Vai al contenuto

Dishonored ha venduto meno di 500 mila copie negli USA ad Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Quanto ha venduto dishonored su steam?

#77
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

si ma gli americani se non metti un marine palestrato con un m4 non lo cagano neache di striscio. e dire che è un signor gioco, spero che in europa dove mi sembra sia meglio accolto recuperi di molto

alla fine Assassin Creed vende milioni di copie e si parla sempre di un assassino. Non e' una questione di gusti ma di marketing.

#78
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Dishonored ha venduto meno di 500 mila copie negli USA ad Ottobre
I dati NPD di Ottobre hanno confermato che <strong>Dishonored </strong>ha venduto negli USA 460,200 unità in formato retail. Un numero decisamente basso per un titolo di valore, uno dei videogiochi stealth/action più belli realizzati in questa generazione. Un risultato che tuttavia è sicuramente migliore di  <strong>XCOM: Enemy Unknown</strong>, reboot della serie strategica in tempo reale di Firaxis Games, che nei negozi ha totalizzato solo 114,000 unità vendute.
Ricordiamo che i dati NPD non tengono traccia delle vendite sul mercato digital delivery.
Leggi la news completa: Dishonored ha venduto meno di 500 mila copie negli USA ad Ottobre


Titoli presi entrambi al D1.
Entrambi brillanti nei rispettivi generi (Dis, poi, è già mio GOTY 2012).
Per XCOM credo sia normale una minor penetrazione nel mercato console, visto il genere.

Cmq risultati vendita buoni per Corvo Attano, considerato inoltre il nuovo IP e il genere non certo popolarissimo.
E comunque diamo tempo al tempo: un gioco può continuare a vendere anche dopo il D1, eh...

E non è detto che tutti abbiano la possibilità di comprare tutto al D1 (specie di questi tempi)...quindi non mi pare il caso di scomodare discorsi basati su razze, etnie e presunte competenze videoludiche...



#79
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Se i dati npd non tengono conto del dd, allora si sta parlando di aria fritta.

#80
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Credo parlino solo delle versioni console. O no?

dovrebbe basarsi sulla vendita delle retail di tutte le piattaforme.

#81
Sacrat

Sacrat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
se il cloud gaming diventera realta, e spero vivamente di no, il discorso pirateria su consolle sara annientato in quanto queste non ci saranno piu..

#82
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Lo ripeto ancora, Dishonored sta vendendo BENE nel mondo (merito anche del prezzo contenuto rospetto ai canonici 70 euro) e sarà probabile un seguito.

speriamo!!!!!

#83
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Secondo me i numeri sono fuorvianti...

Nel senso che qualche titolo AAA che vende diversi milioni di copie NON può essere un punto di riferimento per valutare se un gioco ha venduto molto o meno...

Lo zoccolo duro dei videogiocatori è stabile nel mondo da diversi anni, le oscillazioni di alcuni titoli sono dovute e acquisti di massa di alcuni titoli bimbominkia friendly.

Per un titolo come Dishonored, se si vendono 2/3 milioni di copie nel mondo è un successo.

Se pensate che a suo tempo un titolo come Folklore vendette una miseria e prima ancora Eternal Darkness non se lo cagò quasi nessuno, capirete che per certi tipi di giochi la vendita di massa è una utopia.

#84
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
io trovo ancora ancora decenti i numeri di Dishonored, X-COM è andato malissimo. peccato, io spero di poterli prendere presto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo