Vai al contenuto

Recensioni psvitaora diciamo basta!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127
Dopo le ultime recensioni di ps vita ho capito che in tutti i modi i vari siti internet / giornali cercano di far "floppare" il più possibile questa console.

A certi giochi vengono dati dei voti non falsi, ma falsissimi.

Nessuno capisce, compresi i recensori di molti siti / giornali, che il confronto va fatto con il 3DS non con le home console!



Esempio: Assassin's creed 3 su home console è meglio, logicamente, ma secondo voi su 3DS la grafica di liberation potrà mai essere fatta? Un gioco con una mappa vasta così potrà mai girare? NO.

Stessa cosa vale per Most wanter, WRC, ecc ecc


Sinceramente sono stufo perchè si cerca di sminuire in tutti modi la ps vita e i giochi.

Ok, su home sono fatti meglio ma il confronto non va fatto con le HOME. Va fatto tra ps vita e 3DS.

Modificata da Gufo, 04 November 2012 - 04:46 PM.


#2
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Dopo le ultime recensioni di ps vita ho capito che in tutti i modi i vari siti internet / giornali cercano di far "floppare" il più possibile questa console.

A certi giochi vengono dati dei voti non falsi, ma falsissimi.

Nessuno capisce, compresi i recensori di molti siti / giornali, che il confronto va fatto con il 3DS non con le home console!



Esempio: Assassin's creed 3 su home console è meglio, logicamente, ma secondo voi su 3DS la grafica di liberation potrà mai essere fatta? Un gioco con una mappa vasta così potrà mai girare? NO.

Stessa cosa vale per Most wanter, WRC, ecc ecc


Sinceramente sono stufo perchè si cerca di sminuire in tutti modi la ps vita e i giochi.

Ok, su home sono fatti meglio ma il confronto non va fatto con le HOME. Va fatto tra ps vita e 3DS.


sarebbe interessante anche sapere per quale ragione la stampa cercherebbe di "far floppare" psvita...a che pro scusa?
ti prego,rendimi edotto :D

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
è talmente evidente che non merita neppure una discussione

#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...la PSVita ha una componente hardware talmente superiore al 3DS che non conviene paragonarla neanche lontanamente...allora la paragonano alle Home e so caxxi neri...
...mio parere eh?!?...ma la situazione non andrà di certo a migliorare perchè non è vista come una vera e propria portatile (come il 3DS) ma più come un tablet o qualcosa di simile...e sbagliano...

#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411
machissene.. ho 3ds e vita
il 3ds ha tanta polvere e la psvita si sta sciogliendo tenendola tra le mani tutto sto tempo =)

ho preso street fighter x tekken e nfs most wanted su vita perche' mi piace avere i giochi ovunque.
e' questo il vero valore di psvita

data la potenza troppo elevata in confronto al 3ds viene paragonata alle home.. cosa di certo errata

Modificata da IKKI86, 04 November 2012 - 06:11 PM.


#6
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Dopo le ultime recensioni di ps vita ho capito che in tutti i modi i vari siti internet / giornali cercano di far "floppare" il più possibile questa console.

A certi giochi vengono dati dei voti non falsi, ma falsissimi.

Nessuno capisce, compresi i recensori di molti siti / giornali, che il confronto va fatto con il 3DS non con le home console!



Esempio: Assassin's creed 3 su home console è meglio, logicamente, ma secondo voi su 3DS la grafica di liberation potrà mai essere fatta? Un gioco con una mappa vasta così potrà mai girare? NO.

Stessa cosa vale per Most wanter, WRC, ecc ecc


Sinceramente sono stufo perchè si cerca di sminuire in tutti modi la ps vita e i giochi.

Ok, su home sono fatti meglio ma il confronto non va fatto con le HOME. Va fatto tra ps vita e 3DS.

Guarda, imho, sei fuori strada, i voti dati ai giochi vita sono giusti, non diciamo cavolate. Oltretutto sono più o meno gli stessi che si acchiappa il 3ds, che lo sanno pure i muri, non ha una potenza grafica pari a Ps vita, ma di certo non puoi dare i voti bassi ai giochi solo perchè la console ha dei limiti tecnici, pure il wii ha dei limiti tecnici in confronto a ps3, ma non puoi dare 5 a mario galaxy, per esempio, per dei limiti della console, non del gioco.
Se voglio entrare nel merito giochi, liberation è mediocre, che lo si paragoni ad AC3 o meno, ci sto giocando da prima del day 1 e non lo dico per partito preso.
Sul fatto delle mappe non mi esprimo, perchè la mappa dei vecchi Final Fantasy è 30 volte quella di sto aC, eppure giravano su GBA.
Lo dice uno che ha usato più la psvita in una settimana che il 3ds in un anno eh.
Comunque non mi pare nessuno abbia sminuito LBP, Mortal Kombat, Marvel vS Capcom, Most Wanted, ecc comparandoli coi titoli home eh.

Modificata da BlueShinobi, 04 November 2012 - 06:23 PM.


#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Non so come comportarmi con questo topic: facciamo che lo lascio aperto perché tecnicamente state esprimendo un vostro pensiero, che sia giusto o meno non sta a me giudicarlo. Fintanto che non vedo piagnistei o "3ds/vita schifo" o saltano fuori nomi di recensori con offese pesanti lo lascio così, altrimenti significa che sarà scaduto enormemente nel ridicolo e andrà chiuso.




Ora, i miei two cents
Pur non avendo ancora l'ultimo AC, sono d'accordo che si è stati un po' troppo critici... soprattutto dal lato tecnico del gioco che è innegabile sia una spanna sopra ad ogni cosa vista. D'altra parte è anche vero che i suoi difetti li ha avuti, ma se prendendo un capolavoro di gioco come virtue escape ci si sofferma in particolar modo sulla trama e si tende ad alzare gli altri parametri per la natura della sua tipologia, ac con il suo il gameplay (che può risultare anche migliore delle versioni home con le varie aggiunte fatte) e tutto il comparto tecnico dovevano essere più che sufficienti per tenere la media sopra l'8.
Lo stesso dicasi di SFxT che un famoso sito ha fatto recensire addirittura da una persona diversa rispetto a quello che l'aveva fatta per le home, con il risultato di 2 o più voti in meno perché son stati trovati difetti già presenti e molto più evidenti nelle home stesse, per la grafica (di altissimo livello per chi l'ha provato veramente), e senza contare minimamente il parco di contenuti presenti in più.

Tuttavia... da qui a voler trovare complotti dei recensori di tutto il mondo mi pare un pelino esagerato :asd:

#8
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Dopo le ultime recensioni di ps vita ho capito che in tutti i modi i vari siti internet / giornali cercano di far "floppare" il più possibile questa console.

A certi giochi vengono dati dei voti non falsi, ma falsissimi.

Nessuno capisce, compresi i recensori di molti siti / giornali, che il confronto va fatto con il 3DS non con le home console!



Esempio: Assassin's creed 3 su home console è meglio, logicamente, ma secondo voi su 3DS la grafica di liberation potrà mai essere fatta? Un gioco con una mappa vasta così potrà mai girare? NO.

Stessa cosa vale per Most wanter, WRC, ecc ecc


Sinceramente sono stufo perchè si cerca di sminuire in tutti modi la ps vita e i giochi.

Ok, su home sono fatti meglio ma il confronto non va fatto con le HOME. Va fatto tra ps vita e 3DS.


la grafica di ac:l è stata punita semplicemente per il pop up e per gli evidentissimi cal id frame rate...quante volte dovrò dirlo
è normale che un minimo di paragone debba essere fatto in termini di gameplay su giochi che hanno una controparte su home console...certo non deve essere fatto dal punto di vista tecnico....ma come gameplay,tutto sommato ci potrebbe anche stare

#9
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
Paga l'essere troppo potente per una portatile, purtroppo.
Viene spontaneo il confronto con le home visto che sa ricreare il feeling delle home console, ma non essendolo, e non avendo quell'hardware, ne esce con le ossa rotte.
Non penso che i recensori facciano a gara a chi la affossa prima, l'errore sta nell'utenza che valuta una portatile, una home console, e fa paragoni che non stanno in piedi.
Il problema è che non esiste qualcosa con cui fare un vero paragone tecnico, non esiste una portatile capace di tanto con cui possa essere messa a confronto e quindi, si va sull'home.

#10
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
infatti, la sony ha voluto fare un console che è una via di mezzo tra una home e una portatile, e le sh hanno altamente sottovalutato facendo uscire giochi mal ottimizzati, se si mettono a sviluppare seriamente potrebbero uscire dei titoloni, solo che le scarse vendite di questa console scoraggiano la maggior parte dei team di sviluppo...peccato perchè viaggiando parecchio sta console è una manna dal cielo.

#11
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
la teoria del complotto mi mancava XD

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ACL è stato penalizzato da due cose:
- i cali di frame. ok c'è la patch, uscita dopo la rencensione però... ed i cali di frame sono una cosa che può rendere frustrante ogni gioco
- la storia. anche su Vita puoi fare un storia avvincente, la saga di AC ha una grande trama. Liberation non ha quasi trama. e per essere un Assassin's Creed la cosa è grave imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo