Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Sto installando anch'io. Vediamo se le promesse...

#32
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Sto installando anch'io. Vediamo se le promesse...


Haba mi tocca venire a prenderti con il forcone !!! :asd:

#33
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
copia/incolla del primo black ops niente più :monty:

#34
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Non mi divertivo cosi dai tempi di call of duty 4...

#35
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Haba mi tocca venire a prenderti con il forcone !!! :asd:


Ho dovuto Psy...

HO DOVUTO FARLO!



:asd:

#36
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ho dovuto Psy...

HO DOVUTO FARLO!



:asd:


:gad2:

#37
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Dopo aver saltato 3 capitoli mi è tornata un po la voglia di bestemmiare dietro ai camperoni anche a me... non so... ci penso qualche altro dì... magari leggendo un po le vostre impressioni! ;)

#38
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Dopo pranzo ho provato le prime tre missioni. Che dire, la storia sembra elaborata alla grane, con il solito tratto cinematografico; il doppiaggio mi ha colpito positivamente, soprattutto Giancarlo Giannini :sisi:
E' Cod, su questo non ci piove; ma a me sta piacendo un botto per ora! Graficamente non avrà la mole di un BF3, ma vedere girare tutto al max, a 60 fps granitici è veramente una gioia per gli occhi. E ripeto la storia sembra meritare verametne tanto, almeno dalle prime battute :sisi:

Stasera continuerò e magari darò uno sguardo al multy.

#39
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Dopo pranzo ho provato le prime tre missioni. Che dire, la storia sembra elaborata alla grane, con il solito tratto cinematografico; il doppiaggio mi ha colpito positivamente, soprattutto Giancarlo Giannini :sisi:
E' Cod, su questo non ci piove; ma a me sta piacendo un botto per ora! Graficamente non avrà la mole di un BF3, ma vedere girare tutto al max, a 60 fps granitici è veramente una gioia per gli occhi. E ripeto la storia sembra meritare verametne tanto, almeno dalle prime battute :sisi:

Stasera continuerò e magari darò uno sguardo al multy.


Per forza, ci riuscirebbe chiunque a fare girare a 60 Frame fissi un gioco con un motore grafico di 8 / 9 anni fa eh !

#40
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Lo sto installando pure io..
Aspettiamo, e vediamo com'è.

Ah, tendo a dire, che ho provato MW3 per quei due giorni grazie a Steam, e mi è piaciuto molto di più su PC, quindi credo che questo mi piacerà molto di più.

#41
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Dopo pranzo ho provato le prime tre missioni. Che dire, la storia sembra elaborata alla grane, con il solito tratto cinematografico; il doppiaggio mi ha colpito positivamente, soprattutto Giancarlo Giannini :sisi:
E' Cod, su questo non ci piove; ma a me sta piacendo un botto per ora! Graficamente non avrà la mole di un BF3, ma vedere girare tutto al max, a 60 fps granitici è veramente una gioia per gli occhi. E ripeto la storia sembra meritare verametne tanto, almeno dalle prime battute :sisi:

Stasera continuerò e magari darò uno sguardo al multy.


Bene... ma 50 euri per il solo single no grazie!! Voglio capire se quei due o tre cambiamenti al multy possano portare ad un buon compromesso di divertimento oppure no... Anche se cìè poco da pensare... this is cod... like or dislike!!!:D

Io non sono un fan accanito, cod lo vedo semplicemente come un videogioco stili fifa/pes.... quando mi va lancio il gioco e mi faccio un DM...
Indicativamente per me è così... poi quando voglio un po di simulazione più spinta di va di BF senza dubbi alcuno....

Resta da capire se il multy ha un minimo di consistenza, anche per quanto riguarda i server, cheat e menate... magari qualcosina in meglio è cambiato chissà...

#42
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Per forza, ci riuscirebbe chiunque a fare girare a 60 Frame fissi un gioco con un motore grafico di 8 / 9 anni fa eh !

Spero che ti paghino ad ogni critica che muovi a cod!!! :asd: Altrimenti non si spiega...Voglio dire, ma alla fine vi cambia qualcosa? E allora dovremmo dire così per tutti i titoli di Valve, per tutti i titoli con UE3!?!?!?
Io guardo l'insieme, e questo mi offre un'ottimo quadro! Certo, non è paragonabile a BF3 e mi sembra di averlo già detto. Ma dove sta il problema? Non mi sembra che alla fine, a livello di meccaniche BF3 abbia poi rivoluzionato chissà cosa; anzi, hanno dovuto correre ai riapri con i dlc, per andare incontro ai gusti dei coddari...

#43
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Una domanda.
E' possibile scegliere i server come sul primo Black Ops e giocare sempre sulla stessa mappa? O c'è l'orribile Matchmaking delle console?

#44
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Spero che ti paghino ad ogni critica che muovi a cod!!! :asd: Altrimenti non si spiega...Voglio dire, ma alla fine vi cambia qualcosa? E allora dovremmo dire così per tutti i titoli di Valve, per tutti i titoli con UE3!?!?!?
Io guardo l'insieme, e questo mi offre un'ottimo quadro! Certo, non è paragonabile a BF3 e mi sembra di averlo già detto. Ma dove sta il problema? Non mi sembra che alla fine, a livello di meccaniche BF3 abbia poi rivoluzionato chissà cosa; anzi, hanno dovuto correre ai riapri con i dlc, per andare incontro ai gusti dei coddari...


Non è una critica è una " conferma " - qualsiasi altro gioco che utilizzerebbe un motore grafico di 8 / 9 anni fa è ovvio / scontato che giocato attualmente, con l'hardware che c'è in commercio pure quello da poco, ti fa 60 frame fissi (e se fossero sbloccabili ne faresti uno scatafascio di più)... e questo vale per tutti, non solo per cod

#45
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
lol, black ops indeed! Non embeddo per non spoilerare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo