Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ho visto superman vs the elite :sisi:

non male l'animazione ma il chara des....dio mio...superman sembrava ridge


poi JLA: New Frontier. Ho soffovomitato già dal trailer :sisi: quel chara.des. non lo reggevo proprio. Poi lo stile old... (non che la DC sia così giovanile...gira ancora la gente con i pitali in testa)


dovrei vedere qualcosa di lanterna verde...ma non saprei cosa. Anche perchè io apprezzo molto flash e lanterna, ma del primo da quel che ho capito non c'è un ghezz



in casa marvel mi pare sia uscito di interessante solo qualcosa su spidey no?

#47
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

ho visto superman vs the elite :sisi:

non male l'animazione ma il chara des....dio mio...superman sembrava ridge


poi JLA: New Frontier. Ho soffovomitato già dal trailer :sisi: quel chara.des. non lo reggevo proprio. Poi lo stile old... (non che la DC sia così giovanile...gira ancora la gente con i pitali in testa)


dovrei vedere qualcosa di lanterna verde...ma non saprei cosa. Anche perchè io apprezzo molto flash e lanterna, ma del primo da quel che ho capito non c'è un ghezz



in casa marvel mi pare sia uscito di interessante solo qualcosa su spidey no?

Bè, di lanterna verde c'è lanterna verde prima missione(edit: visto ieri sera, niente di che) e lanterna verde i cavalieri di smeraldo. Il primo è sulle origini del personaggio, non l'ho visto, ma non dovrebbe essere male. Il secondo sono una serie di storie separate sui vari membri delle lanterne verdi, può essere interessante.
Della JLA la crisi dei due mondi non è affatto male(ci trovi dentro anche flash). Parlano anche molto bene di batman the dark knight returns(parte 1) tratto dal celebre fumetto.
Come serie mi è piaciuta molto batman the brave and bold, ma mi sa che non incontrerebbe il tuo gusto, molto pop, tanti cazzotti e pochi pensieri.
Young justice forse già ti piacerebbe di più. I personaggi principali della DC stanno sullo sfondo, i protagonisti sono giovani supereroi, ma è molto più seriosa e vicina a dinamiche da fumetto superoistico moderno.
Spider-man non so molto, ultimate spider-man inizia con una prima puntata interessante per poi annoiare dopo pochissime puntate.

Modificata da Perunamico, 28 February 2013 - 09:16 AM.


#48
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

in casa marvel mi pare sia uscito di interessante solo qualcosa su spidey no?


Deve uscire tra un pò di tempo la nuova serie degli Avengers Assemble (in sostituzione della serie finita poco tempo fa) ed un nuova mini-serie dedicata ad Hulk.
Se il trend è quello del demenziale Ultimate Spiderman non ho buone aspettative.

#49
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Qualche novità dai canali disney:

-I nuovi corti dedicati a topolino con un mist tra l'animeazione flash ed il chara degli inizi (vedere il video, però è in francese)
http://www.youtube.com/watch?v=fhjTlW10cUg

- le già annunciate serie di avengers assemble ed hulk:agent of smash

Immagine inseritaImmagine inserita

- qualche serie per bambini, altri film e roba live più una serie comedy chiamata "Star and the Forces of Evil" su cui c'è una certa curiosità
- conferma per gravity falls e uno speciale di phineas e ferb con gli eroi marvel

#50
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Io recentemente mi sono sparato le due stagioni di Transformers Prime... tolti gli insopportabili bambinetti che mettono ovunque per rendere il cartoon più appetibile anche ai bimbi piccoli, devo dire che non è affatto male e si lascia guardare volentieri. Inoltre nella seconda stagione i bambinetti passano più in secondo piano e tutto diventa più maturo ed interessante.

#51
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

ho bisogno di qualcosa da guardare di nuovo, avete consigli?

no ai supereroi
no a regular show
no mlp

sono rimasto traumatizzato dal fatto che tron uprising sia finito così e che forse non avrà mai un seguito ;<

Hmmm, forse puoi provare a vedere la prima puntata di Dan vs, dovrebbe bastarti una puntata per giudicarlo.

Se no qualcuno ha mai visto The Venture Bros Brothers? Potrebbe essere una serie interessante
Spoiler
Clip stupenda XD

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
qualcuno ha provato a vedere le nuove tartarughe ninja?

#53
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
La fanno su Nickelodeon giusto?

Chissà quando partirà Gravity Falls in Italia così mi posso fare un idea dello show visto che se ne parla bene.
Intanto finalmente hanno ricominciato gli episodi nuovi di Scooby Doo:Mystery Incorporated (più o meno in contemporanea con gli Usa)

#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
news sulle turtles nuove?

#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ragazzi in argomento supereroi ho aperto un topic qui su suerialeye su una webserie che ho beccato oggi :gad2:

#56
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

news sulle turtles nuove?


ho visto una puntata oggi, sembra carina ma il chara non è che mi piaccia molto e le animazioni sono inferiori alla serie 2d del 2003.

#57
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Chiude la serie Star Wars - Clone Wars con la quinta stagione.
L'annuncio è ufficiale e probabilmente la decisione sarà dipesa anche dal fatto che ora la Lucas Art è della Disney e questa serie andava in onda su Cartoon Network che è una rete rivale.

#58
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Chiude la serie Star Wars - Clone Wars con la quinta stagione.
L'annuncio è ufficiale e probabilmente la decisione sarà dipesa anche dal fatto che ora la Lucas Art è della Disney e questa serie andava in onda su Cartoon Network che è una rete rivale.


vogliono concentrarsi sui film spin off probably

comunque abbiamo un cantiere uno special su serialeye che prenderà in esame tutta la serie

#59
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Chiude (di nuovo) Futurama. Non rinnovata da Comedy Central una nuova stagione; questa attuale terminerà a settembre.

http://www.tvblog.it...-comedy-central

#60
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiude (di nuovo) Futurama. Non rinnovata da Comedy Central una nuova stagione; questa attuale terminerà a settembre.

http://www.tvblog.it...-comedy-central


OK, devo mantenere la calma... si...

Spoiler


:doson:

Modificata da Bombay Bombings, 23 April 2013 - 07:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo