Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#61
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

primo trailer per Avengers Assemble

 



#62
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

EP pilota del nuovo cartone di Rebecca Sugar (Storyboard artist di alcuni episodi di Adventure Time), Steven Universe:

 



#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

mi ha fatto assopire



#64
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

Mancava l'ufficialità, the cleveland show non è stato rinnovato dalla Fox quindi chiude (i Griffin ancora no purtroppo).



#65
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

perchè purtroppo?

 

la qualità è ancora ai livelli abituali



#66
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

No, andrà avanti all'infinito :asd:

 

perchè purtroppo?

 

la qualità è ancora ai livelli abituali

 

Purtroppo per chi non piace la roba di Mac Farlane (anche se qualche volta American Dad non mi è dispiaciuto).

Per i fan immagino sarà sempre uguale anche se ho letto che pure loro lamentano cali qualitativi.



#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

No, andrà avanti all'infinito :asd:

 

 

Purtroppo per chi non piace la roba di Mac Farlane (anche se qualche volta American Dad non mi è dispiaciuto).

Per i fan immagino sarà sempre uguale anche se ho letto che pure loro lamentano cali qualitativi.

 

cali in alcune puntate ci sono, ma son cali fisiologici.

 

però non capisco perchè metterci quel "purtroppo" XD cioè per ogni prodotto c'è qualcuno a cui non piace :D



#68
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mancava l'ufficialità, the cleveland show non è stato rinnovato dalla Fox quindi chiude (i Griffin ancora no purtroppo).

Quanto penso ai griffin mi viengono in mente le gag fatte dai dugonghi :asd: Adoro quella puntata di south park :asd:

 

Cmq poco male, il poco che avevo visto di the cleveland show mi era piaciuto assai poco. Ma non sono un grande fan del genere.

 

Il pilot non è così male se non fosse che non reggo il protagonista grasso. Ma i pilot non sono mai tanto interessanti in confronto all'opera finita.



#69
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Da "fan" di questo genere di serie: Cleveland show non mi è mai piaciuto. Già American Dad è un clone di Family Guy. Ben riuscito, sicuramente, ma pur sempre un clone. Cleveland Show è l'ennessimo surrogato. Sono in realtà stupito che sia durato così tanto.

Comunque American Dad e Family Guy reggono.

Quello che invece fatica un po' è South Park, caliamo un velo pietoso invece sui Simpson che da anni navigano nel mare della mediocrità.



#70
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Da "fan" di questo genere di serie: Cleveland show non mi è mai piaciuto. Già American Dad è un clone di Family Guy. Ben riuscito, sicuramente, ma pur sempre un clone. Cleveland Show è l'ennessimo surrogato. Sono in realtà stupito che sia durato così tanto.

Comunque American Dad e Family Guy reggono.

Quello che invece fatica un po' è South Park, caliamo un velo pietoso invece sui Simpson che da anni navigano nel mare della mediocrità.

Parli di qualità o di ascolti?

 

Se parli di qualità condivido.


Modificata da Trombay Nothings, 23 May 2013 - 09:34 PM.


#71
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Parli di qualità o di ascolti?

 

Se parli di qualità condivido.

 

Qualità.



#72
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

ti ricordo di mettere la tua foto avatar nell'archivio utenti hdemia, non si sa mai :sisi:

 

ma l'hai fatta con l'autoscatto?

Certo.

 

E' di qualità, non trovi? :merlik:



#73
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

La Dc/WB continua a sfornare film ispirati da alcune storie.

Stavolta tocca a Flashpoint

 



#74
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

Alla fine un crossover Disney/Marvel l'hanno fatto solo che hanno usato Phineas e Ferb invece di Topolino.

 

 

Con tutto il bene possibile, ma sembra una roba tipo i crossover Batman/Scooby doo di tanti anni fa. :goccia:

 

 

 

Sempre sul fronte Disney hanno annunciato la nuova serie animata di Star Wars, Star Wars Rebels ambientata tra episodio III e IV. Ma bisognerà aspettare il 2014.



#75
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Alla fine un crossover Disney/Marvel l'hanno fatto solo che hanno usato Phineas e Ferb invece di Topolino.

 

 

Con tutto il bene possibile, ma sembra una roba tipo i crossover Batman/Scooby doo di tanti anni fa. :goccia:

 

 

 

Sempre sul fronte Disney hanno annunciato la nuova serie animata di Star Wars, Star Wars Rebels ambientata tra episodio III e IV. Ma bisognerà aspettare il 2014.

Voglio la furia di genocide XD

Il crossover senbra una normale puntate di phineas a tema supereroi, un cartone che già di suo non mi fa proprio impazzire.

 

Speriamo sia bella la serie di star wars. Tra il III e il quarto episodio, quindi protagonisti inediti? E darth fener come villan principale? Hmmm, un protagonista potrebbe essere obi-wan...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo