Vai al contenuto

[help]problema gmail con samsung galaxy nextcancellazione account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Possiamo sapere come? Per i posteri :P

#17
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
XD ok! praticamente ha dovuto fare una nuova gmail per usare i programmi scaricabili perchè con la vecchia non si ricordava più la password di accesso.
così le ho esportato i contatti della rubrica nella sua scheda SD da 2 GB ho inviato le sue foto, video, e suoni nel mio telefono tramite bluetooth per sicurezza, abbiamo spento il telefono suo togliendo poi la scheda SD, una volta riacceso abbiamo fatto lo spurgo della vecchia gmail andando sulle impostazioni della privacy cancellando il vecchio account. dopodichè abbiamo rispento il cellulare per rimettere la scheda SD e importare i contatti verso il telefono che stranamente non li fa salvare nella sim... abbiamo anche scoperto che sia le foto che video, musiche, suoni e immagini le erano rimaste salvate e solo le applicazioni scaticate erano scomparse più lo sfondo personalizzato.

#18
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
cool story

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Sì ma che fail dimenticarsi la password :\ E non avere modo di recuperarla...
Quindi non erano stati alla Wind a dirle di cambiare account?

#20
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
certo che erano stati loro, proprio perchè si era dimenticata la password..

#21
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Va be ma il personale degli operatori hanno la stessa preparazione di mia sorella in sala operatoria.
Wanna try?

Inviato dal mio Nexus7 like a boss

#22
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
non so come lavora tua sorella, ma ho capito il concetto e quoto..

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
io avevo capito le avessero detto al negozio che la sim si era sfanculata per colpa dell'account... (tipo pagina precedente :sese: )

#24
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
non avevo capito bene nemmeno io all' inizio :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo