Vai al contenuto

Line-Up Mensile Ps3 e 360 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Line-Up Mensile Ps3 e 360 - RUBRICA
Dopo un ottobre ricco, anche novembre fa sul serio
Definitivamente archiviata la questione caldo anomalo, anche nel sud Italia dove fino a metà del mese scorso sono stati avvistati bagnanti, dopo un ottobre scoppiettante l’industria videoludica non sembra intenzionata a mollare il colpo, tanto più in vista dell’uscita del Wii U, prevista per il 30 novembre, che potrebbe portare un po’ di scompiglio agli equilibri fin qui consolidatisi.Il nome più altisonante di questa rubrica dedicata alla line-up è ovviamente Halo 4. Già capolavoro e attesissimo dall’utenza Xbox 360 rappresenta senza alcun dubbio il piatto più appetitoso di tutti. Non manca però un contorno di tutto rispetto. Need For Speed: Most Wanted promette faville, Call Of Duty: Black Ops 2, nonostante le crescenti perplessità di una saga che inizia ad essere persino stanca di sé stessa, farà la gioia di milioni di videogiocatori, Hitman Absolution e Far Cry 3 troveranno indiscutibilmente acquirenti interessati ai rispettivi brand. Al già ricco menù vanno poi aggiunte stuzzicanti chicche: che ne dite di recuperare l’intera trilogia di Mass Effect con l’utile raccolta? E di riscoprire i due acclamatissimi Zone Of The Enders?Novembre insomma, si prospetta un mese freddo e di grandi corse al proprio negozio di videogiochi di fiducia.
Leggi l'articolo completo: Line-Up Mensile Ps3 e 360 - RUBRICA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
escono un sacco dei titoli che mi interessano!

#3
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Halo 4 su tutti.

#4
Enrg99

Enrg99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
Non riesco a prendere nemmeno metà dei giochi che mi interessano, dalla tanta roba che esce!!!

#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
hitman, poi vado di arretrati (forse questo mese è la volta buona che mi prendo catherine :wub: )

#6
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
Accidenti... Hitman, Far Cry 3 e Il signore degli anelli LEGO... dovrò fare un mutuo. XD

#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
ma quindi la mass effect trilogy esce pure per ps3 sto mese?
a parte me gli unici che mi interessano sono zoe e hitman ma gli recupero l'anno prossimo

#8
Chibini

Chibini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 236
Mese impegnativo!su tutti mi interessano Halo 4 per 360 e il remake di Zone of theers che non ho mai giocato!

#9
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
Farcry 3 e Hitman... anche se forse Hitman lo prendo più in la...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo