Vai al contenuto

Miyamoto parla di f-zero...... Metroid e l'origine di link.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15317

All' epoca riuscì a sbloccare a sbloccare tutte le piste di GX, non era semplicissimo ma con un po d' impegno ci si riusciva :sisi:
Piuttosto le missioni erano qualcosa di assurdo.

Giga-uber quote carpiato. Fra l'altro, dovevi finire tutte le missioni alla massima difficoltà se volevi sbloccare una decina di vetture extra ;<
Dopo infiniti tentativi, mi sono fermato circa a 5, e per le altre ho fatto uso dell'Action Replay :snape:

#32
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Giga-uber quote carpiato. Fra l'altro, dovevi finire tutte le missioni alla massima difficoltà se volevi sbloccare una decina di vetture extra ;<
Dopo infiniti tentativi, mi sono fermato circa a 5, e per le altre ho fatto uso dell'Action Replay :snape:

Solitamente sono contrario all' uso dell' Action Replay, ma penso che in questo caso anche io sarei finito per usarlo :D
Troppo difficili da portare a termine.

Modificata da ZondaR, 04 November 2012 - 05:11 PM.


#33
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287
f-zero fa parte del codice genetico
di nintendo ! non voglio assolutamente
pensare che venga definitivamente abbandonato !
capitan falcon non se lo merita !

#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

la serie tv ( pessima )

Eretico, ha uno dei finali più epici mai visti :sisi:

#35
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
ah perchè tu sei riuscita pure a vederla fino alla fine? XD
complimenti ( per lo stomaco dimostrato ) :P

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ah perchè tu sei riuscita pure a vederla fino alla fine? XD
complimenti ( per lo stomaco dimostrato ) :P


No,non hai capito. ha visto solo la fine :sese:

#37
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173

- Not a confirmation or anything but here's what he answered to the question: what do you see for the Metroid franchise on Wii U: something like Metroid Prime, Metroid Other M or a third way?
Since Wii U is a HD console with more hardware power, what we can naturally think about is a beautiful HD action game (Huge smile, meaning he won't say more).


Immagine inserita

Metroid confermato :sisi:

#38
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Immagine inserita

Metroid confermato :sisi:

Immagine inserita

#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
no, metroid action game confermato...ovvero other m 2 :sisi:

per la gioia di eklipse.

#40
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
F-Zero necessita di una macchina potente per rendere. :sisi:

#41
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

no, metroid action game confermato...ovvero other m 2 :sisi:

per la gioia di eklipse.

Magari fanno una via di mezzo in seconda persona :sisi:

#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Ma secondo me il problemi di other m non sono dovuti al posizionamento della camera.

Sono convinto che si possa fare un metroid decisamente migliore pur mantenendo le stesse impostazioni visive di other m.

#43
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Ma secondo me il problemi di other m non sono dovuti al posizionamento della camera.

Sono convinto che si possa fare un metroid decisamente migliore pur mantenendo le stesse impostazioni visive di other m.

Non lo so, sarà che ho amato troppo il senso di esplorazione ariosa dei Prime, ma il fatto di trovarmi quasi sempre in corridoi in Other M, mi ha dato un senso di limitatezza, di eccessivo (per me) richiamo ai capitoli 2D.

Un buon compromesso potrebbe essere qualcosa alla Castlevania LoS, diverse spanne sopra ad Other M. Ma preferirei ancora un Prime 4 od un capitolo con impostazione alla RE4.

#44
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

spe metroid action significa metroid al 99% non opera di retro studios
allora i retro cosa diavolo stanno facendo?

starfox

#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

ah perchè tu sei riuscita pure a vederla fino alla fine? XD
complimenti ( per lo stomaco dimostrato ) :P

Nope, la serie in occidente non è mai arrivata completa per casini tra NOA e la 4Kids :P Quei pochi episodi che ho visto però mi sono piaciuti, sicuramente migliore di tante ciofeche in giro oggi :asd:

Il finale resta epico: dove l'hai mai visto un personaggio Nintendo che sacrifica la vita con tanto di marchettone a Smash? :angel:

http://www.youtube.com/watch?v=wa5OkdP3-r8

Dovevano mettere questo come Smash finale, non la minchiata con la vettura :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo