Vai al contenuto

Future esclusive 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819
Poi c'é sempre il discorso del multi che spesso vengono meglio


#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

se non ti interessano halo 4 e il futuro gow (e come darti torto?!) vendila pure e dedicati alle prossime esclusive di ps3, tanto poi i multipiattaforma li trovi anche lì.


Beh, mi sembra ovvio che se non gli interessano le doti single e multi di Halo 4 e Forza Horizon, non attende con ansia un nuovo GeOW, non gli interessano gli XBLA (State of Decay e Owlboy in primis) a questo punto è meglio venderla (dato che ha già PS3).
Anche perchè Xbox Next è DAVVERO vicina (con tutti i titoli che già staranno sviluppando per essa).

Ma allo stesso modo non vedo perchè, un videogiocatore, debba automaticamente essere interessato alle esclusive PS3 previste per il 2013...
Personalmente sono multipiatta e, l'unica esclusiva Sony che mi interessa davvero è The Last of Us (più che altro per il mio infinito amore per i ND)....quindi?
Non mettiamola sempre su un semplice discorso di "numeri" e "quantità" perchè secondo me, flammate e CW a parte, non ha poi cosi tanto senso il discorso. ;)

#18
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Dipende tutto quanto puoi guadagnarci dalla console, per 50/100€ non venderla nemmeno, almeno se esce qualcosa che ti potrebbe interessare la spolveri e ci giochi, viceversa se riesci a farci circa 200€ vendila e sfrutta quei soldi per altro.

Io per esempio avevo sia l'xbox che la ps3 che prendevano polvere, dato che ero su Guild Wars 2, poi con borderlands 2 ho riacceso la play e ora con Halo 4 riaccendo l'xbox.

#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Dipende tutto quanto puoi guadagnarci dalla console, per 50/100¤ non venderla nemmeno, almeno se esce qualcosa che ti potrebbe interessare la spolveri e ci giochi, viceversa se riesci a farci circa 200¤ vendila e sfrutta quei soldi per altro.

Io per esempio avevo sia l'xbox che la ps3 che prendevano polvere, dato che ero su Guild Wars 2, poi con borderlands 2 ho riacceso la play e ora con Halo 4 riaccendo l'xbox.

Quoto su tutto tranne su guild wars 2.

#20
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Quoto su tutto tranne su guild wars 2.

:asd:

A fine gen dove oramai le offerte sono stra numerose, vendere secondo me ha poco senso.
Per raccattare cifre decenti devi dar via la console con l'hdd, a volte con almeno 2 pad e tanti giochi.
Insomma ci rimetti e tanto.

#21
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

:asd:

A fine gen dove oramai le offerte sono stra numerose, vendere secondo me ha poco senso.
Per raccattare cifre decenti devi dar via la console con l'hdd, a volte con almeno 2 pad e tanti giochi.
Insomma ci rimetti e tanto.

:asd:


è quello che ho detto.

#22
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Ma allo stesso modo non vedo perchè, un videogiocatore, debba automaticamente essere interessato alle esclusive PS3 previste per il 2013...
Personalmente sono multipiatta e, l'unica esclusiva Sony che mi interessa davvero è The Last of Us (più che altro per il mio infinito amore per i ND)....quindi?
Non mettiamola sempre su un semplice discorso di "numeri" e "quantità" perchè secondo me, flammate e CW a parte, non ha poi cosi tanto senso il discorso. ;)


essendoci nuove ip in esclusiva per il 2013 (a parte God of War) c'è più probabilità che sia interessato rispetto ad un altro GOW o Halo. Poi va a gusti. Visto che la next gen è vicina io mi terrei ps3 che sembra proprio abbia più da dire in questa fine gen, comunque se dovessi vendere una xbox360 da sola non la venderei mai (troppo poco guadagno potenziale) ma se ci metti poi tutti i giochi, magari in bundle... lì potrebbe essere interessante, finisce che ti fai i soldi per il D1 della nuova xbox :D Poi ti tieni ps3 un altro anno per poi comprare ps4 al secondo anno di vita :D

Questo se proprio devi vendere, io personalmente ho tendenze collezionistiche quindi mi terrei tutto, ma a logica mi muoverei come detto.

#23
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Mah...come ho già scritto, se proprio uno nn ha necessità di denaro, non ne vale la pena secondo me.
Poi hai toccato un tasto che straquoto: il collezionismo. :D

Io terrei tutto a prescindere, cosi uno si può godere tutti i titoli che eventualmente interessano (o che magari verranno annunciate a sorpresa) per X360 e PS3, e può scegliere di volta in volta la versione multi migliore.

#24
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
alan wake 2 uscirà per la nuova?

#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Credo proprio di si (anzi, LO SPERO).
Nel topic NostradamusEye l'ho messo nella starting line up di Xbox 8... :jj:
Speriamo.

#26
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Io me la terrei solo perchè l'anno prossimo esce State of Decay XD

Poi ci sono anche:

Adventurer


Dark


E poi la nuova ip bungie.

Modificata da BlueShinobi, 09 November 2012 - 10:15 PM.


#27
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Ma cos'è sto Adventurer? Sembra un Uncharted in prima persona!!

#28
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma cos'è sto Adventurer? Sembra un Uncharted in prima persona!!


Era stato aperto un topic, tempo fa.
Si, sembra un FPS/adventure in stile Indy. E sembra interessante, almeno per me.
Non ho più letto notizie, peró...

Il nuovo progetto Bungie (Destiny mi pare si chiami) sembra destinato a X8.

#29
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Era stato aperto un topic, tempo fa.
Si, sembra un FPS/adventure in stile Indy. E sembra interessante, almeno per me.
Non ho più letto notizie, peró...

Il nuovo progetto Bungie (Destiny mi pare si chiami) sembra destinato a X8.

Destiny uscirà su 360 a fine 2013 e poi su X8 al lancio :sisi:

#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Destiny uscirà su 360 a fine 2013 e poi su X8 al lancio :sisi:


Ah, non avevo capito bene allora!
Cmq mio...su X8. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo