Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#901
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Mi sto guardando amphibia su Disney plus, è molto carino, ottimi personaggi e fantastico ritmo, lo consiglio. Serie molto leggera, un po' Monster of the week.
Invece sconsiglio the owl house, ho visto nsolo la prima puntata ma mi è sembrato proprio pessimo. Pessima comicità, protagonista piattissima e un politically correct fastidioso. Giusto qualche elemento grottesco l'ho trovato azzeccato.

#902
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Mi sto guardando amphibia su Disney plus, è molto carino, ottimi personaggi e fantastico ritmo, lo consiglio. Serie molto leggera, un po' Monster of the week.
Invece sconsiglio the owl house, ho visto nsolo la prima puntata ma mi è sembrato proprio pessimo. Pessima comicità, protagonista piattissima e un politically correct fastidioso. Giusto qualche elemento grottesco l'ho trovato azzeccato.


Owl House migliora nella seconda metà, ma rimane comunque meh, Amphibia secondo me è proprio su un altro pianeta come qualità.
Purtroppo, tra le due, Owl House sembra quella con più seguito, più per un fattore di shipping dei pg che di reale bontà della storia, mi viene da dire.

#903
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

Owl House mi sembra la classica serie fatta apposta per il pubblico di twitter, ogni discussione che ho trovato rigurdano solo le relazioni sentimentali a tema lgbt.

 

 

Intanto la Warner Media ha annunciato le nuove serie di HBO Max e Cartoon Network per il futuro:

https://www.awn.com/...-world-branding

 

E pure loro hanno in programma di infarcire CN con live-action pensate per le ragazze.....vogliono farlo diventare il nuovo Disney Channel?

 



#904
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

 

solo io ho visto le prime 2 stagioni ?  :snape:



#905
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

 

solo io ho visto le prime 2 stagioni ?  :snape:

la seconda non mi è piaciuta tanto, chissà se con la terza di riprende.



#906
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Io la prima stagione l'ho vista, ma non mi ha invogliato abbastanza per vedere la seconda

#907
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

 

26 marzo  :lenny:


Modificata da Reid, 20 February 2021 - 03:51 PM.


#908
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4381

https://www.lascimmi...era-dr-hibbert/

 

Dopo Hank Azaria, tocca anche a lui farsi da parte (non che resti senza lavoro visto che doppia una dozzina di altri personaggi, però.,..)



#909
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184


#910
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

https://www.lascimmi...era-dr-hibbert/

 

Dopo Hank Azaria, tocca anche a lui farsi da parte (non che resti senza lavoro visto che doppia una dozzina di altri personaggi, però.,..)

non mi stancherò mai di ripetere quanto idiota sia questa polemica. :unsure:

 

siamo passati da "che bello poter doppiare qualcunque personaggio" a "se doppi un personaggio di colore li offendi".



#911
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4381

Attendo impaziente. 



#912
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4381
Annunciato un film animato su Avatar la Leggenda di Aang.

#913
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Annunciato un film animato su Avatar la Leggenda di Aang.

la stessa storia? Non con loro adulti o qualcosa del genere?

#914
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4381

la stessa storia? Non con loro adulti o qualcosa del genere?

Non si sa altro. Solo che ci sarà un film e forse altri progetti

#915
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

Varie:

 

Animaniacs rinnovato per una terza stagione su HBO max. Strano visto che il riscontro è stato abbastanza divisivo.

 

Per i franchise Hasbro di Tranformers e MLP progetti nuovi in collaborazione con Netflix

- La nuova serie si chiamera Transformers: BotBots e sarà incentrata sulla linea dedicat ai mini-robot che diventano oggetti d'uso comune. Serie comedy per i più piccoli.

- Per i pony parte ufficialmente la generazione 5 con un film in CGI con protagonisti nuovi (anche se è ambientato in un lontano futuro rispetto a quando finiva L'Amicizia è Magica....onestamente forse meglio slegarlo)

 

Su Disney X-D una serie animata dedicata a Cip e Ciop (naturalmente una comedy su genere dei corti di Topolino e amici).

 

Su Hulu è apparso trailer per la serie in stop motion di 10 episodi  su M.O.D.O.K.. Per info vedi topicdelle news.


Modificata da babil, 26 February 2021 - 11:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo