Vai al contenuto

Schermata blu sul mio laptop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
frajuve50

frajuve50
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Certo che ho il cd di win, ho eseguito una formattazione di basso livello e reinstallato win dopo un po ha cominciato a dare problemi di di lentezza nella lettura del o.s. Tipo ci impiegava molto ad avviarsi finche é comparsa per la 2 volta la schermata blu, mai toccato il bios e credo centri poco dato che il pc si avviava tranquillamente, l'unica cosa che mi resta da penzare é l'hd....

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Niente nel senso che non te lo vede o niente nel senso che neanche il gestore dischi ti vede nulla?

#18
frajuve50

frajuve50
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
l'hd lo vede ma la partizione non la apre come se mancasse il file system

#19
frajuve50

frajuve50
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Anche se formatto e reinstallo windows dopo un po non parte piú il sistema operativo e rallenta nel caricare i file

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio processore é 64bit nativo con win 7 a 64bit, ho provato ad aprire l'hd con linux ma niente ho provato a collegare l'hd su un altro pc e dice per usare questo dispositivo bisogna prima formattarlo come se non ci fosse nessun file system, il mio pc é un acer aspire 5745g, si ho effettuato il test della ram ed é ok.


:goliath: stavo dando un'occhiata in rete

read this http://notebookitali...745g-354g50mnks è similare al tuo :sisi: , sto cominciando a pensare che sia un problem di driver :goliath:

Questo ha un problema simile ma pare abbia scaricato qualche file dannoso :sese: http://forum.swzone....ermata-blu.html e quindi lo escluderei


Hai provato a contattare l'acer ? è ancora in garanzia il tuo notebook?

#21
frajuve50

frajuve50
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
I 2 anni dall'acquisto scadono a gennaio però c'e scritto sul manuale acer che la garanzia e per un anno...

#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I 2 anni dall'acquisto scadono a gennaio però c'e scritto sul manuale acer che la garanzia e per un anno...


Chiama l'assistenza! Sei ancora in tempo, solitamente si hanno due anni in tutto di garanzia: un anno di garanzia del venditore e un anno di garanzia commerciale del produttore, quindi acer!

Io proverei a chiamare tanto non ti costa nulla fare una telefonata :sisi:

#23
frajuve50

frajuve50
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Niente da fare la garanzia é valida solo per il primo anno

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Niente da fare la garanzia é valida solo per il primo anno


Nei confronti di acer ok e nei confronti del venditore? Di base dovresti avere in tutto due anni di garanzia :sisi: ..... Dal negozio fisico (o virtuale) dove lo hai comprato :sisi: , solitamente è cosi che funziona


Io proverei comunque a chiamare e vedere che ti dicono

#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.dday.it/r...a-completa.html

A volte fanno storie.....Comunque io proverei lo stesso

#26
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
no allora, se lo hai comprato come privato, tu hai due anni di garanzia per legge. Uno dal negozio e uno dal venditore stesso. Se ti dicono che hai un anno è falso e lo fanno per non ripararti il pc eventualmente. Comunque Hdtune lo hai fatto girare?

#27
frajuve50

frajuve50
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
No ora lo scarico e lo provo

#28
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Prima contatta il produttore direttamente alla loro assistenza, però devi avere scontrini/ fatture di pagamento se no è tempo perso ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo