Vai al contenuto

Cuffie da Gaming, quale?T.B. xp 500, Tritton WarHead, Astro A50

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
Come da titolo, volevo sapere pareri sulle tre cuffie in questione, perchè vorrei farmi un regalino (a me, ai miei cari e ai miei vicini....)

Ho letto, forse troppe recensioni, ed ora sono un po' confuso; premetto che le usero' con la mia fidata xbox, sia nel gioco in singolo che in online. E magari qualche film..

Di primo acchito avevo scelto le Turtle Beach Xp 500, poi leggendo qui sul sito una recensione, ho sentito che mancano di bassi... anche mettendo l'overboost, che appiattisce un po' tutta la scena sonora pero'..

Poi ho letto un po' sulle nuove Tritton warhead, e mi sembrano buone,con in piu' due batterie litio..

Ho letto poco sulle Astro A50, e un po' sulle nuove Tritton Pro+, che mi stimolerebbero un po' di piu' in virtu' dei quattro speakers per orecchio, quindi un 5+1 reale. Ma aime' sono wired...

Un consiglio da chi ne sa' di piu'???

Vorrei spendere bene i miei soldi.. (i pochi che mi sono rimasti...)

Thanks

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho le Xp500 e non sono così prive di bassi imho, comunque imho ti conviene chiedere in sezione VGeye
se vuoi sposto tutto lì

#3
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
Se è la sezione giusta mi faresti una cortesia, grazie mille!!

Per i bassi, ne parlavano sul post della rece qui in eye... altrimenti le avrei gia' comperate.. le ho trovate a 170 neuri piu' spese di sped...

ma ora sono confuso... xp500, warhead, a50 o pro+???

;)

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non saprei aiutarti, io ho provato solo le TB

#5
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
anche io cercavo un headset

per capirci....vanno bene qualunque, basta che siano usb no? esempio, queste andrebbero bene?
http://www.amazon.co...M/ref=de_a_smtd

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se vuoi usarle per console l'usb non serve a nulla, servono con il decoder digitale ottico
e costano 6 volte quelle

#7
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
quindi il minimo di spesa per headset da console quanto sarebbe?

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sulle 150 euro per una qualità discreta

#9
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
150 discreta? lol, voglio solo farmi sentire online, tutto qui XD

giustamente, ci ho fatto caso ora, che il topic riguarda specificamente cuffie? a me interessa solo che cuffie + mic sia compatibile con la console

Modificata da Ruka, 05 November 2012 - 11:05 PM.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a te interessa una cosa completamente diversa, per 360 ci sono le originali MS a 20 euro col filo e 50 wireless, per ps3 prendi un auricolare bluetooth per telefono da 15 euro
che vadano su entrambi non penso esistano

#11
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ah, quindi difficile che esistano headset "universali"? per mie scelte, il bluetooth preferisco evitarlo, andrei sul cablato

#12
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
Io intendo cuffie top di gamma che valgano i soldi che si spendono. Ero indirizzato sulle Turtle Beach ma vorrei valutare anche Tritton e Astro.. ma vediamo chi se ne intende di piu'...

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
io con le tritton mi trovo bene, anche se sono imho hn tantino pesanti. Le ho pagate 179 al GS, se ricordo bene.

#14
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
il problema è trovare uno che le ha provate tutte e tre, io ho le tritton axs720 7.1 virtuali (quelle di gears 3 per intenderci), ma non ti saprò mai dire che differenza c'è tra le tritton, turtle e le astro....so solo che mi trovo da dio con le tritton, comprate scontate di circa 30€ su un sito ita al d1...

#15
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

io con le tritton mi trovo bene, anche se sono imho hn tantino pesanti. Le ho pagate 179 al GS, se ricordo bene.


le tritton quali?? sono le Pro+ (quelle col cavo) giusto??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo