Più o meno il 90% della produzione mondiale, direi.ce ne sono di giochi che non hanno nulla da dire ma continuano ad uscire...
Miyamoto parla di f-zero...... Metroid e l'origine di link.
#17
Inviato 04 November 2012 - 12:11 PM
Semplicemente sarà per motivi commerciali,perchè i giochi di corsa quello sono,non è che ti puoi inventare chissà che. E' un po' come dire che gli sportivi in generale non hanno più niente da dire
La risposta su Metroid mi fa pensare che non sia simile a Prime.Vedremo
Modificata da MegaMustaine, 04 November 2012 - 12:12 PM.
#22
Inviato 04 November 2012 - 12:22 PM
Ma certo, non c'era un topic che ne parlava poco tempo fa?
se facessero un bel excite truks ( con un altro nome però possibilmente ) con tante macchine a schermo, on line ecc a me piacerebbe di + di fzero.
A quel punto tanto vale fare un Burnout e tanti saluti! Un F-Zero online (ma anche in single player) sarebbe impareggiabile
@ Darkricky L'AX era il meno, completare le missioni a livello molto difficile (in particolare le ultime 3) e ancor più in particolare la missione 7 Quella anche a difficoltà normale ti costringeva ad un "Porca Putt@na!" perpetuo
Modificata da Judas'High Priest, 04 November 2012 - 12:26 PM.
#24
Inviato 04 November 2012 - 02:37 PM
A quel punto tanto vale fare un Burnout e tanti saluti! Un F-Zero online (ma anche in single player) sarebbe impareggiabile
@ Darkricky L'AX era il meno, completare le missioni a livello molto difficile (in particolare le ultime 3) e ancor più in particolare la missione 7 Quella anche a difficoltà normale ti costringeva ad un "Porca Putt@na!" perpetuo
e beh dai !
molto spesso ci lamentiamo della bassa difficolta e semplicità delle ultime produzioni,
quello era un vero omaggio al gameplay bastardo dei fine 80 primi 90 !
Modificata da darkricky, 04 November 2012 - 02:38 PM.
#25
Inviato 04 November 2012 - 02:44 PM
#26
Inviato 04 November 2012 - 02:49 PM
e beh dai !
molto spesso ci lamentiamo della bassa difficolta e semplicità delle ultime produzioni,
quello era un vero omaggio al gameplay bastardo dei fine 80 primi 90 !
Hai proprio ragione, forse tra i titoli più difficili che abbia mai giocato, però quante soddisfazioni
#29
Inviato 04 November 2012 - 04:42 PM
No Nintendo, non mi fare questo.Da Neogaf un breve riassunto sull'intervista a miyamoto apparsa sul sito francese gamekult.
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[size=4][font=arial, helvetica, sans-serif]
Insomma pare che il Miya non veda la necessità di realizzare un nuovo F-zero, sembra che il brand non abbia più nulla da dire secondo lui.
Eppure il solo editor di mappe e veicoli tramite touchscreen basterebbe a giustificare la presenza del brand su WiiU imho...
Ho paura che si tratti solo di una questione di vendite, non si faranno problemi a fare l'ennesimo mario kart.
Se non mi fai FZero sarà difficile che quasta volta compri il nuovo WiiU...
A sto punto le mie speranze sono riposte in un eventuale nuovo RE, speriamo bene
#30
Inviato 04 November 2012 - 04:52 PM
All' epoca riuscì a sbloccare a sbloccare tutte le piste di GX, non era semplicissimo ma con un po d' impegno ci si riuscivaconcordo su bestemmie e frustrazione,
sbloccare le piste di ax era veramente un evento,
quasi da organizzarci una festa !
però sai che soddisfazione !
Piuttosto le missioni erano qualcosa di assurdo.
Modificata da ZondaR, 04 November 2012 - 04:53 PM.
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