Vai al contenuto

World War Zennesimo film orribile ispirato ad un libro fighissimo? sembra di si


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

se sono 20 zombie si.

Nel libro si parla di orde con centinaia e centinaia di zombie e dall'altra parte marines ultracorazzati con armi che sparano a minchia e che non sanno manco di doverli colpire in testa.


ma neanche in quel caso sembra una "guerra". the walking dead, non c'è nessuna guerra, c'è una piaga che dilaga. ci sono gli zombie che infettano la gente e ora sono diventati tanti. ma guerra non è, come non era guerra tra nativi americani con arco e frecce e i conquistadores con fucili e cannoni.

il trailer invece da proprio l'idea di voler puntare più alla base di 28 giorni dopo su larga scala, un disaster movie vero e proprio, non un film con zombie lenti e qualche sottotrama di critica alla società o alla politica o chissà cosa. orde veloci che assomigliano all'esercito di spiriti richiamati al fianco di Aragorn per difendere gondor.

#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

ci pensi a quanto sarebbe stato bello vedere la scena della rivincita

Spoiler

oddio mi stai facendo venire voglia di rileggerlo :fg: (dopo aver obbligato 2 fratelli, 3 amici e 1 amica... :snape:)
Geno un piccolo OT: te l'hai visto Contagion? mi ha ricordato non poco le parti "calme" del libro :goliath:
Spoiler


#18
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

mi sa che me lo compro questo libro.....la parte che più adoro di Zombie di Romero è quando all'inizio in un talk show televisivo si discute su come risolvere la situazione, chi propone di nuclearizzare le zone infette ecc ecc....fa venire i brividi.

per iniziare, World War Z :sisi: se poi non vuoi pagare nemmeno le spese di spedizione (al di sotto dei 19 euro, gratis se superati) consiglio anche il Manuale, sempre di Brooks :sese:

poi, 'azzo se ti quoto sull'inizio di Dawn of the Dead! poi io l'ho visto la prima volta a tipo 6/7 anni... :ph34r:
altro piccolo OT: visto lo speciale dell'edizione straordinaria del TG fra gli extra nel remake di Snyder?? bello lunghetto e vale molto, quasi più del film và :rolle: :pff:
e anche l'altro del tizio nell'armeria... inquietante quello :goodboy:

Modificata da Franz89, 08 November 2012 - 05:37 PM.


#19
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

per iniziare, World War Z :sisi: se poi non vuoi pagare nemmeno le spese di spedizione (al di sotto dei 19 euro, gratis se superati) consiglio anche il Manuale, sempre di Brooks :sese:

poi, 'azzo se ti quoto sull'inizio di Dawn of the Dead! poi io l'ho visto la prima volta a tipo 6/7 anni... :ph34r:
altro piccolo OT: visto lo speciale dell'edizione straordinaria del TG fra gli extra nel remake di Snyder?? bello lunghetto e vale molto, quasi più del film và :rolle: :pff:
e anche l'altro del tizio nell'armeria... inquietante quello :goodboy:


ecco appunto, mi stavo chiedendo se è necessario leggersi il manuale di sopravvivenza prima di world war z oppure non hanno nessun legame a parte il tema zombie.

Anche io lo vidi da piccolo.....uno dei motivi per cui gli scenari apocalittici post zombie o altre epidemie di massa sono la mia fobia principale....
Il remake di Snyder non mi è piaciuto....gli extra si trovano su youtube? gli do uno sguardo se riesco

#20
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

ecco appunto, mi stavo chiedendo se è necessario leggersi il manuale di sopravvivenza prima di world war z oppure non hanno nessun legame a parte il tema zombie.

Anche io lo vidi da piccolo.....uno dei motivi per cui gli scenari apocalittici post zombie o altre epidemie di massa sono la mia fobia principale....
Il remake di Snyder non mi è piaciuto....gli extra si trovano su youtube? gli do uno sguardo se riesco

PM ;)

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

ma neanche in quel caso sembra una "guerra". the walking dead, non c'è nessuna guerra, c'è una piaga che dilaga. ci sono gli zombie che infettano la gente e ora sono diventati tanti. ma guerra non è, come non era guerra tra nativi americani con arco e frecce e i conquistadores con fucili e cannoni.


ti stai attaccando al nome del libro dandogli un certo significato.

l'autore del libro ha dato quel titolo a quel libro perchè è una guerra per decidere chi sopravviverà, se loro o noi.

non è che sia costretto poi a mostrare una scena di battaglia.

è come guardare il dito quando si indica la luna :D


il trailer invece da proprio l'idea di voler puntare più alla base di 28 giorni dopo su larga scala, un disaster movie vero e proprio, non un film con zombie lenti e qualche sottotrama di critica alla società o alla politica o chissà cosa. orde veloci che assomigliano all'esercito di spiriti richiamati al fianco di Aragorn per difendere gondor.


si infatti.

Non vogliono fare uno zombie movie impegnato e particolare. Vogliono fare il solito cagatone pieno di effetti speciali meh meh con boom boom sangue splat splat



oddio mi stai facendo venire voglia di rileggerlo :fg: (dopo aver obbligato 2 fratelli, 3 amici e 1 amica... :snape:)
Geno un piccolo OT: te l'hai visto Contagion? mi ha ricordato non poco le parti "calme" del libro :goliath:

Spoiler


no devo vederlo!


ecco appunto, mi stavo chiedendo se è necessario leggersi il manuale di sopravvivenza prima di world war z oppure non hanno nessun legame a parte il tema zombie.


a parer mio si.

Nel senso che World War Z è l'applicazione "pratica" di quel che succede se non si rispettano le regole del manuale e di quel che accade se uno le rispetta :D

#22
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Non vogliono fare uno zombie movie impegnato e particolare. Vogliono fare il solito cagatone pieno di effetti speciali meh meh con boom boom sangue splat splat


a parer mio si.

Nel senso che World War Z è l'applicazione "pratica" di quel che succede se non si rispettano le regole del manuale e di quel che accade se uno le rispetta :D


me li regalo per natale :sisi:
Comunque, non centrerà nulla col libro, ma sono curioso di come spiegano il magma zombie.....sembrano un fiume in piena....neanche quelli di 28 giorni dopo sono così incazzati.

Ma è uscito il trailer?

#23
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
L'unica cosa vicina ai due romanzi di Brooks che si nota nel trailer è la rampa zombie che si vede ad un certo punto,presa dal "Manuale" (anche se in chiave decisamente più grande)

Per il resto non centra assolutamente niente :fg:

Modificata da 2112, 08 November 2012 - 11:54 PM.


#24
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201


#25
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Sembra davvero orribile....pitt è uno ce se n'è sempre sbattuto se i film in cui accettava di recitare fossero più o meno "indipendenti"....metà dei film in cui ha recitato negli ultimi 10 anni la maggior parte della gente nemmeno li conosce per sentito dire...

Ora con la pubblicità di chanel e questo trailer...boh,troppi bambini e la jolie non glie la dà più?

#26
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
poteva uscire il film-simbolo del 21° secolo sugli zombi... e hanno rovinato tutto :doson:

ed è stato anche il più costoso :fg: ma che ci voleva a rimanere fedeli e farlo partire dalla Cina come l'originale?...

senza nemmeno vederlo (visto che il trailer fa intendere dove andrà a parare il tutto...): occasione sprecatissima, e me ne rammarico.

Modificata da Franz89, 09 November 2012 - 10:03 AM.


#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
non riesco a smettere di guardare il trailer....il magma zombie XD ricorda ritorno a cold mountain

#28
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ah! c'è il grandissimo lindelof alla sceneggiatura! l'autore della bellissima sceneggiatura di prometheus! ecco spiegato l'arcano...

#29
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
boh non conosco il libro, ma così dal trailer non mi sembra malaccio come film, ovvio a vederlo come film caciarone e spara ammazza spara ammazza spara ammazza ....... e ora scappa!!!!!

poi perchè siete così riluttanti ai zombie che corrono?

si vabbè hanno arti muscoli tendini macciullati, ma che ne sappiamo noi cosa succede se ci becchiamo un virus che ci maciulla, ma contemporaneamente ci da una scarica di metanfetamine che ci fa diventare come bolt?

#30
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Io ho fiducia nelle scelte di Brad Pitt.
Difficilmente accetta un ruolo in film scadenti e negli ultimi anni raramente ha toppato.
Poi il trailer mi ha intrigato,sono curioso di sapere la motivazione che sta dietro a questi zombi velocisti ed incazzati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo