - 08:14 PM.


#50
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Ma ora che ci penso, ditemi voi se dobbiamo fare una petizione per farci dare un pack con la lingua inglese!
Già il fatto che è partita una petizione dovrebbe fargli creare il pacchetto!

#51
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ma ora che ci penso, ditemi voi se dobbiamo fare una petizione per farci dare un pack con la lingua inglese!
Già il fatto che è partita una petizione dovrebbe fargli creare il pacchetto!

La gente online fa petizioni per ogni cavolata.
La cosa bella è che sono praticamente sempre inutili, ma la gente continua a farle :D

#52
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
beh... sempre meglio provarci che fare i tordi non facendo niente no? :D

#53
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

beh... sempre meglio provarci che fare i tordi non facendo niente no? :D

ah beh, non costa nulla firmarla. Ma mi da fastidio che i pack delle lingue ce li hanno già e dovrebbero darci l'inglese senza doverlo chiedere, visto che c'è sempre stato, almeno nel multy, e sopratutto considerando che il DVD 2 occupa solo 3.5gb, lo spazio per il doppiaggio inglese c'era.

#54
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
lo sò... non sai quanto mi dispiaccia questo menefreghismo da parte di questo nuovo team :(

#55
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
il nuovo team non c'entra poi molto eh. non additiamo chi non c'entra.

la colpa è del team che si è occupato e che è stato incaricato a fare la localizzazione nostrana. han fatto un lavoro scandaloso che denota il fatto che il controllo qualità non c'è stato in alcun modo.

tutto ciò è a dir poco scandaloso. han toppato in tutto, nel sync nell'equalizzazioni ed anche nella scelta dei doppiatori.

han rovinato in parte l'esperienza ed il coinvolgimento del single, inutile girarci attorno...-_-

#56
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
ma non è il team di sviluppo che sceglie quali contenuti inserire nei suoi dischi?

mettere, indipendentemente dalla qualità della sincronizzazione, la lingua originale si poteva fare (come in ogni altro halo) e invece non è stato fatto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo