Vai al contenuto

Miyamoto parla di f-zero...... Metroid e l'origine di link.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#76
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Sinceramente, avendoli spolpati entrambi con sommo gaudio non mi sento di sminuire il Gx.. Me li sono goduti tutti e due moltissimo. Il Gx poi aveva la chicca della connettività con la versione da salagiochi..Infilare la memory del cubo nel coin op faceva veramente "pro" :D

Hai giocato al coin-op? :o
Ti invidio moltissimo :o
Mai visto il cabinato di F-Zero AX. Ho sentito la leggenda secondo cui ce ne sarebbero un paio in Italia ma non l'ho mai provato :will2:

Il senso della velocità che ti dava sto gioco era difficilmente trovabile negli altri... Persino nella versione n64. O almeno non credo di aver mai visto giochi con una cosa simile. Voi ne conoscete qualcuno? (è una richiesta, non una specie di sfida)

Quoto, anche a me F-Zero GX trasmette un senso di velocità pazzesco, che non ho più ritrovato in altri giochi di corse.

#77
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Hai giocato al coin-op? :o
Ti invidio moltissimo :o
Mai visto il cabinato di F-Zero AX. Ho sentito la leggenda secondo cui ce ne sarebbero un paio in Italia ma non l'ho mai provato :will2:


Quoto, anche a me F-Zero GX trasmette un senso di velocità pazzesco, che non ho più ritrovato in altri giochi di corse.


Si, ho avuto la fortuna di trovarlo in una sala giochi a Riccione ai tempi del gamecube e che è tuttora aperta grazie al turismo di cui gode la zona..essendo io di quelle parti sono poi tornato munito di memory card. Dopo aver vinto qualche gara mi aveva sbloccato e salvato sulla memory delle parti per customizzare le vetture sul Gx..Era stata una bella iniziativa, peccato che ormai il mondo dei Coin op sia defunto :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo