Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#16
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Intanto segnalo questo pilot di The Modifyers che sembra niente male :D
I personaggi sono simpatici (specie i cattivi), le atmosfere gotiche sono strafighe e la soundtrack rende giustizia al tutto. Peccato che Nickelodeon abbia detto di no al produttore del cartoon, speriamo che CN la possa riprendere in un secondo momento proprio come fece a suo tempo con Adventure Time.

Qui il pilot, sono curioso di conoscere le vostre impressioni:


Per essere un pilot ha una qualità altissima :dribble:

Tienici informati su come procedono le cose; bello lo stile.

Visto my little pony terza stagione episodi 1 e 2.

#17
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Ho finito la 3° stagione di Adventure Times. Il finale della puntata natalizia è stato ***magnifico***

La 4° stagione la vedrò tra qualche settimana, non voglio bruciarmela subito... a pensarci prima era meglio farlo anche con le altre.


Adesso sono indeciso se iniziare Gargoyles o Spiderman 1994.
Sono entrambe serie parecchio lunghe (78 puntate il primo, 65 puntate il secondo) e sono parecchio indeciso.

#18
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ho finito la 3° stagione di Adventure Times. Il finale della puntata natalizia è stato ***magnifico***

La 4° stagione la vedrò tra qualche settimana, non voglio bruciarmela subito... a pensarci prima era meglio farlo anche con le altre.


Adesso sono indeciso se iniziare Gargoyles o Spiderman 1994.
Sono entrambe serie parecchio lunghe (78 puntate il primo, 65 puntate il secondo) e sono parecchio indeciso.

Tanto le rivedrai, se c'è una cosa bella di adventure time è che non ti stanchi mai di rivere le puntate, più e più volte. Cmq vediti almeno la prima puntata della quarta serie dato che è legata all'ultima della terza.

Per le altre due è difficile, hanno fatto entrambi la mia infanzia. Direi spider-man però, da piccolo lo adoravo.

Anch'io sto pensando di rivedere una serie del passato, beast wars...certo sarà dura sopportare la computer grafica del tempo, ma mi ha preso un po' di nostalgia.

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Adesso sono indeciso se iniziare Gargoyles o Spiderman 1994.
Sono entrambe serie parecchio lunghe (78 puntate il primo, 65 puntate il secondo) e sono parecchio indeciso.


Dal punto di vista qualitativo forse meglio Gargoyles però Spiderman Tas si lascia vedere più facilmente.

#20
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho finito la 3° stagione di Adventure Times. Il finale della puntata natalizia è stato ***magnifico***

La 4° stagione la vedrò tra qualche settimana, non voglio bruciarmela subito... a pensarci prima era meglio farlo anche con le altre.


Adesso sono indeciso se iniziare Gargoyles o Spiderman 1994.
Sono entrambe serie parecchio lunghe (78 puntate il primo, 65 puntate il secondo) e sono parecchio indeciso.


Io ti direi Gargoyles, da piccolo ero letteralmente innamorato della qualità dei disegni (e lo sono tutt'ora!) :memy:
Spiderman del 1994 mi ha divertito abbastanza come cartoon (sia perchè ero un "fanboy" di Spiderman, ma anche a causa delle repliche esagerate da parte di Italia 1, che fungevano da brain-wash) ma non mi ha mai colpito come fece Gargoyles :D

Modificata da Bombay Bombings, 12 November 2012 - 03:41 PM.


#21
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Via, parto con i Gargoyles, anche perché non sono mai riuscito a vederli per intero.
E poi sono curioso di sentire le voci originali.


Spiderman lo inizierò subito dopo, lo amavo quel cartone.
Tenete conto che sono troppo fanboy del personaggio :sese:

Quando, anni fa, decisi di iniziare a leggere comics americani e mi fu posta la classica domanda "Marvel o DC?" risposi "Spiderman con chi sta?" :asd:

#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166
Ma qualcuno segue Pahineas e Ferb? Per chi non la conoscesse è praticamente l'unica serie animata che ora trasmette la Disney (che ormai in tv è infestata di live action) e che ha avuto un gran seguito in patria; ora è quasi finita la terza stagione (con un movie uscito un anno fa). In effetti è una serie molto carina con diverse gag appreazzabili per il traget che ha (tralaltro ho scoperto che uno dei suoi creatori era direttore nella prima stagione dei Griffin) e sopratutto dei gran momenti musicali (anche se ha questo ha creato quasi l' "obbligo" di inserire una canzone a puntata).

Purtroppo però ha il problema che ha un plot troppo mono-ripetitivo ed io personalmente non sopporto più i due protagonisti. Gli unici che reggono ancora la serie sono il duo Perry-Dr.Doof e sopratutto Candace. Anche il livello musicale è calato, spece se paragonato alle canzoni della prima stagione.

Giusto per fare qualche esempio, qualche canzone tratte dall'episodio dedicato proprio ad una top fatta in rete:

Spoiler


E devo dire che in italiano la maggioranza sono state ben adattate, cosa non-comune per una serie animata (basta fare il confronto con le traduzioni di canzoni di altre cartoni, da quelle delle fox agli anime).

#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ma qualcuno segue Pahineas e Ferb? Per chi non la conoscesse è praticamente l'unica serie animata che ora trasmette la Disney (che ormai in tv è infestata di live action) e che ha avuto un gran seguito in patria; ora è quasi finita la terza stagione (con un movie uscito un anno fa). In effetti è una serie molto carina con diverse gag appreazzabili per il traget che ha (tralaltro ho scoperto che uno dei suoi creatori era direttore nella prima stagione dei Griffin) e sopratutto dei gran momenti musicali (anche se ha questo ha creato quasi l' "obbligo" di inserire una canzone a puntata).

Purtroppo però ha il problema che ha un plot troppo mono-ripetitivo ed io personalmente non sopporto più i due protagonisti. Gli unici che reggono ancora la serie sono il duo Perry-Dr.Doof e sopratutto Candace. Anche il livello musicale è calato, spece se paragonato alle canzoni della prima stagione.

Giusto per fare qualche esempio, qualche canzone tratte dall'episodio dedicato proprio ad una top fatta in rete:

Spoiler


E devo dire che in italiano la maggioranza sono state ben adattate, cosa non-comune per una serie animata (basta fare il confronto con le traduzioni di canzoni di altre cartoni, da quelle delle fox agli anime).

Ecco da che serie è l'ornitorinco verde col capello.

Sto continuando a vedere young justice, davvero bello se piacciono i supereroi.
Spoiler


Syn bionic titan 1-20 terminata: Bello, ma deludente. Già ci mette un po' a ingranare, diciamo una decina di puntate, se poi te lo segano alla ventesima puntata...
Non ha la coerenza e la genialità delle altre opere di tarkovsky, ma a livello di regia e scrittura ha delle puntate davvero belle. Dovete vederlo anche solo per una delle scene più inaspettate e divertenti che abbia mai visto, quella durante una sessione di studio :asd: .

Modificata da Perunamico, 22 November 2012 - 04:51 PM.


#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

During a 2012 questionnaire on Reddit, Genndy Tartakovsky stated that a new Powerpuff Girls series is underway.[1] As well, in November 2012, Ringo Starr of Beatles fame revealed that he had recorded voices for a new character in the series for its relaunch planned for premiere in 2013. [2]

E anche la Faust potrebbe farne parte :bonjo: Ad una convention ha detto di saperne sul progetto ma di non poterne parlare.

Oddio, non ne sapevo niente :fg: Bello O_O

#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

La cosa bella davvero è che in quell'AMA ha anche accennato al film di Samurai. Jack aka miglior fottuta serie animata di sempre

Ha accennato che ci sarà e lo farà lui? Film che magari conclude la sua ricerca? :dribble:

#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

E anche la Faust potrebbe farne parte :bonjo: Ad una convention ha detto di saperne sul progetto ma di non poterne parlare.

Oddio, non ne sapevo niente :fg: Bello O_O


Ma la Faust non è impegnata sulla sua serie, Super Best Friends Forever? (quella con protagoniste Supergirl, Wonder Girl e Batgirl di cui si sono visti vari corti).

#27
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Che il film sia in produzione e lui sia dietro al tutto si sa da diverso tempo, semplicemente ha confermato che il progetto non è un'invenzione di qualche fan :sisi:



E qui c'è l'AMA

http://www.reddit.co...ector_of_hotel/

Comunque è roba di inizio-metà ottobre :D

Vedi? Questo topic serve anche a segnalare robba del genere :sisi: Senza me la perderei :eheh:

Se lo fanno al cinema...Ci facciamo anche una maratona di tutti gli episodi prima di vederlo :memy:

Cmq samurai jack per alcuni aspetti non ti ha mai ricordato ocarina of time? L'unica spada, il viaggio nel tempo, l'avversario che si trasforma, la ricerca nel mondo. Certo sono elementi archetipi.

Ma la Faust non è impegnata sulla sua serie, Super Best Friends Forever? (quella con protagoniste Supergirl, Wonder Girl e Batgirl di cui si sono visti vari corti).

Spoiler
Quello sicuro, magari una parte minore in power puff girls?Non si sa nemmeno quando ci sarà. O magari sa qualcosa per il marito e lei non fa niente.

Chissà quanto cambieranno? Volendo possono riprendere la stessa identica struttura, ma mi sembra strano dopo tutti quest'anni.
i

Modificata da Perunamico, 25 November 2012 - 11:15 AM.


#28
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166
Una seconda stagione per Ultimate Spiderman è stata confermata.
Roba da pazzi (ed invece Spectacular, tralaltro in replica su Super attualmente, troncato cosi per una mera questione di diritti).

#29
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
Consiglio a tutti do vedere BOB's BURGER!!! Stupendo!!!

#30
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
Ma nooo dai a me piace la sua comicità bello spinto senza paura di esserlo e demenziale!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo