Vai al contenuto

Batman: AC o Halo 4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Quoto.
Sono 2 giochi che non c'entrano nulla l'un l'altro, dipende da cosa si cerca.

Se si preferisce l'azione e il gioco online (ma anche offline, in camera, con amici), ovviamente Halo.
Se si preferiscono le avventure, giocare da soli, e magari pure i supereroi, Batman.

Di sicuro come offerta e longevità Halo è pressochè infinito grazie ad Extra, Co-Op e Multiplayer ;)

Quoto a mia volta e aggiungo soltanto che pure Batman come longevità (soprattutto in formato goty) non scherza affatto. Se si vuole completare tutto le ore volano.

#32
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
io infatti ero indeciso se buttarmi su un gioco maggiormente multiplayer oppure uno con un longevo e bel singleplayer

#33
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753

A te la scelta allora. :)
Sappi però che Halo 4 ha anche un gran single-player (anche molto rigiocabile) oltre che a un gran multi, quindi come offerta continuo a consigliarti Halo 4

Poi vedi tu ^_^

ok grazie anche se sono davvero tentato da batman,poi se amazon uk abbassa il prezzo di halo 4 ci faccio un pensierino

#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
i 2 batman che sono capolavori indiscussi di questa generazione.

#35
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Se puoi prendi la limited che la action figure è ben fatta! Per il resto...per come sono fatto io mi lancerei subito nel multi di Halo 4 proprio perché appena uscito e quindi subito nella mischia(pur con i pro e contro del cosiddetto dayone, fix e nerf eventuali) tanto per Batman(che merita indubbiamente) ho sempre tempo! The choice is yours...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

per il multi ora sono impegnato con ac3


no purtroppo non l'ho giocato,comunque intendi di giocare prime AA e AC e poi halo 4?

Direi di si, i due Batman prima, poi Helo tanto a Gennaio lo trovi a 30 euro quasi sicuro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo