Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#31
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Un pò di roba da Cartoon Network:

- Pare che sia quasi pronto Batman: The Dark Knight Returns, Part 2.
- faranno un remake delle Superchicche in CG (brr...)
- in programma due nuove serie per gli eroi dc: Teen Titans Go! (probabilmente sequel della serie omonima) and Beware The Batman.
- confermata la quinta stagione di A tutto reality
- uno special per Adventure Time e Regular Show

Ah, dimenticavo. Nessuna terza stagione per Young justice (cominciano a copiare i difetti dell'animazione marvel?); idem per Green Lantern.

Modificata da babil, 06 February 2013 - 12:45 PM.


#32
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Oddio, le superchicche in computer grafica no ;<

Comunque, nella migliore delle ipotesi, potrebbe meritare più della versione anime giappominkia, come si chiamava... Powerpuff qualcosa Z. :sisi:
Teen Titans Go dovrebbe essere non un sequel, bensì uno spin-off comico coi personaggi creati in versione chibi, se non sbaglio.

Modificata da Bombay Bombings, 06 February 2013 - 01:04 PM.


#33
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Un pò di roba da Cartoon Network:

- Pare che sia quasi pronto Batman: The Dark Knight Returns, Part 2.
- faranno un remake delle Superchicche in CG (brr...)
- in programma due nuove serie per gli eroi dc: Teen Titans Go! (probabilmente sequel della serie omonima) and Beware The Batman.
- confermata la quinta stagione di A tutto reality
- uno special per Adventure Time e Regular Show

Ah, dimenticavo. Nessuna terza stagione per Young justice (cominciano a copiare i difetti dell'animazione marvel?); idem per Green Lantern.

Remake CG... ma che tristezza. Il CG è bello solo se sotto ci metti un budget all'altezza...

Young justice sto vedendo adesso la seconda stagione, devo dire che si piglia un po' troppo sul serio per i miei gusti. Cmq è da vedere per tutti i fan di supereroi/DC. Conviene vederlo su uno schermo di grandi dimensioni, dato che è un cartone pieno di dettagli, sul monitor del pc rende poco.
Edit:I piani dei cattivi sempre più oscuri e inconsistenti li trovo noiosi, ci prendono sempre pizze, ma alla fine di ogni episodio deve esserci la scenetta in cui dicono che in realtà hanno vinto, che il loro scopo era un altro e che sta andando tutto secondo i piani. Sembrano Berlusconi, speriamo che la seconda stagione finisca col botto.

Grazie delle news, voglio vedere lo special di adventure time :dribble:

Oddio, le superchicche in computer grafica no ;<

Comunque, nella migliore delle ipotesi, potrebbe meritare più della versione anime giappominkia, come si chiamava... Powerpuff qualcosa Z. :sisi:
Teen Titans Go dovrebbe essere più che un sequel, uno spin-off comico coi personaggi creati in versione chibi, se non sbaglio.

Immagine inserita
Già, cmq voglio vederlo, immagino che ne risulterà un'opera leggera e scaccia pensieri buona per chi ha apprezzato l'originale. Su youtube si trova qualche spezzone.

Modificata da Perunamico, 06 February 2013 - 01:23 PM.


#34
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Oddio, le superchicche in computer grafica no ;<

Comunque, nella migliore delle ipotesi, potrebbe meritare più della versione anime giappominkia, come si chiamava... Powerpuff qualcosa Z. :sisi:


Demashita! Powerpuff Girls Z ovvero le superchicche versione majokko.

Teen Titans Go dovrebbe essere non un sequel, bensì uno spin-off comico coi personaggi creati in versione chibi, se non sbaglio.


Ecco spiegati allora quei corti in anteprima. Non so se mi piacerà ,avrei preferito un sequel vero e proprio.

#35
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Ma powerpuff girls quindi è solo uno special e non una nuova serie? Faranno uno special in preparazione della nuova serie?

#36
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
ho controllato, dovrebbe essere uno special.

#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Trailer settima stagione di Futurama



#38
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Spoiler
Sto vedendo la serie Dan vs. Non è male, diverte parecchio. A livello di animazione è spazzatura. Babil mi pare ci tenesse all'animazione, quindi non provare nemmeno a vederlo :sisi: . La storia è tutta su Dan, il protagonista, iracondo figlio di puttana. Diverte perché davvero cattivo, non il solito burbero dal cuore d'oro, affatto. Per esempio libererà uno squalo bianco nel mare sperando che divori qualche bambino, così, perché pensa sia una buona idea.
Ogni puntata segue lo stesso canovaccio, qualcosa fa arrabbiare Dan, Dan si vendica. Una politica dell'occhio per occhio, dente per dente portata allo stremo. Non tutte le puntate funzionano, ma è una serie carina.

Modificata da Perunamico, 15 February 2013 - 06:11 PM.


#39
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Spoiler
Sto vedendo la serie Dan vs. Non è male, diverte parecchio. A livello di animazione è spazzatura. Babil mi pare ci tenesse all'animazione, quindi non provare nemmeno a vederlo :sisi: . La storia è tutta su Dan, il protagonista, iracondo figlio di puttana. Diverte perché davvero cattivo, non il solito burbero dal cuore d'oro, affatto. Per esempio libererà uno squalo bianco nel mare sperando che divori qualche bambino, così, perché pensa sia una buona idea.
Ogni puntata segue lo stesso canovaccio, qualcosa fa arrabbiare Dan, Dan si vendica. Una politica dell'occhio per occhio, dente per dente portata allo stremo. Non tutte le puntate funzionano, ma è una serie carina.


Più il chara che l'animazione, ma in genere se uno si appassiona ci si passa pure sopra.
Cmq sì, non è il mio genere.

#40
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Più il chara che l'animazione, ma in genere se uno si appassiona ci si passa pure sopra.
Cmq sì, non è il mio genere.

Devo dire però che non l'ho descritto molto bene. Non è un cartone "cattivo", alla southpark per capirci, si basa di più sull'idiozia delle situazioni ed è un po' d'avventura. E' difficile da spiegare, la prima puntata è il miglior modo per capire il cartone.
Visivamente è piuttosto scattoso.

Modificata da Perunamico, 15 February 2013 - 10:21 PM.


#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Nuovo film animato per Supeman (Superman Unbound, basta su una run di Johns).




Parlando di serie sui supereroi ho constatato che in Italia ci sono diverse serie rimaste troncate di qualche episodio se non intere stagioni.

Spiderman TAS ha due episodi mai trasmessi (quelli in cui Peter scopre che la Mary Jane che aveva sposato era un clone)
Teen Titans ha tutta la quinta stagione mancante ed il film ambientato in Giappone mai tradiotto.
The Batman ha anche questo tutta l'ultima stagione rimasta inedita (a parte i primi due episodi, quelli in cui appariva Superman)
Justice League poi è un caso particolare, manca tutta la seconda stagione così che quando in Justice League Unlimited si fanno riferimenti ad eventi in essa (tipo il tradimento di Hawgirl/Alata) non si capisce a cosa si riferisca.

#42
Ridya

Ridya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
One piece, per ora sto seguendo solo quello.

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

La cosa bella davvero è che in quell'AMA ha anche accennato al film di Samurai. Jack aka miglior fottuta serie animata di sempre


oddio mi piace da morire qualcosa che piace da morire pure a te...

oh my god...



Consiglio a tutti do vedere BOB's BURGER!!! Stupendo!!!


no :D

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Nuovo film animato per Supeman (Superman Unbound, basta su una run di Johns).

http://www.youtube.com/watch?v=EpnT__PBd6Q


Parlando di serie sui supereroi ho constatato che in Italia ci sono diverse serie rimaste troncate di qualche episodio se non intere stagioni.

Spiderman TAS ha due episodi mai trasmessi (quelli in cui Peter scopre che la Mary Jane che aveva sposato era un clone)
Teen Titans ha tutta la quinta stagione mancante ed il film ambientato in Giappone mai tradiotto.
The Batman ha anche questo tutta l'ultima stagione rimasta inedita (a parte i primi due episodi, quelli in cui appariva Superman)
Justice League poi è un caso particolare, manca tutta la seconda stagione così che quando in Justice League Unlimited si fanno riferimenti ad eventi in essa (tipo il tradimento di Hawgirl/Alata) non si capisce a cosa si riferisca.


animazione a parer mio orribile.

pure il chara des non mi dice nulla.

sto notando che le serie americane in ambito comics le apprezzo veramente poco

#45
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

animazione a parer mio orribile.

pure il chara des non mi dice nulla.

sto notando che le serie americane in ambito comics le apprezzo veramente poco

Che hai visto? Mi pare di ricordare che preferisci il mondo marvel, per quello che ho visto roba di qualità è più di casa DC. Purtroppo un cartone di deadpool non c'è :asd:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo