Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#616
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non si può non partire prevenuti di fronte ad uno stupro del genere del prodotto di partenza
E da quel che vedo non mi pare neanche degno di fiducia dal lato narrativo

#617
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Non si può non partire prevenuti di fronte ad uno stupro del genere del prodotto di partenza
E da quel che vedo non mi pare neanche degno di fiducia dal lato narrativo

 

Il materiale di partenza è il fumetto, ed è una roba completamente diversa pure dal "vecchio" cartone.



#618
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Non si può non partire prevenuti di fronte ad uno stupro del genere del prodotto di partenza
E da quel che vedo non mi pare neanche degno di fiducia dal lato narrativo

 

Ma sai di cosa stai parlando ?

 

cosa intendi per prodotto di partenza ? i fumetti dark di Eastman e Laird e/o il primo film ? eh grazie al piffero non siamo negli 80' e questo è comunque un cartone/un prodotto indirizzato  ai più giovani che però può piacere anche ai più grandi

 

oppure intendi i vecchi cartoni ? in quel caso, levati i nostalgia goggles, vatteli a rivedere e poi ti  renderai conto di quanto sono invecchiati male


Modificata da Reid, 01 September 2018 - 01:49 PM.


#619
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sono invecchiati male solo nelle animazioni e nelle dinamiche di sconfitta di Shredder, troppo macchiettistico
Ma le gag ambientali e la simpatia dei personaggi è rimasta immutata
Le ho riviste da poco

I bambini di oggi devono essere davvero strambi se roba idiota come questa o Teen Titans è il meglio che possano guardare... O sono semplicemente i network che impongono una certa comicità demenziale ed il pubblico si adegua

#620
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono invecchiati male solo nelle animazioni e nelle dinamiche di sconfitta di Shredder, troppo macchiettistico
Ma le gag ambientali e la simpatia dei personaggi è rimasta immutata
Le ho riviste da poco

I bambini di oggi devono essere davvero strambi se roba idiota come questa o Teen Titans è il meglio che possano guardare... O sono semplicemente i network che impongono una certa comicità demenziale ed il pubblico si adegua

 

M36nPnT.jpg



#621
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Nono, anche i miei fratelli di oggi se ne accorgono che i cartoni di una volta erano di un altro livello e spessore
E c'era robazza anche ai tempi eh
Solo che adesso c'è praticamente solo putridume in tv

Adventure Time credo sia l'unica roba che si erge in mezzo al liquame di cartoon network e nickelodeon di oggi

Modificata da emanuele0933, 01 September 2018 - 02:04 PM.


#622
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Nono, anche i miei fratelli di oggi se ne accorgono che i cartoni di una volta erano di un altro livello e spessore
E c'era robazza anche ai tempi eh
Solo che adesso c'è praticamente solo putridume in tv

 

Solo negli ultimi anni:

 

Over the Garden Wall

Gravity Falls

Adventure Time

Star vs The Forces of Evil

Ducktales

Steven Universe

Wander Over Yonder

Parecchia roba DC/Marvel

Legend of Korra

 

(Rick & Morty non lo cito perché è palesemente per adulti).

 

EDIT: ed è tutta roba che OBLITERA come mera qualità il 90% dei cartoon anni '90, e non solo nella grafica.

Il 10% rimanente sono Batman e Gargoyles.  :sisi:


Modificata da Frank_West, 01 September 2018 - 02:21 PM.


#623
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ti abbuono solo i primi tre
Gli altri non sono nulla di che e steven universe è proprio penoso

#624
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Sono invecchiati male solo nelle animazioni e nelle dinamiche di sconfitta di Shredder, troppo macchiettistico
Ma le gag ambientali e la simpatia dei personaggi è rimasta immutata
Le ho riviste da poco

I bambini di oggi devono essere davvero strambi se roba idiota come questa o Teen Titans è il meglio che possano guardare... O sono semplicemente i network che impongono una certa comicità demenziale ed il pubblico si adegua

 

le dinamiche di sconfitta di shredder...cioè il 90% di quello che riguarda la parte "action"

le gag e la simptia dei personaggi erano roba da albero azzurro 

 

 

per quanto riguarda una volta vs oggi...no per piacere dai oggi stanno messi molto meglio per quanto riguarda la produzioni AMERICANE (la roba jappa fa discorso a parte)

 

riviste oggi certe cose fanno tristissimo (esclusa roba come Batman TAS come appunto citava pure Frank_West) molti dei cartoni moderni sono pensati in modo da poter intrattenere almeno un po anche gli adulti

 

una roba come Avatar ad esempio da le piste a quasi tutto ciò che trasmettevano ai nostri tempi (e pure ad alcune minchiate jappe di cui non mi spiego il successo ad essere onesti)



#625
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Piccoli Brividi, Mignolo col Prof, Dexter, Superchicche, Duck Tales (quello bello, non sta fesseria), Xmen, Spiderman, Hulk, i Gummi, Leone cane fifone, la famiglia Addams, scuola di polizia

Potrei continuare e non finire più

L'unica nazione che secondo me continua a sfornare cartoni di qualità è la Francia
Prima magari erano meno stupidini, ma anche se si sono rivolti completamente alla comicità anche loro, almeno è davvero divertente con i Dalton, Oggy e il Garfield Show

Modificata da emanuele0933, 01 September 2018 - 02:42 PM.


#626
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Piccoli Brividi, Mignolo col Prof, Dexter, Superchicche, Duck Tales (quello bello, non sta fesseria), Xmen, Spiderman, Hulk, i Gummi, Leone cane fifone, la famiglia Addams, scuola di polizia

Potrei continuare e non finire più

L'unica nazione che secondo me continua a sfornare cartoni di qualità è la Francia
Prima magari erano meno stupidini, ma anche se si sono rivolti completamente alla comicità anche loro, almeno è davvero divertente con i Dalton, Oggy e il Garfield Show

 

Piccoli Brividi non è un cartone, e rivisto oggi è na roba inguardabile, al livello delle recite scolastiche.

Ducktales era carino, ma quello nuovo non è da meno (di nuovo, nostalgia goggles).

Mignolo col Prof, Dexter, Superchicche, Leone il Cane Fifone (ma pure Johnny Bravo, Mucca e Pollo, ecc) fanno parte della new wave della seconda metà dei '90 e primi 2000 di Cartoon Network, di cui gli adulti del tempo dicevano le stesse identiche cose che stai dicendo tu ora dei cartoni moderni. E' una ruota di nostalgia che gira.

Per me è abbastanza palese che oggi i cartoon "fatti bene" abbiano una consapevolezza registica e di sceneggiatura che a quei tempi semplicemente non c'era.



#627
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Vabbè è nostalgia anche quando guardo cartoni odierni che invece mi piacciono? O cartoni che da bambino mi piacevano ma visti oggi non li reputo granché? Tipo street Sharks?

Io comunque non ho nominato Mucca e Pollo, Jonny Bravo o Ed, Edd ed Eddy perché rispetto agli altri erano molto meno belli

Modificata da emanuele0933, 01 September 2018 - 03:10 PM.


#628
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ti abbuono solo i primi tre
Gli altri non sono nulla di che e steven universe è proprio penoso

 

36944805_2235754646441224_29224095906015



#629
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè è nostalgia anche quando guardo cartoni odierni che invece mi piacciono?

 

 

Nono, anche i miei fratelli di oggi se ne accorgono che i cartoni di una volta erano di un altro livello e spessore
E c'era robazza anche ai tempi eh
Solo che adesso c'è praticamente solo putridume in tv

Adventure Time credo sia l'unica roba che si erge in mezzo al liquame di cartoon network e nickelodeon di oggi

 

Choose one.



#630
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Steven universe penoso speravo di non sentirlo mai.


Cmq com'è la nuova serie di voltron? La prima puntata da un'ora è un bel mattone, non ho la voglia di finirla, ma se è bello lo sforzo lo faccio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo