Vai al contenuto

Cuffie da Gaming, quale?T.B. xp 500, Tritton WarHead, Astro A50

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

il problema è trovare uno che le ha provate tutte e tre, io ho le tritton axs720 7.1 virtuali (quelle di gears 3 per intenderci), ma non ti saprò mai dire che differenza c'è tra le tritton, turtle e le astro....so solo che mi trovo da dio con le tritton, comprate scontate di circa 30€ su un sito ita al d1...


axs 720, non le avevo considerate, sono wired o wireless?? ora vado a vedere.

Con quelle che usi tu, per intenderci, il sonoro, inteso come effetti 3d, si sente bene?? riesco a sentire i passi dei nemici che arrivano da dietro o si fa' fatica a capire la localizzazzione dei suoni?


intanto grazie mille.

#17
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

le tritton quali?? sono le Pro+ (quelle col cavo) giusto??


Lui intende le PRO "classiche" o meglio la versione precedente alla plus, quelle più pesanti (che ho anche io) e sono comunque wired.

btw, ti interessa il surround? Se sì, preferisci un 5.1 reale o 7.1 simulato?

Personalmente con le pro "classiche" non mi ci trovo molto bene, maledettamente pesanti tanto che preferisco sempre giocarci senza, ma ho letto in giro sulla rete che la versione plus è migliorata sotto questo aspetto.

Modificata da Bombay Bombings, 06 November 2012 - 09:56 AM.


#18
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

axs 720, non le avevo considerate, sono wired o wireless?? ora vado a vedere.

Con quelle che usi tu, per intenderci, il sonoro, inteso come effetti 3d, si sente bene?? riesco a sentire i passi dei nemici che arrivano da dietro o si fa' fatica a capire la localizzazzione dei suoni?


intanto grazie mille.


La prima cosa che ho provato è per l'appunto l'effetto 3d dei suoni, provai con battlefield con nastri di guerra attivato, e capisci da dove ti sparano davanti dietro sinistra ecc. mentre per la questione dei passi sono riuscito al meglio con gears, essendoci meno esplosioni di sottofondo quando sei solo senti i passi da molto distante.

ho visto che recentemente sono uscite le 5.1 pro plus alle canoniche 179€

Lui intende le PRO "classiche" o meglio la versione precedente alla plus, quelle più pesanti (che ho anche io) e sono comunque wired. btw, ti interessa il surround? Se sì, preferisci un 5.1 reale o 7.1 simulato? Personalmente con le pro "classiche" non mi ci trovo molto bene, maledettamente pesanti tanto che preferisco sempre giocarci senza, ma ho letto in giro sulla rete che la versione plus è migliorata sotto questo aspetto.


sono le tritton game licensed di gears 3 praticamente le prime 720, 7.1 virtuali wired e pensanti sulla norma..

#19
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Ho le Tritton AX PRO e sono fenomenali :) Poi l'effetto 5.1 reale fa il suo dovere, non riesco ancora a giocare a Dead Space 2, l'ultima volta ci stavo rimanendo secco :P
Comunque non sapevo delle AX PRO+ se gestiscono il DTS faccio un upgrade!

Modificata da I V I SaMuRaI, 06 November 2012 - 10:51 AM.


#20
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675
Io ho le TB x12 con circa 90 euro si prendono delle cuffie per gaming (sia su console che su pc) ottime per la loro fascia. Sono stereo amplificato eh. Se si cerca dolby 5.1 7.1 bisogna andare sopra i 150 euro per forza.

Modificata da Fabero, 06 November 2012 - 10:58 AM.


#21
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
Ok!!!!!!!!!


TRITTON WARHEAD 7.1 prese!!!


E prese ad un prezzo very very gooooood.... in fiera al GamesWeek, ovvio nuove imballate....

Ora le devo provare per bene, ma gia' dalle prime sessioni a Borderlands 2 si vede che fanno il loro lavoro.... e poi sono veramente "user friendly"!!!!!! Due cavetti, uno di corrente e uno ottico e via.... tutto pronto!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima ragazzi.


Ps Non so' se leggeranno, ma un grazie allo Staff di Everyeye da Lackys e Scriberita per le magliette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#22
Marcelinho93

Marcelinho93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
la miglior combinazione sono le cuffie QPAD qh1339 + il mixamp delle astro

#23
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Come trovate le PX5? Sono 5.1 o 7.1?
Io ho anche le Turtle Beach XP500, ma me ne serve un altro paio..

#24
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
C'è una bella comparativa qui: http://www.eurogamer...eadset-face-off

#25
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Ragazzi le TRITTON WARHEAD 7.1 sono compatibili per Xbox e ps3?
Sto valutando l' acquisto ma mi servono delle cuffie che vadano bene per entrambe le console.

#26
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

C'è una bella comparativa qui: http://www.eurogamer...eadset-face-off


Grazie mille. ^_^

Quindi, leggendo, le migliori sono le Tritton Warhead, con l'inconveniente che non hanno la chat bluetooth per la PS3? In caso come si fa a chattare?
Le Astro A50 sono una valida alternativa, ma non riesco a tradurre il loro punto negativo scritto nell'articolo.

Mi consigliate le Tritton allora?

#27
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Sto valutando seriamente le Tritton: dove si trovano con il prezzo migliore?
Su Amazon IT stanno a 289 euro, mentre sullo UK a 249 euro: con l'assistenza posso stare al sicuro anche se le dovrei spedire in Inghilterra?
Ci sono offerte migliori?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo