Vai al contenuto

Future esclusive 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Ragazzi sono indeciso se vendere la 360!

Fra 2 anni massimo penso che si passi alla nuova generazione, e in questo periodo sono previste delle esclusive importanti?

Se sì, quali?

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' uscito la scorsa settimana Forza Horizon.
Questa settimana è uscito Halo 4.
In primavera esce Gears of War Judgement.

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io ormai non venderei piu' la console; si trovano a pochissimo.
Rischi di farci troppo poco....ed in caso di qualche esclusiva di rilievo anche di pentirtene.

Siamo a fine generazione e le valutazioni sono basse.
Te lo dice pero' uno che si tiene sempre tutto.

#4
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Comunque credo che MS abbia capito l'andiamo. Ci saranno un bel po' di annunci che riguardaranno il retail e gli Arcade.

#5
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ragazzi sono indeciso se vendere la 360!

Fra 2 anni massimo penso che si passi alla nuova generazione, e in questo periodo sono previste delle esclusive importanti?

Se sì, quali?

Scusa Gufo, ma in questi 2 anni se decidi di vendere la console cosa fai? Non giochi più? (Esclusive a parte)

#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
ho la ps3 e psvita

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quasi sicuramente xbox 8 esce fra un annetto, ed altrettanto quasi sicuramente su 360 oltre allo spin off di GoW di marzo non usciranno altre esclusive di rilievo (retail, xbla magari sì)

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
comunque vendere adesso non ha molto senso... valutazioni basse, ci raccati poco o nulla

#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ultima esclusiva di importanza credo sara GOW Judgment e basta

#10
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

ultima esclusiva di importanza credo sara GOW Judgment e basta


Non è detto...

Certo se lanciano la nuova console a fine 2013 con qualche esclusiva allora è probabile.

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Non è detto...

Certo se lanciano la nuova console a fine 2013 con qualche esclusiva allora è probabile.

infatti ho scritto credo.La certezza non c'è finchè non dicono quando esce la nuova console

#12
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Io credo che lancino a fine 2013 al 101%.

#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
C'č anche State of Decay che promette grandi cose.

Cmq trovo inutile vendere ora una console (a meno che non ci sia disperato bisogno di dinero. O si viva solo di esclusive...ma chi lo fa in realtą? :P).

Tra il multi di Halo4 e FH (potenzialmente infiniti), e la marea di titoli previsti per il 2013 (retail e xbla), io dico che si chiuderą col botto (in senso positivo).
Poi via con XNext.

#14
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
se non ti interessano halo 4 e il futuro gow (e come darti torto?!) vendila pure e dedicati alle prossime esclusive di ps3, tanto poi i multipiattaforma li trovi anche lì.

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

quasi sicuramente xbox 8 esce fra un annetto, ed altrettanto quasi sicuramente su 360 oltre allo spin off di GoW di marzo non usciranno altre esclusive di rilievo (retail, xbla magari sì)

credo anche io, anche perché se valuti che GoW J, esce a Marzo e non a fine anno la cosa e strana,visto che non ci sono più esclusive di nessun genere annunciate da Marzo in poi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo