Vai al contenuto

►Il Bar degli AssassiniTutto ciò che riguarda l'universo di Assassin's Creed, discussioni sui titoli e risvolti futuri

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

Sondaggio: ►Il Bar degli Assassini (86 utenti che hanno votato)

Il tuo AC preferito?

  1. Votato Assassin's Creed (5 voti [5.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.32%

  2. Votato Assassin's Creed II (66 voti [70.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.21%

  3. Assassin's Creed Brotherhood (9 voti [9.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.57%

  4. Assassin's Creed Revelations (8 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  5. Votato Assassin's Creed III (6 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

Il tuo fumetto preferito?

  1. Votato Assassin's Creed The Fall (68 voti [76.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 76.40%

  2. Assassin's Creed The Chain (21 voti [23.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.60%

Ti piacerebbe un AC nel presente?

  1. Votato Si (43 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. Votato No (27 voti [31.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.40%

  3. Votato Forse (16 voti [18.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2716
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 

Si infatti su quello ho preferito tergiversare :asd: pure nel passato ci sono cose che non tornano come la doppia Lama Celata , inserita giusto per spettacolarizzare le scene ..

si infatti...bho non l'ho proprio capito il film, potevano evitare di fare tutti questi casini...non ci sarebbe voluto poi così tanto :S



#2717
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

si infatti...bho non l'ho proprio capito il film, potevano evitare di fare tutti questi casini...non ci sarebbe voluto poi così tanto :S

 

 

bastava semplicemente non farlo canonico  ed il problema era risolto ..



#2718
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 

 

bastava semplicemente non farlo canonico  ed il problema era risolto ..

eeh  si infatti, ci ho sperato a lungo non lo facessero canonico ma i file in origins parlano chiaro, purtroppo



#2719
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
Ma chi è quella con cui parliamo nelle tombe segrete? Mmm non vedo l'ora esca il prossimo capitolo

#2720
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Ma chi è quella con cui parliamo nelle tombe segrete? Mmm non vedo l'ora esca il prossimo capitolo

 

 

Non si sa visto che si sente solo la voce per tutto il gioco , sul momento ho pensato fosse una vecchia conoscenza ... quella che sapeva di tecnologia nei vecchi cap ma non credo sia lei ..



#2721
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

immagini divulgate dal Concept Artist di Ubisoft Montréal, Assassin's Creed ambientato in Giappone? oppure progetto solo pensato ma ormai saltato? il fatto che le abbia tirate fuori così mi fa pensare che: 1 si è sbagliato, ma a quel punto avrebbe dovuto fare di tutto per rimuoverle 2 pretattica ubisoft con piccola anticipazione a creare hype 3 progetto solo immaginato ma mai realizzato e non in procinto di esserlo

Spoiler


#2722
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Per me lo fanno , ma chissà quando ...



#2723
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Per me lo fanno , ma chissà quando ...

si anche secondo me prima o poi lo fanno, e secondo me anche abbastanza presto, se non è il prossimo è quello dopo, secondo me...anche perché loro tendono sempre a guardare ciò che chiede il pubblico purtroppo, dico purtroppo perché mi piacerebbe seguissero una loro logica dettata dalla trama del gioco senza stare ad ascoltare dove vuole andare il pubblico, poi è chiaro che il giappone piace molto anche a me ma solo se inserito in maniera sensata...
Il mio sogno da sempre è un capitolo al presente con meno sessioni nell'animus con quest'ultime ambientate in vari periodi storici con diversi protagonisti (molto complesso, non lo faranno mai un capitolo così)...
Poi mi stavo chiedendo, secondo voi ritornano le uscite a cadenza annuale o fanno ogni due anni? Io ho l'impressione che forse si tornerà ad un uscita annualizzata

#2724
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Complesso secondo me no ,  basta togliere i power up più sgravi che ha un'assassino nel passato e si fa .... il più è scrivere la trama e loro su questo non son boni , per quello ci girano al largo :D



#2725
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Complesso secondo me no ,  basta togliere i power up più sgravi che ha un'assassino nel passato e si fa .... il più è scrivere la trama e loro su questo non son boni , per quello ci girano al largo :D

non potrei essere più d'accordo, anche se è sorprendente, perchè nei primi capitoli non era così, sopratutto i primissimi 3, dove tutto quadrava ed i momenti topici erano davvero molto ben gestiti...purtroppo qualitativamente la partenza di Desilets è stata devastante, con lui a bordo non sbagliavano un colpo...avrebbero dovuto lasciargli fare ciò che aveva in mente...per lucrare sopra la saga potevano aspettare la chiusura del primo ciclo (chiudendolo in maniera migliore rispetto a come è stato chiuso con il tre)...ma anche lucrandoci dovrebbero tentare di mantenere elevata la qualità narrativa che viceversa ha subito un brutto arresto (volendogli perdonare Ac3 perchè decente ma troppo sbrigativo e non abbastanza curato ed emzionante, e perdonandogli anche BlackFlag anche se a livello di trama della saga è stato inconsistente data l'inutilità delle parti al presente)...gli altri (Unity e Syndicate a livello di trama della saga sono sciapi ed inconcludenti con parti al presente ridicole...sopratutto Unity, imbarazzante)...credessero di più nel loro prodotto che possono ripartire, nonostante le ripetute e rovinose cadute prima tra tutte il film...inoltre se non ho capito male la trama della saga la stanno continuando nei fumetti di AcUprising in cui sembra ci siano svolte fondamentali per la saga con la conclusione della parte di trama legata al progetto phoenix...follia, una cosa del genere non dovrebbe mai essere staccata dal gioco, pazzesco.

 

 

Ci sono parecchie voci secondo le quali verrà pubblicata, nel corso dell'anno, una versione remastered di AcRogue (personalmente è l'unico che non ho giocato quindi forse potrei farci un pensierino)



#2726
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Quanti ricordi questo topic,che peccato che ubisoft non sia riuscita a tenere le redini di questa saga






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo