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►Il Bar degli AssassiniTutto ciò che riguarda l'universo di Assassin's Creed, discussioni sui titoli e risvolti futuri
Started By Zibarro, 02 November 2012 11:21 PM
#46
Inviato 14 November 2012 - 03:01 PM
#47
Inviato 14 November 2012 - 07:10 PM
Finito anch'io,purtroppo finale troppo frettoloso che meritava almeno una durata Kojimana per concludere degnamente la saga di Desmond.Che dire,trovo molto più bello ed emozionante il finale di Revelations.QUi si è chiuso in fretta e in furia lasciando ancora una volta 1000 dubbi.E' evidente che Ubi ha in mente imho MOLTI altri Assassin's Creed,non so se questo sarà l'ultimo per questa gen,ma direi che il prossimo verrà annunciato molto presto
#48
Inviato 14 November 2012 - 10:59 PM
Bhe tutto sommato non mi dispiacerebbe un nuovo ac a breve...ma vorrei una cura maggiore quasi maniacale del singleplayer...tutto il resto per me non conta....voglio farmi raccontare per bene questa storia....e non vedo l'ora di poterne ascoltare e giocare un'altro pezzettoFinito anch'io,purtroppo finale troppo frettoloso che meritava almeno una durata Kojimana per concludere degnamente la saga di Desmond.Che dire,trovo molto più bello ed emozionante il finale di Revelations.QUi si è chiuso in fretta e in furia lasciando ancora una volta 1000 dubbi.E' evidente che Ubi ha in mente imho MOLTI altri Assassin's Creed,non so se questo sarà l'ultimo per questa gen,ma direi che il prossimo verrà annunciato molto presto
#51
Inviato 18 November 2012 - 01:41 PM
E il codice che Clay passa a Des alla fine di Revelations? scena epica, quella si, durante l'eliminazione programmata...a cosa è servito? a nulla...dato che muore...
la conversazione tra i due durante l'abbraccio forzato da parte di Clay a Des :
Des: non farlo!
Clay: ti sto salvando idiota! vai!
ora, avrebbe avuto senso, a livello di trama, se quel passaggio dei dati fosse una sorta di protezione per Des mentre tocca il piedistallo, in modo da mantenerlo in vita...a questo almeno io ho pensato... sempre alla fine di revelations...il braccio di Des porta dei simboli luminosi, una stringa di codice...a cosa è servita? mistero...
la conversazione tra i due durante l'abbraccio forzato da parte di Clay a Des :
Des: non farlo!
Clay: ti sto salvando idiota! vai!
ora, avrebbe avuto senso, a livello di trama, se quel passaggio dei dati fosse una sorta di protezione per Des mentre tocca il piedistallo, in modo da mantenerlo in vita...a questo almeno io ho pensato... sempre alla fine di revelations...il braccio di Des porta dei simboli luminosi, una stringa di codice...a cosa è servita? mistero...
#52
Inviato 18 November 2012 - 06:25 PM
L'abbraccio è servito, se si leggono le email vediamo che Rebecca dice a Des che grazie a Clay può stare nell'animus quanto vuole senza subire alcun danno e che addirittura i suoi muscoli hanno leggeri spasmi che ne impediscono l'atrofizzazione.E il codice che Clay passa a Des alla fine di Revelations? scena epica, quella si, durante l'eliminazione programmata...a cosa è servito? a nulla...dato che muore...
la conversazione tra i due durante l'abbraccio forzato da parte di Clay a Des :
Des: non farlo!
Clay: ti sto salvando idiota! vai!
ora, avrebbe avuto senso, a livello di trama, se quel passaggio dei dati fosse una sorta di protezione per Des mentre tocca il piedistallo, in modo da mantenerlo in vita...a questo almeno io ho pensato... sempre alla fine di revelations...il braccio di Des porta dei simboli luminosi, una stringa di codice...a cosa è servita? mistero...
Certo che alla fine è del tutto inutile comunque visto che Des muore.
#53
Inviato 18 November 2012 - 06:38 PM
Io pure sto pensando che lo abbia salvato...secondo me non era solo per proteggerlo dall'animus...l'ho rivisto proprio oggi apposta...vedremoE il codice che Clay passa a Des alla fine di Revelations? scena epica, quella si, durante l'eliminazione programmata...a cosa è servito? a nulla...dato che muore...
la conversazione tra i due durante l'abbraccio forzato da parte di Clay a Des :
Des: non farlo!
Clay: ti sto salvando idiota! vai!
ora, avrebbe avuto senso, a livello di trama, se quel passaggio dei dati fosse una sorta di protezione per Des mentre tocca il piedistallo, in modo da mantenerlo in vita...a questo almeno io ho pensato... sempre alla fine di revelations...il braccio di Des porta dei simboli luminosi, una stringa di codice...a cosa è servita? mistero...
#54
Inviato 20 November 2012 - 11:30 PM
Ok... Finito...
Abbiamo una sentenza...
Alla Ubi sono semplicemente dei criminali...
Non degli idioti, non degli incapaci ma dei palesi criminali...
La storia è stata scritta di capitolo in capitolo senza avere idea di cosa avrebbe parlato il capitolo successivo...
Ogni volta venivano messi enigmi per il capitolo successivo, poi, quando hanno convenuto che questa parte della storia doveva finire, olè, si stravolge tutto... Perché chiaramente quando hanno gettato le basi per la trama al 2 non avrebbero mai pensato di vendere... E quindi la gallina smette di fare uova ora? Nossignore! Si rimescola tutto e si ricomincia da capo!
È tutto un gomblotto di Juno! S'è caricata sul server del tempio e brama di dominare il mondo eliminandolo perché lei è vendicativa (ma a Desmond fa "tranquilli, vi ammazzo ma non vi faccio soffrire, sarà velocissimo e non ve ne accorgerete... Perché sarò pure una cagna ma a tutto c'è un limite... Quindi per favore non dar retta a questa throia di minerva che a vederla mi pare Vanda Osiris...).
Il personaggio di Lucy... Ammazzata e anche lì, ERA UN GOMBLOTTO! Lei in realtà era una templare che fingeva di fare l'assassina che fingeva di fare il templare che fingeva di voler fare all'amore col protagonista! Orrore e raccapriccio! L'ho ammazzata... 2 giorni dopo (ACIII) "bhe era una spia... Sai come si dice... Shit happens...".
Il concetto di Altair unito con la Templare? Tutto a puttàne! Il discendente nato dall'unione dei due a sua volta discendente degli antichi? Sticazzi tutto. Ci faccio una bella sequenza nel 2 e poi lascio tutto così com'è. Non se ne parlerà mai più-
E i templari in tutto questo? Bho... Volevano il GONDROLLO! ERA CHIARAMENTE UN ALTRO GOMBLOTTO!
Vidic! Genioooo! "portami la mela o ammazzo tuo papà.. No aspetta... Ma la mela non faceva qualcosa? Vabeh, poi ne parliamo... Ti sarei grato se non la usassi per tramutare il palazzo in un comizio della Lega Nord e mi dessi la palla gigante d'oro!". Lui arriva in un istituto chiaramente sede della più importante organizzazione della terra che negli ultimi 4000 anni ha fatto niente popò di meno che tenere per le palle l'umanità ed è guardata dai cellerini... DAI CELLERINI! E lui, prima fa una strage perché lui c'ha l'effetto sanguinamento... Poi alla fine, come Daitarn e pensa bene di fare l'attacco solare...
Minerva alla fine gli dice che se non salva il mondo diventa Dio... Se lo salva attiva lo scudo ma resuscita Juno (perché?). E ai tempi di Ezio, tutto 'sto puttanaio non lo sapeva?
"Unisciti con EVA".
"E checcazzo vuoldire?".
"Bho, direi che dovresti fotterti una che deriva dagli antichi e fare qualcosa di coatto per salvare il mondo..."
"Tipo?".
"Bho... Per lo spettacolo direi un 69 con la folla che accende i bengala, ma è probabile che la regia intenda che devi entrare in un tempio che 3 cariatidi hanno pensato bene di chiamare senza motivo con il nome della prima donna (che tra l'altro compare nelle memorie del soggetto 16 in ACII)... Ma tranquillo era pensato così sin dall'inizio".
"Bho... Sarà ma mi pare strano... Mi sbaglierò ma ho come l'impressione che volessero fare qualcos'altro... Di vago ma qualcos'altro e che all'ultimo secondo abbiano immischiato tutto per permettere di continuare a fare giochi...
Ma poi perché càzzo questi parlano in prosa ed enigmi?"
"Eh sai com'è... Erano menti geniali e per loro spiegare quello che sanno a noi blatte deve essere complicatissimo... Pensa di dover spiegare ad un ragazzino la meccanica quantistica..."
"Vero... Ciò non toglie che se proprio dovessi provarci non lo farei scrivendoci una canzone degli One Direction... Comunque... È lì l'entrata di EVA?"
"No, quella è Sasha Grey... L'entrata per EVA è in fondo a destra".
Mettetevi (mettiamoci) l'anima in pace... Non spiegheranno mai niente... Rimarranno sempre sul vago e rimescoleranno le carte in continuazione (in modo vergognosamente palese e mal fatto come hanno appena dimostrato)... Rimarranno sempre in un costante stato di energia potenziale... Meno roba spiegano, più ne mescolano, più carne al fuoco mettono e più possono mangiarci sopra... Mi ricorda vagamente Lost.. Solo fatto esponenzialmente peggio.
In tutto questo aggiungiamo 30 ore di Connor (bellissimo imho, per carità... Secondo me il gameplay più bilanciato della saga ad oggi), che con la storia principale non c'entrano un càzzo (se non nei proverbiali 5 minuti iniziali e 5 minuti finali... Ma ormai dovrei saperlo) e che vengono usati per allungare comunque il brodo, come pretesto per creare il gioco stesso... Che gli costerà integrare le 2 trame non s'è capito... È essenzialmente la storia di 4 poveracci che per capire l'evento di un antenato debbono per forza tracciare a ritroso l'intera vita... Bello anche se non fosse che l'antefatto che c'è dietro è vagamente trascendentale, implicando, antichi, fine del mondo, 2012 ecc ecc ecc... Dovremmo salvare il mondo e ripercorriamo al 90% del gioco la storia della rivoluzione americana (spesso stirata bella a fondo).
Il padre di Connor chi è?
Sembrerebbe un assassino traditore... Perché? Bho...
Cross? Vabeh lasciamo perdere... Se al posto suo avessero messo un cespuglio di pungitopo avrebbe fatto le stesse cose, solo in modo più espressivo e 3 volte più drammatico...
I Bug? Lasciamo perdere... Ho visto cose che voi umani potreste solo sperare di non immaginare...
Gioco bello se visto in modo tecnico... Epilogo della trama, probabilmente il peggiore che abbia mai visto in un videogioco da veramente tanti anni a questa parte.
Grazie Ubi... Questo è il ringraziamento per averti dato soldi e 5 anni di attesa e "fedeltà".
Spero che al prossimo brainstorming sul prossimo capitolo vi prenda la dissenteria e affoghiate nella vostra stessa [Censura]... I criminali meritano questa fine...
PS: un ulteriore grazie per il finale spezzato a metà e registicamente penoso, mascherato da finale con tempistica incalzante... Stai finendo una saga e fai durare la fine 1 minuto? Desmond fritto et voilà titoli di coda... "Sai com'è è narrativamente e registicamente drammatico"
"no... Se ti appendessi per le palle a testa in giù con un primo piano sul punteruolo... Quello sarebbe drammatico... Quella che avete fatto voi è solo una porcheria sbrigativa fatta per far uscire il titolo in 11 mesi mascherata da quella che gli americani chiamano "artsy fartsy shit").
PPS: mi spiegate perché se Desmond attiva lo scudo, Juno viene liberata? Vi prego spiegatemi il senso di questa berciata...
Abbiamo una sentenza...
Alla Ubi sono semplicemente dei criminali...
Non degli idioti, non degli incapaci ma dei palesi criminali...
La storia è stata scritta di capitolo in capitolo senza avere idea di cosa avrebbe parlato il capitolo successivo...
Ogni volta venivano messi enigmi per il capitolo successivo, poi, quando hanno convenuto che questa parte della storia doveva finire, olè, si stravolge tutto... Perché chiaramente quando hanno gettato le basi per la trama al 2 non avrebbero mai pensato di vendere... E quindi la gallina smette di fare uova ora? Nossignore! Si rimescola tutto e si ricomincia da capo!
È tutto un gomblotto di Juno! S'è caricata sul server del tempio e brama di dominare il mondo eliminandolo perché lei è vendicativa (ma a Desmond fa "tranquilli, vi ammazzo ma non vi faccio soffrire, sarà velocissimo e non ve ne accorgerete... Perché sarò pure una cagna ma a tutto c'è un limite... Quindi per favore non dar retta a questa throia di minerva che a vederla mi pare Vanda Osiris...).
Il personaggio di Lucy... Ammazzata e anche lì, ERA UN GOMBLOTTO! Lei in realtà era una templare che fingeva di fare l'assassina che fingeva di fare il templare che fingeva di voler fare all'amore col protagonista! Orrore e raccapriccio! L'ho ammazzata... 2 giorni dopo (ACIII) "bhe era una spia... Sai come si dice... Shit happens...".
Il concetto di Altair unito con la Templare? Tutto a puttàne! Il discendente nato dall'unione dei due a sua volta discendente degli antichi? Sticazzi tutto. Ci faccio una bella sequenza nel 2 e poi lascio tutto così com'è. Non se ne parlerà mai più-
E i templari in tutto questo? Bho... Volevano il GONDROLLO! ERA CHIARAMENTE UN ALTRO GOMBLOTTO!
Vidic! Genioooo! "portami la mela o ammazzo tuo papà.. No aspetta... Ma la mela non faceva qualcosa? Vabeh, poi ne parliamo... Ti sarei grato se non la usassi per tramutare il palazzo in un comizio della Lega Nord e mi dessi la palla gigante d'oro!". Lui arriva in un istituto chiaramente sede della più importante organizzazione della terra che negli ultimi 4000 anni ha fatto niente popò di meno che tenere per le palle l'umanità ed è guardata dai cellerini... DAI CELLERINI! E lui, prima fa una strage perché lui c'ha l'effetto sanguinamento... Poi alla fine, come Daitarn e pensa bene di fare l'attacco solare...
Minerva alla fine gli dice che se non salva il mondo diventa Dio... Se lo salva attiva lo scudo ma resuscita Juno (perché?). E ai tempi di Ezio, tutto 'sto puttanaio non lo sapeva?
"Unisciti con EVA".
"E checcazzo vuoldire?".
"Bho, direi che dovresti fotterti una che deriva dagli antichi e fare qualcosa di coatto per salvare il mondo..."
"Tipo?".
"Bho... Per lo spettacolo direi un 69 con la folla che accende i bengala, ma è probabile che la regia intenda che devi entrare in un tempio che 3 cariatidi hanno pensato bene di chiamare senza motivo con il nome della prima donna (che tra l'altro compare nelle memorie del soggetto 16 in ACII)... Ma tranquillo era pensato così sin dall'inizio".
"Bho... Sarà ma mi pare strano... Mi sbaglierò ma ho come l'impressione che volessero fare qualcos'altro... Di vago ma qualcos'altro e che all'ultimo secondo abbiano immischiato tutto per permettere di continuare a fare giochi...
Ma poi perché càzzo questi parlano in prosa ed enigmi?"
"Eh sai com'è... Erano menti geniali e per loro spiegare quello che sanno a noi blatte deve essere complicatissimo... Pensa di dover spiegare ad un ragazzino la meccanica quantistica..."
"Vero... Ciò non toglie che se proprio dovessi provarci non lo farei scrivendoci una canzone degli One Direction... Comunque... È lì l'entrata di EVA?"
"No, quella è Sasha Grey... L'entrata per EVA è in fondo a destra".
Mettetevi (mettiamoci) l'anima in pace... Non spiegheranno mai niente... Rimarranno sempre sul vago e rimescoleranno le carte in continuazione (in modo vergognosamente palese e mal fatto come hanno appena dimostrato)... Rimarranno sempre in un costante stato di energia potenziale... Meno roba spiegano, più ne mescolano, più carne al fuoco mettono e più possono mangiarci sopra... Mi ricorda vagamente Lost.. Solo fatto esponenzialmente peggio.
In tutto questo aggiungiamo 30 ore di Connor (bellissimo imho, per carità... Secondo me il gameplay più bilanciato della saga ad oggi), che con la storia principale non c'entrano un càzzo (se non nei proverbiali 5 minuti iniziali e 5 minuti finali... Ma ormai dovrei saperlo) e che vengono usati per allungare comunque il brodo, come pretesto per creare il gioco stesso... Che gli costerà integrare le 2 trame non s'è capito... È essenzialmente la storia di 4 poveracci che per capire l'evento di un antenato debbono per forza tracciare a ritroso l'intera vita... Bello anche se non fosse che l'antefatto che c'è dietro è vagamente trascendentale, implicando, antichi, fine del mondo, 2012 ecc ecc ecc... Dovremmo salvare il mondo e ripercorriamo al 90% del gioco la storia della rivoluzione americana (spesso stirata bella a fondo).
Il padre di Connor chi è?
Sembrerebbe un assassino traditore... Perché? Bho...
Cross? Vabeh lasciamo perdere... Se al posto suo avessero messo un cespuglio di pungitopo avrebbe fatto le stesse cose, solo in modo più espressivo e 3 volte più drammatico...
I Bug? Lasciamo perdere... Ho visto cose che voi umani potreste solo sperare di non immaginare...
Gioco bello se visto in modo tecnico... Epilogo della trama, probabilmente il peggiore che abbia mai visto in un videogioco da veramente tanti anni a questa parte.
Grazie Ubi... Questo è il ringraziamento per averti dato soldi e 5 anni di attesa e "fedeltà".
Spero che al prossimo brainstorming sul prossimo capitolo vi prenda la dissenteria e affoghiate nella vostra stessa [Censura]... I criminali meritano questa fine...
PS: un ulteriore grazie per il finale spezzato a metà e registicamente penoso, mascherato da finale con tempistica incalzante... Stai finendo una saga e fai durare la fine 1 minuto? Desmond fritto et voilà titoli di coda... "Sai com'è è narrativamente e registicamente drammatico"
"no... Se ti appendessi per le palle a testa in giù con un primo piano sul punteruolo... Quello sarebbe drammatico... Quella che avete fatto voi è solo una porcheria sbrigativa fatta per far uscire il titolo in 11 mesi mascherata da quella che gli americani chiamano "artsy fartsy shit").
PPS: mi spiegate perché se Desmond attiva lo scudo, Juno viene liberata? Vi prego spiegatemi il senso di questa berciata...
Modificata da Zohar, 21 November 2012 - 12:01 AM.
#58
Inviato 21 November 2012 - 12:55 AM
Se vogliamo aggiungere qualcosa ai casini: ho notato che l'amante di giunone che morì in guerra era un'incarnazione di Desmond. Eheheh...
Comunque finito stamattina. Per quanto carino l'inutile filler di Connor non eguaglia la storia della fine di Altair ed Ezio, apice della saga anche secondo me.
Tutto il dramma che si potrebbe creare viene quasi volutamente evitato, occasione iper sprecata che mi ricorda il recente prototype 2 e che mi fa quasi venire da piangere (sopratutto per la questione Cross). Heytam ihmo miglior pg del gioco, il suo carattere e il suo doppiatore spiccano davvero molti rispetto agli altri.
Concordo con la plebe assesta di sangue, il gioco sarebbe dovuto essere su desmond. Potevano impegnarsi un minimo nella storia del vero protagonista invece che fottersene del portiere.
Chissà cosa ne pensano i creatori originali che scapparono all'epoca del secondo capitolo.
Il gioco ormai sembra essere più un elder scroll che un adventure (stealth). Se avessero speso la metà di persone e mezzi per costruire qualcosa di più piccolo e più organico sarebbe stato un prodotto infinitamente migliore. Alla fine mi chiedo a quanti effettivamente importi del cavolo di free roam esteso a trenta città, foreste e via dicendo; a chi importi di consegnare lettere, giocare alla fattoria con i covoni di grano e spezie; di cacciare gli animali quando la preda umana è (in teoria) la preda per eccellenza... salvo solo il simulatore navale che è davvero uno sbrodolo.
Comunque finito stamattina. Per quanto carino l'inutile filler di Connor non eguaglia la storia della fine di Altair ed Ezio, apice della saga anche secondo me.
Tutto il dramma che si potrebbe creare viene quasi volutamente evitato, occasione iper sprecata che mi ricorda il recente prototype 2 e che mi fa quasi venire da piangere (sopratutto per la questione Cross). Heytam ihmo miglior pg del gioco, il suo carattere e il suo doppiatore spiccano davvero molti rispetto agli altri.
Concordo con la plebe assesta di sangue, il gioco sarebbe dovuto essere su desmond. Potevano impegnarsi un minimo nella storia del vero protagonista invece che fottersene del portiere.
Chissà cosa ne pensano i creatori originali che scapparono all'epoca del secondo capitolo.
Il gioco ormai sembra essere più un elder scroll che un adventure (stealth). Se avessero speso la metà di persone e mezzi per costruire qualcosa di più piccolo e più organico sarebbe stato un prodotto infinitamente migliore. Alla fine mi chiedo a quanti effettivamente importi del cavolo di free roam esteso a trenta città, foreste e via dicendo; a chi importi di consegnare lettere, giocare alla fattoria con i covoni di grano e spezie; di cacciare gli animali quando la preda umana è (in teoria) la preda per eccellenza... salvo solo il simulatore navale che è davvero uno sbrodolo.
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